PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Siete alla ricerca di un metodo per salvare immagini PNG in PDF? Quello più semplice consiste nell’uso di un convertitore efficace di PNG in PDF. In quest’articolo vi parlerò dello strumento migliore per eseguire la conversione da PNG a PDF: PDFelement .

Come Convertire le Immagini PNG in PDF

Per prima cosa, assicuratevi di installare PDFelement sul vostro computer. Se intendete eseguire la conversione delle immagini PNG in PDF su Mac, optate per PDFelement per Mac. Continuate a leggere per scoprire come usare PDFelement per convertire le immagini PNG in PDF.

Primo Passaggio. Conversione di un’Immagine PNG in PDF

Fate doppio click sull’icona di PDFelement sul desktop per lanciare il programma, quindi cliccate su “Crea PDF” dalla schermata di benvenuto. Comparirà una nuova finestra. Selezionate l’immagine PNG dalle cartelle locali per aprirla. L’immagine verrà automaticamente convertita in un documento PDF, che sarà subito aperto nel programma. A questo punto non vi resta che salvare il PDF sul computer.

converti png in pdf

Secondo Passaggio. Conversione di Più Immagini PNG in PDF

Può capitare che ci sia bisogno di convertire più di una singola immagine PNG in PDF. Se questo è il vostro caso, fate click sul riquadro “Unisci PDF” nella schermata di benvenuto di PDFelement. Nella nuova finestra, cliccate su “Aggiungi File” oppure trascinate le immagini PNG da convertire nell’apposito riquadro. Impostate la cartella di destinazione e cliccate su “Avanti” per avviare la procedura di conversione delle immagini PNG in un documento PDF.

convertire png in pdf

Terzo Passaggio. Annotazione e Modifica del PDF

Per modificare il documento PDF, cliccate sul pulsante “Modifica” posto nell’angolo in alto a sinistra della schermata del programma. Al fine di ottimizzare l’esperienza di editing, è consigliato scegliere accuratamente tra “Modalità Riga” e “Modalità Paragrafo”, a seconda delle proprie esigenze di riconoscimento testuale. PDFelement permette anche di aggiungere e cancellare testo, e ancora modificare e ridimensionare le immagini. Dal menu “Pagine”, poi, è possibile inserire, rimuovere, sostituire, estrarre, ruotare e dividere le pagine dei PDF.

Cliccate sulla scheda “Annotazione” per aggiungere caselle di testo, note, commenti, sottolineatura o evidenziazione al documento PDF. Basta un semplicissimo click.

crea pdf da png

Il mercato offre una quantità non indifferente di convertitori di PNG in PDF per computer. Tuttavia, PDFelement spicca senza dubbio su tutti gli altri. Questo programma permette di creare PDF convertibili in numerosi formati, tra cui Word, Excel, PPT, JPG, PNG, TIF, ecc. E tutti questi formati possono essere a loro volta convertiti in PDF. In seguito alla conversione, tutti i documenti possono essere modificati e annotati a proprio piacimento.

converti immagini png in pdf

Oltre alla creazione, alla modifica, all'annotazione e alla conversione senza perdita dei documenti PDF, il software consente anche la compilazione e la creazione di nuovi moduli PDF completamente personalizzabili per mezzo di campi di testo, pulsanti e altri controlli di contenuti. In aggiunta, PDFelement offre diverse modalità per proteggere i documenti PDF, tra cui password, restrizioni e filigrane.


Home > Conoscenza dei PDF > PNG in PDF: come convertire una o più immagini PNG in PDF
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora