PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come Ottenere Microsoft Office Home e Student 2021

Come posso ottenere lo sconto Microsoft Office Home e Student 2019? Questa è una guida completa sui passaggi per richiedere lo sconto per gli studenti.

Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito
téléchargement sécurisé100% sicuro | Senza pubblicità |ai supportato
author

2024-02-21 09:28:21 • Pubblicato in: Software per Studenti • Soluzioni Comprovate

Microsoft Office è senza dubbio uno dei migliori pacchetti software che contiene i 3 programmi più utilizzati in ogni casa e ufficio. Le aziende e le imprese possono acquistare facilmente la versione aziendale di Microsoft Office, il problema sorge quando è uno studente a dover acquistare un'edizione di Microsoft Office. Fortunatamente, Microsoft ha già introdotto una versione home denominata Microsoft Office Home e Student 2021 che ha meno programmi e un costo basso. Quindi, scopriamo di più su Microsoft Office Home e Student.

Come Ottenere Microsoft Office Home e Student 2021

Qui, ti daremo ogni singola informazione su Microsoft Office 2021 Home e Student, nonché sulla versione 2016.

Cos'è Microsoft Office Home e Student 2021:

Microsoft Office Home e Student è un'edizione di Microsoft Office progettata appositamente per studenti o utenti home che non vogliono pagare il prezzo intero per il pacchetto completo Microsoft Office. Questa edizione di Microsoft Office contiene Excel, Word e PowerPoint ed è disponibile per l'acquisto una tantum.

Condizioni di Applicazione:

Non ci sono condizioni per l'applicazione e nessun requisito particolare per ottenere Microsoft Office Home e Student. Ma se sei iscritto a una scuola o a una università e ti è stato assegnato un indirizzo e-mail, puoi ottenere Office 365 Gratuitamente dopo aver soddisfatto i requisiti di base di Microsoft.

Mentre, se ottieni la versione Microsoft Home e Office 2019 o 2016 puoi ottenere un pagamento di 149,99 $ una tantum. Ricorda, le edizioni complete di Microsoft Office potrebbero costarti un minimo di 69,99 $ all'anno.

Sconto Studenti:

Non sono previsti sconti per gli studenti per l'acquisto di Microsoft Office Home e Office. Ma Microsoft Office (Office in Education), che è una versione online, è gratuito per studenti e insegnanti. Inoltre, la scuola può concedere 1 Tb di spazio di archiviazione online e l'autorizzazione per installare le app complete di Office su 5 sistemi. Questa edizione gratuita contiene anche strumenti aggiuntivi per la classe per studenti e insegnanti.

Guida Passo Passo per Ottenere lo Sconto Studenti:

Come abbiamo già detto, Microsoft Office Home e Student 2021 non è gratuito e non sono previsti sconti per gli studenti. In alternativa, puoi ottenere Microsoft Office 365 che è totalmente gratuito. Per ottenere gratuitamente Microsoft Office 365, devi soddisfare i seguenti criteri.

  • È necessario disporre di un indirizzo e-mail funzionante fornito dalla scuola. Esempio dell'ID e-mail: esempio@harvard.edu
  • Devi avere accesso a Internet.
  • Nessuno può presentare la domanda per tuo conto, quindi per iscriverti a questa offerta online la tua età deve essere conforme ai requisiti legali.

Quindi, amici, era una breve scheda informativa su Microsoft Office Home e Student 2021, nonché su Microsoft Office 365 per studenti.

Insieme a Microsoft Office, vorremmo introdurre un altro potente strumento, che contiene ancora più caratteristiche e funzionalità utili a qualsiasi studente o uomo d'affari.


Il Miglior Strumento PDF da Non Perdere

PDFelement è un potente software che consente di creare e modificare file PDF, nonché di eseguire una miriade di altre attività a valore aggiunto. Fortunatamente, è disponibile anche per gli studenti con uno sconto del 50%. Scopriamone di più.

Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware
Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware

PDFelement è uno strumento completo dotato di una miriade di potenti strumenti come creatore di PDF, editor, convertitore, splitter e fusione. Oltre a ciò, ti consente di creare e firmare moduli e documenti, estrarre dati da file scansionati, convertire file da e in 300 e più formati differenti.

excel password recovery free
Crea moduli PDF compilabili altamente personalizzabili
Converti da PDF a oltre 300 formati e viceversa con un paio di clic
Modifica i file PDF facilmente come si modifica un blocco note o un file in formato word
Aggiungi immagini, sfondi, filigrane, intestazioni e piè di pagina, firme digitali, firme scritte a mano e molto altro
Estrai i dati dai documenti scansionati e convertili in un formato modificabile
Riduci i costi di stampa dell'80%

Condizioni per l'Applicazione dello Sconto per Studenti

Può ottenere questa promozione chiunque sia uno studente delle elementari, delle medie o delle superiori, o che sia un educatore. Per richiedere uno sconto per studenti PDFelement, devi registrarti utilizzando un indirizzo email accademico come example@harvard.edu. La parte migliore di questa promozione è che se non hai un'e-mail accademica, puoi comunque iscriverti a questo software scontato fornendo la tua carta d'identità della scuola, il conto delle tasse scolastiche, l'estratto conto, la trascrizione o la pagella.

Sconto Studenti (50% di sconto)

Essendo uno studente, hai diritto a uno sconto fisso del 50%. Basta adempiere alle semplici formalità per ottenere lo strumento più potente per aggiungere valore ai tuoi compiti e test.


Suggerimenti per Ottenere Microsoft Office Home e Student 2021

Microsoft Office Home e Student costa 149.99 $ mentre MS Office 365 è gratuito, ma per quest'ultimo devi fornire il tuo indirizzo e-mail accademico. Inoltre, puoi ottenere MS Office 365 gratuitamente per l'intera scuola. Tutto quello che devi fare è verificare se la tua scuola è accreditata come istituto accademico e sfruttare le offerte esclusive di Microsoft.

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Software per Studenti > Come Ottenere Microsoft Office Home e Student 2021
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare, ritagliare, combinare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume