PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

CFO Insight utilizza l'approccio multipiattaforma di PDFelement per ottimizzare il proprio business senza carta

CFO Insight è una società di consulenza manageriale che offre consulenza alle imprese e aiuta le aziende in difficoltà a migliorare i loro affari. L'azienda ha sempre creduto che lavorare in un ambiente senza carta sia il modo migliore. Tutto ciò che viene gestito durante il periodo di consulenza è conservato in documenti digitali. Poiché la gestione della documentazione e la collaborazione richiedono strumenti adeguati, Phil Barnes ha sentito la necessità di uno strumento che influenzasse la facilità d'uso e l'interoperabilità per il team è evidente.

L'efficienza del lavoro è un fattore molto importante che contribuisce a risultati di alta qualità e a un funzionamento sostenibile del lavoro. Phil Barnes ricopre la posizione di CEO e Managing Director per CFO Insight. Dopo aver scoperto che PDFelement è lo strumento perfetto, ha condiviso i suoi pensieri su come lo strumento ha cambiato la sua vita. "Mi rendo conto di questo, ma a volte questo è importante, soprattutto quando lo usi tutto il tempo e la facilità d'uso, (ad esempio, intuitivo, facile accesso e funzioni di trascinamento) lo rende grande per me."

consulting character

Istantanea

Nome: Phil Barnes
Età: 50
Località: Stati Uniti
Carica: CEO/Amministratore delegato
Nome dell'azienda:
www. cfoinsight.com.au

IL PROBLEMA

Le sfide affrontate con una soluzione digitale

"Non uso più la carta. Non riesco a ricordare l'ultima volta che ho stampato qualcosa". ha detto Phil Barnes. Tutto ciò che viene fatto per i clienti viene salvato attraverso il computer o i dispositivi digitali in documenti o note. Phil Barnes, essendo il CEO, crede in un ambiente senza carta. La sua adozione di tali tecniche nell'azienda è stata per due motivi fondamentali. Queste ragioni lo hanno portato a cercare strumenti di produttività che avrebbero beneficiato il processo nel suo complesso.

Adobe Acrobat è stata una delle sue prime scelte nella gestione dei documenti. Questo editor e lettore PDF mainstream non era una grande scelta per il suo lavoro. Le sue motivazioni primarie erano quelle di migliorare l'efficienza del lavoro per se stesso e per i suoi dipendenti; non si era trovato molto bene con Adobe. "Utilizzatore pesante di Adobe da molto tempo, deluso dal servizio - ha spinto a cercare un sostituto" è quello che ha detto Phil Barnes quando gli è stato chiesto della sua esperienza con Adobe.

Ragioni particolari per lasciare i precedenti concorrenti

Ha dichiarato la sua esperienza e ha cercato di migliorare le cose in Adobe. "Impossibile aggiornare il software, passavano 20 minuti ogni volta, aspettando e poi si bloccava. quando accedevo al supporto, le risposte che ricevevo erano inutili."

Questo ha portato Phil Barnes a cancellare tutti i suoi abbonamenti ad Adobe e a muoversi verso un'opzione migliore. Con l'obiettivo di trovare un'alternativa alla quale si sarebbe attaccato per il suo lavoro, stava cercando di migliorare la lavorabilità per gestire i suoi clienti con facilità.

"Di solito vado alla ricerca di una soluzione tecnologica quando mi pongo la domanda - "ci deve essere un modo più facile per fare questo..." Il costo è importante, ma non determinante. La facilità d'uso e l'interoperabilità con gli altri prodotti che uso e la capacità di collaborare con il mio team sono i pensieri più importanti" sono stati i pensieri condivisi da Phil Barnes nell'indagare le sue esigenze e necessità.

consulting image

LA SOLUZIONE

Scoprire e adottare PDFelement per l'efficienza del lavoro

Trovare PDFelement non è stato un processo molto difficile per Phil Barnes. Attraverso una semplice ricerca comparativa sul web, Phil Barnes ha distinto gli strumenti disponibili e ha selezionato l'opzione migliore tra loro. Chiedendo, si è scoperto che Phil Barnes utilizzava un insieme molto vario di strumenti di produttività per la sua attività, tra cui Asana, Nebo, Castaway Forecasting, Spotlight Reporting, DocuSign, Lucid Charts, e Xero MS Office Suite, e Google Suite.

Combinare PDFelement con altri strumenti di produttività non è stato un problema per l'azienda. Poiché l'adattamento di PDFelement era evidente, Phil Barnes ha trovato un metodo molto conveniente per garantire l'interoperabilità nel suo lavoro.

Spiegando come ha potuto introdurre PDFelement nel suo sistema, ha dichiarato che "uso Nebo sul mio tablet Android, lo sincronizzo con il mio portatile e lo invio al mio VA. Posso aprire PDFelement usando Nebo e disegnare e segnare con penna e scarabocchi. Posso poi inviarlo al mio VA e al mio team". Ecco come Phil Barnes è stato in grado di includere la facilità d'uso per il suo lavoro.

Quali servizi erano parte del piano di CFO Insight durante l'acquisizione di PDFelement

PDFelement è stato adottato e accettato da CFO Insight. Mentre accoglieva lo strumento nella sezione degli strumenti di produttività, la sua implementazione seguiva una serie specifica di caratteristiche che dovevano essere utilizzate quotidianamente. L'azienda ha trovato lo strumento di conversione come il servizio principale di cui potevano beneficiare. Mentre convertivano i documenti in file PDF, Word e altre estensioni di file, hanno trovato l'editing come un altro importante pilastro per la sua implementazione.

L'editing dei file è stato un altro compito importante che è stato coperto dai dipendenti con l'aiuto di PDFelement. Integrando la facilità d'uso e l'ambiente interoperabile, è diventato facile per CFO Insight gestire la loro documentazione.

Quanto è stata semplice la transizione del software

Queste erano alcune cose che Phil Barnes non trovava nell'uso di Adobe. Il servizio clienti è un fattore molto importante che definisce il successo di qualsiasi piattaforma. Dopo aver condiviso la sua esperienza, menziona che "ho inviato loro diverse risposte via e-mail dicendo che avevo perso la fiducia nel prodotto e avevo cancellato il mio abbonamento. Ma i dipartimenti interni di Adobe non si parlavano, e ho continuato a ricevere e-mail."

Alla fine, in condizioni così difficili, Phil Barnes è stato costretto a muoversi verso nuove opzioni. Mentre cercava, si è imbattuto in PDFelement, uno strumento che credeva offrisse proprio le cose che cerca in qualsiasi strumento di produttività. Phil Barnes è stato molto veloce nell'adottare PDFelement come suo principale editor di file e altri strumenti di produttività per migliorare la sua efficienza lavorativa.

collaboration

IL RISULTATO

Convertire e organizzare i documenti alla perfezione

L'adozione di PDFelement ha coinvolto tutti i dipendenti dell'azienda. i principali casi d'uso associati allo strumento erano la conversione e la modifica dei documenti. tuttavia, c'erano due requisiti di base che erano efficacemente soddisfatti da PDFelement. lo strumento assicurava la conversione di alta qualità dei documenti nei formati di file appropriati.

Queste conversioni di file erano note per mantenere la qualità in tutti i formati. insieme a questo, lo strumento assicurava l'elaborazione in batch che rendeva possibile la conversione di più file con un solo clic. con una varietà molto ampia di opzioni in conversione di documenti, l'azienda era effettivamente in grado di gestire facilmente i documenti dei loro clienti.

Un altro fattore che ha reso evidenti i risultati positivi è stata la garanzia di organizzare i documenti alla perfezione. per questo, PDFelement ha garantito diversi strumenti di pagina per organizzare in modo efficiente i documenti inserendo i numeri di pagina o dividendo i file in modo appropriato. con l'aiuto di PDFelement, sono stati effettivamente in grado di eliminare, ritagliare, ruotare e combinare le pagine PDF per rendere possibile per loro di gestire la loro clientela correttamente.

la collaborazione e la compatibilità sono diventate le preferite di sempre

L'accesso su larga scala attraverso diversi strumenti di produttività era una possibilità con PDFelement. la piattaforma ha garantito all'azienda di accedere a qualsiasi file PDF, senza preoccuparsi del suo formato. tutto questo è stato possibile grazie alla compatibilità offerta dallo strumento stesso. per ratificare questa osservazione, si può vedere come Phil Barnes ha reagito nel rispondere all'adozione di PDFelement quando ha detto "PDFelement, è lì quando ne ho bisogno, gioca bene con il mio altro software."

supporto su più piattaforme

PDFelement è dotato di supporto su tutte le principali piattaforme. da Windows a una piattaforma online e un'applicazione Android, lo strumento supporta i suoi utenti al massimo. Phil Barnes mentioned the availability of PDFelement across multiple platforms as a very promising factor. È stato anche conosciuto per usare PDFelement sul suo dispositivo Android. con una transizione senza soluzione di continuità da Windows ad Android, è sicuramente una soluzione PDF per tutte le piattaforme.

Mentre fornisce soluzioni su tutte le piattaforme, PDFelement ha reso possibile per CFO Insight promuovere effettivamente l'assenza di carta. phil Barnes parla di piattaforme multiple come "Ero solito portare in giro con me cartelle per tutti i miei clienti con stampe, il che rendeva la vita difficile". dopo aver adottato PDFelement, ha cambiato il suo punto di vista in "molto più facile da gestire, soprattutto essendo così mobile."

edit your pdf anywhere

PDFelement Migliora l'esperienza utente alla perfezione

PDFelement è diventato uno strumento indispensabile nel lavoro di Phil Barnes. trovare una soluzione attraverso la piattaforma è stato molto semplice e veloce, come affermato dallo stesso Phil Barnes. lo strumento ha un'interfaccia intuitiva e icone facili da distinguere, rendendo più facile per gli utenti trovare la soluzione.

Soprattutto, PDFelement ha consentito ai dipendenti di approfondire le funzionalità del prodotto con l'aiuto di guide pratiche, tutorial video, suggerimenti in primo piano e un team reattivo fornito dalla piattaforma stessa. PDFelement ha consentito a CFO Insight di ridurre l'orario di lavoro ed esplorare nuove attività e supportarle nel flusso di documenti con alta efficienza.

Con l'adozione di PDFelement, Phil Barnes è stato in grado di garantire l'efficienza del lavoro in tutto il suo team. L'uso dello strumento per lo sviluppo di documenti in allineamento con altri strumenti di produttività ha fatto risparmiare molto tempo. Questo è ciò che è stato molto attraente per lui essendo il CEO e Managing Director di CFO Insight. Phil Barnes era soddisfatto perché la sua clientela è stata gestita facilmente con l'aiuto di questi efficaci strumenti di produttività.

Condividi questo articolo

sample-box
Risparmia 40€

PDFelement, il modo più semplice per gestire i PDF su desktop, dispositivi mobili e web.

Risparmia 40€ sul piano individuale PDFelement

Join us to get more news, trends, and updates!
linkedinfacebooktwitteryoutube

Impara da altre storie di successo usando PDFelement