PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Perché convertire PDF in immagini? La risposta è semplicissima – per visualizzarli più facilmente. Le immagini, infatti, non richiedono programmi specifici per essere visualizzate. Convertire documenti PDF in formati immagine diffusi quali JPEG, PNG, TIFF e BMP è davvero semplice. Se ti stai chiedendo come eseguire quest’operazione usando Anteprima su Mac, continua a leggere per scoprirlo.

Come Convertire PDF in Immagini Usando Anteprima

Anteprima di Mac può essere usato, oltre che come editor di PDF, come convertitore di PDF. Quest’app costituisce un’eccellente strumento gratuito integrato nei sistemi Mac. Sebbene la conversione eseguita da Anteprima risulti precisa e rapida, i formati immagine di output sono limitati. L’app, infatti, supporta solamente la conversione da PDF a JPEG, JPEG-2000 e TIFF. Ciononostante, questa funzione è comunque piuttosto comoda. Continua a leggere per scoprire come usarla.

Primo Passaggio . Apri l’app Anteprima sul tuo Mac. Clicca su “File > Apri” e seleziona il documento PDF che desideri convertire in immagine. Visualizza il PDF per bene così da assicurarti che sia proprio il documento di cui hai bisogno.

Secondo Passaggio. Sposta il cursore sul menu principale e clicca su “File”, quindi scorri verso il basso nel menu a discesa e clicca su “Esporta”. Seleziona poi il formato immagine di output tra JPEG, PNG e TIFF.

A questo punto dovrai impostare i parametri di output: qualità, risoluzione e pixel. Dopodiché, sarà necessario salvare le impostazioni. Cliccando su “Salva” il documento PDF verrà immediatamente salvato come immagine.

converti pdf in immagini usando anteprima

Converti PDF in immagine con l'alternativa di anteprima

PDFelement per Mac costituisce un eccelso strumento per la conversione dei PDF in immagini su Mac. Si tratta di un programma completo che surclassa Anteprima in quanto a funzionalità e compatibilità. Permette di convertire i PDF nei seguenti formati immagine: JPEG, PNG, GIF, TIFF e BMP. Come se non bastasse, PDFelement permette di convertire i documenti in blocco, consentendo di risparmiare tempo.

Ora che hai scoperto gli immensi benefici di PDFelement, è arrivato il momento di imparare ad usarlo per convertire i PDF in immagini su Mac (anche su OS X 10.14 Mojave).

anteprima converti pdf in immagini
  • Permette di convertire i documenti PDF in altri formati di output, tra cui Word, PowerPoint, Excel, ePub, ecc.
  • Permette persino di creare documenti PDF a partire da file di altro formato.
  • Comprende numerosi strumenti di modifica e annotazione che consentono di applicare variazioni e marcature ai PDF.
  • È dotato di un’avanzata funzione OCR che permette di convertire PDF scansionati in documenti ricercabili e modificabili.
  • Permette di creare e compilare agevolmente moduli PDF.

Primo Passaggio. Carica il Documento PDF

Una volta aperto PDFelement, potrai visualizzarne le funzioni nella schermata principale. Clicca su “Converti PDF” oppure sul pulsante “Converti”, collocato nell’angolo in alto a destra dell’interfaccia.

converting pdf to image in preview

Secondo Passaggio. Converti il PDF in JPG e Altri Formati

Si aprirà una nuova schermata. Clicca su “Aggiungi File” per importare altri file dalle tue cartelle locali. Clicca su “In Immagine” per selezionare il formato desiderato.

preview convert pdf to image
Home > Confronto Software Mac > Come Convertire i PDF in Immagini su Mac usando Anteprima
Wondershare Editor

Posted by to Confronto Software Mac
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora