In questa guida, presenteremo unLettera di accompagnamento emailCampione. Lettere di accompagnamento e-mail sono un po' diversi dalle lettere di accompagnamento standard che si stamparebbe e distribuirebbe o inviare, quindi vogliamo aiutarti a essere in grado di differenziare tra i due e scrivere una buona lettera di accompagnamento e-mail utilizzando la nostra emailLettera di accompagnamentoModello.
- # email campione di lettera di accompagnamento
- # consigli per scrivere lettera di copertura email
- # come modificare il modello di lettera di accompagnamento email
Modello di lettera di accompagnamento email

Questo è un modello di lettera di accompagnamento gratuita per e-mail. Scaricare gratuitamente e personalizzarlo secondo il testo di esempio di seguito.
Formati supportati
Email accompagnamento lettera esempio (testo)
In questa sezione, troverai il nostro campione di lettera di accompagnamento email, che puoi usare come un modello di lettera di accompagnamento email per aiutarti a scrivere la tua lettera di accompagnamento email.
Caro responsabile del reclutamento,
Ho incontrato il tuo annuncio di lavoro su indeed.com per un manager del negozio e vorrei essere considerato per la posizione. Come vedrete sul mio curriculum(allegato), ho lavorato in diverse posizioni correlate. Mi è sempre piaciuto lavorare in un team e credo che questo ruolo sia il prossimo passo perfetto per il mio percorso di carriera.
Ho esperienza in ruoli di leadership e management da posizioni precedenti in cui ho lavorato. Sono un individuo sicuro con ottime capacità di autogestione e ho la capacità di motivare il mio team in modo positivo. Ho una vasta esperienza nel servizio clienti, vendite e ruoli di supervisione, e a causa della gamma di lavori che ho tenuto in passato, ho lavorato in molte dimensioni di team diverse, e trovo facile integrarmi in una dinamica di team senza disturbare l'equilibrio.
Nella mia posizione attuale, sono il supervisore nominato a tastiere e click, una società di vendita specializzata in computer, software e gadget. In questa posizione, sono stato addestrato in leadership, gestione e team building esercizi, per essere in grado di gestire meglio il mio team di piano, che sono responsabili di una grande quantità di vendite che il nostro negozio fa.
Ho cercato l'opportunità di andare oltre. Penso che questa opportunità con le luci di rete non solo avrebbe ulteriormente le mie competenze e mi permetterebbe di progredire al livello di gestione, ma anche mi permetterebbe di portare alcuni dei miei metodi a bordo nell'azienda. Credo in un atteggiamento positivo al lavoro, e una buona etica di squadra soprattutto. Per questo, e la mia esperienza, sento che sarei un buon adatto per la tua azienda.
Sono entusiasta di discutere ulteriormente la mia domanda con te.
Calorosi saluti,
Il tuo nome
Consigli per scrivere lettera di copertura e-mail
Come si può vedere da quanto sopra, scrivere una lettera di copertura e-mail non è così diverso da scrivere una lettera di copertura standard. Con il sopra esempio di lettera di accompagnamento email, si dovrebbe essere in grado di rilavorare le vecchie lettere di accompagnamento in lettere di accompagnamento email senza alcun problema. Ma se hai bisogno di un spinto nella direzione giusta, di seguito sono alcuni dei nostri migliori consigli per scrivere una lettera di accompagnamento email:
- Non aggiungere informazioni di contatto. Una lettera di accompagnamento email non ha bisogno di altro che il tuo nome, perché le tue informazioni di contatto sono già nel tuo curriculum, e il datore di lavoro ha già il tuo indirizzo email.
- Inizia con un nome o un titolo. Puoi usare qualcosa di ambiguo come"caro manager di assunzione "se stai scrivendo un'email aziendale, ma se stai scrivendo ad un'email aziendale personale, usa il nome e il titolo della persona.
- Riga soggetta. Nella riga soggetta della tua email scrive"Re: ", che significa"riguardo", e poi il titolo di lavoro che è stato annunciato.
- Scrivere il corpo dell'email. Il corpo di una lettera di copertura e-mail non è diverso da una lettera di copertura standard. Sono quattro paragrafi: perché li stai contattando, le tue competenze pertinenti, le esperienze pertinenti, cosa puoi offrire all'azienda, e poi firmi professionalmente.
- Menzionare le tue abilità ed esperienze. Almeno due dei quattro paragrafi che scrivi nella lettera di accompagnamento della tua e-mail dovrebbero menzionare qualche tipo di abilità di esperienza passata/ attuale.
- Tenere rilevante. Se il tuo lavoro attuale non è rilevante al lavoro per cui stai candidando, concentrati sulle competenze trasferibili.
- Resta professionale. Usare titoli, menzionare nomi aziendali.
- Non usare il linguaggio del testo. Nessun datore di lavoro ha bisogno di vedere una lettera di accompagnamento che sembra essere stata digitata da un adolescente su Facebook.
- Rimani al punto. Non andare fuori su una tangente durante la lettera di copertura email. Riferirsi al campione di lettera di copertura email sopra e mantenere la tua lettera breve e rapida.
- Non più di 500 parole. Le lettere di accompagnamento, non importa quale tipo, non devono essere più di una pagina. Le uniche eccezioni sono le lettere di accompagnamento accademici.
- Racconta una storia. I datori di lavoro piace sentire delle tue esperienze, vogliono sapere come hai gestito le situazioni, o come è il tuo lavoro attuale.
Con i suggerimenti sopra e l'esempio della lettera di copertura email in questa guida, si dovrebbe essere in grado di ottenere la scrittura non appena si trova un lavoro adatto. Una lettera di accompagnamento, anche quando si tratta di una lettera di accompagnamento e-mail, è la prima impressione di un datore di lavoro di voi; Fallo contare.
Come modificare il modello di lettera di accompagnamento email
Se si desidera modificare la bella lettera di accompagnamento pdf in questo articolo e renderlo la propria lettera di accompagnamento e-mail speciale, è possibile utilizzare un editor pdf professionale,PDFelementPer aiutarti. Questo strumento è molto semplice da usare e robusto. è possibile modificare i testi, le immagini e la grafica nei modelli facilmente con esso.

Passo 1. Aprire il modello di lettera di accompagnamento email

Passo 2. Clicca su"modifica "e inserisci il testo come vuoi

Passo 3. Completa e salva la tua lettera di accompagnamento email
