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Con la seguente lettera di presentazione per assistente amministrativo può migliorare le sue possibilità per un colloquio futuro vendendo rapidamente le sue capacità e competenze professionali. Includere una lettera di presentazione per assistente amministrativo nella sua email o nell'applicazione tradizionale è perfetto per enfatizzare le informazioni sul curriculum. Gli esempi di lettera di presentazioneper assistente amministrativo la aiuteranno a collegare senza problemi i requisiti di lavoro come pubblicizzati e le sue abilità individuali.

Modello gratuito di lettera di presentazione per assistente amministrativo



lettera di presentazione per assistente amministrativo

Questo è un modello di lettera di presentazione gratuito per assistente amministrativo. Scaricalo gratis e personalizzalo secondo il testo di esempio qui sotto.

Formati supportati
lettera di presentazione per assistente amministrativo esempio lettera di presentazione per assistente amministrativo
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Esempio di lettera di presentazione per assistente amministrativo (testo)

Jane Sommers,
4312 Eb St.
Georgetown, OH 21034
Cell: (555) 654-4766
Jsummers@thatdomain.com

25 febbraio 2018

Smith D. Kline,
General Overseer,
Accords Company,
3214 Main St.
Georgetown, OH 32156

Caro signor Kline,

Questa è in risposta alla ricerca di assistente amministrativo pubblicizzata sul sito web e sul giornale della vostra azienda. Sono un assistente amministrativo con esperienza, in grado di fornire supporto amministrativo dirigenziale e gestire diversi flussi di lavoro.

In allegato c'è il mio curriculum che offre uno schema approfondito delle mie qualifiche accademiche, conoscenze ed abilità, soprattutto lavoro amministrativo, vendite e marketing, turismo e ospitalità ricreativa e vari compiti di segreteria. Eccello in:

  • Servizio clienti e capacità organizzative
  • Attenzione ai dettagli
  • Competenza nelle suite Advanced Designer, Microsoft e Publisher
  • Forti capacità di comunicazione scritta e verbale
  • Dettagliata, Affidabile, Flessibile e Precisa
  • Impegno per i miei doveri
  • Francese intermedio
  • Dimostrabile capacità di tracciare, sviluppare, integrare ed eseguire marketing innovativo
  • Efficace in qualsiasi ambiente e giocatore di squadra coerente
  • Foglio di calcolo e gestione dei dati

Sono un assistente amministrativo da 7 anni ed ho una grande esperienza nella gestione di compiti e attività d'ufficio. Essere multitasking mi viene naturale. Sono anche in grado di apprendere nuove abilità (attualmente un life coach autorizzato e migliorando le mie abilità di francese intermedio attraverso l'apprendimento a distanza).

Sono molto fiducioso di poter diventare un suo assistente amministrativo e sarò in grado di soddisfare tutte le esigenze che ha indicato nel suo annuncio. La descrizione del lavoro sembra una descrizione delle mie capacità e della mia vita professionale. In allegato il mio curriculum. Sono reperibile tramite il mio numero di telefono o email. Tra una settimana parlerò ulteriormente per discutere ulteriormente della posizione di assistente amministrativo.

Grazie per la vostra gentile considerazione.

Cordiali saluti,
Firma (per la lettera di presentazione cartacea)
Jane Sommers


Suggerimenti per la scrittura di una lettera di presentazione per assistente amministrativo

Durante la creazione di una lettera di presentazione per assistente amministrativo da inviare tramite email, evita di aggiungere i suoi dettagli e quelli dell'indirizzo in alto. Iniziare immediatamente con "Caro Xxx" va bene.

Se sta inviando la lettera di presentazione e riprende nel modo tradizionale, si assicuri di aver aggiunto la sua firma (l'invio di email non richiede la sua firma).

Nella lettera di presentazione per assistente amministrativo si assicuri di aver preso di mira il lavoro pubblicizzato o di aver presentato una domanda. Si prepari con un elenco completo di tutte le sue preferenze, requisiti e qualifiche come indicato nei dettagli del lavoro. Attraverso la sua esperienza professionale, fornisca esempi per enfatizzare le sue capacità per abbinarle a ciò che l'azienda sta cercando. Man mano che abbina le sue capacità ed esperienza con quello che viene cercato, maggiori sono le sue possibilità di essere convocato per un colloquio e ottenere il lavoro.

Faccia alcune ricerche sul responsabile delle assunzioni per personalizzare il saluto. "Gentile responsabile delle risorse umane" o "Gentile responsabile delle assunzioni" suona in modo troppo generico. Controllare la persona del titolo e rivolgersi a lei indicherà che è andato un po' oltre e ha scoperto il nome. Nel caso in cui la sua domanda sia il risultato di un rinvio, lo menzioni nelle frasi iniziali del primo paragrafo.

Può effettivamente entrare direttamente nell'argomento senza indicare il suo nome poiché il responsabile delle assunzioni probabilmente lo avrà letto sul tuo curriculum.

Eviti di apparire troppo generico nella lettera di presentazione. Sia specifico e indimenticabile, ad esempio "stabilire una rapida fiducia e un rapporto con colleghi, visitatori, clienti, VIP e chiamanti" piuttosto che dire che è "molto amichevole" o "ottimo con le persone" che la maggior parte dei responsabili delle assunzioni potrebbe ignorare.

Usi una lettera di presentazione di esempio per assistente amministrativo per mostrare fiducia nella sua lettera indicando positivamente i suoi migliori risultati e abilità per migliori possibilità di ottenere il lavoro.

Scriva una lettera di presentazione specifica e personalizzata per ogni lavoro descritto e segua con fiducia se non ha notizie dall'azienda da circa una settimana.

Prendi sul serio la formattazione della lettera di presentazione considerando che ci vogliono circa 10 secondi o meno per attirare l'attenzione del lettore. Può utilizzare corsivo e grassetto per titoli accademici e titoli di lavoro. Tuttavia, si assicuri che la formattazione utilizzata sia coerente in tutto. I punti elenco facilitano anche la lettura e l'organizzazione dei dettagli. L'idea è di collegare subito lo screener.

I suoi risultati sono importanti. Si concentri su di loro. Eviti di vomitare elenchi di compiti usando parole d'azione nella descrizione dei suoi precedenti risultati.

Se riesce a quantificare i suoi risultati e le sue esperienze, raccoglierà molto. Gli screener sono collegati istantaneamente dai numeri. Ad esempio, indichi il numero di persone che ha formato o supervisionato, ecc.

Non invii la lettera di presentazione prima di aver eseguito un accurato controllo degli errori grammaticali e ortografici. Rivedere, modificare e correggere le bozze finché non si legge bene. Le lettere di presentazione di solito arrivano per ultime e la maggior parte delle persone le invia con errori e molte carenze, ma è ciò che lo screener leggerà per primo.

Prenda del tempo per realizzarlo, per farlo bene. Utilizzare esempi di lettere di presentazione per assistente amministrativo per evitare di perdere nulla.


Come modificare il modello di lettera di presentazione per assistente amministrativo

Se ha scaricato un modello di lettera di presentazione in PDF per l'assistente amministrativo, potrebbe essere necessario modificare il documento PDF per adattarlo al suo curriculum. ProviPDFelement, un editor PDF professionale sul mercato. La aiuterà a modificare rapidamente qualsiasi file PDF.

Caratteristiche principali:

  • Creare un PDF da altri formati di file, come Word, Excel, PowerPoint, Immagine, ecc.
  • Modificare PDF facilmente e senza intoppi
  • Firmare la lettera di presentazione PDF con firme autografe
  • Prendere appunti e commenti su file PDF

Passaggio 1. Apra il modello di lettera di presentazione per assistente amministrativo

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Passaggio 2. Clicchi su "Modifica" e inserisca il testo come preferisce

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Passaggio 3. Completi e salvi la lettera di presentazione per assistente amministrativo

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Aggiornato in 2023-12-25 16:32:18

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