La sfida
Gestione documentale senza carta
Tutti i documenti e le note dei clienti vengono salvati su computer e altri dispositivi digitali.
Devi migliorare l'efficienza lavorativa.
Non usare più la carta? Acquista un software di gestione documentale per una produttività più efficiente e collaborativa.
Licenze costose di Adobe Acrobat
Come utente di lunga data di Adobe Acrobat, l'alto costo dell'abbonamento li ha spinti a cercare un'opzione più conveniente.
Quali soluzioni offre PDFelement?
Integrare PDFelement con altri strumenti di produttività aziendale è stato così semplice. Phil Barnes ha trovato PDFelement un software efficiente e conveniente nel suo lavoro di gestione dei documenti.
Convertire documenti PDF.
Organizza i documenti PDF.
Soluzione PDF multi-piattaforma.
Alcuni dei risultati ottenuti
Organizzazione semplificata dei documenti
Gli ottimi strumenti di organizzazione dei documenti di PDFelement hanno aiutato l'azienda a gestire i suoi documenti in modo più efficace.
Collaborazione migliorata del team
Integrare PDFelement consente un accesso senza soluzione di continuità ai PDF attraverso vari strumenti di produttività, eliminando le limitazioni.
Miglioramento delle prestazioni lavorative
Compatibile con Windows, macOS, Android e iPhone, rendendo PDFelement la soluzione ideale per la gestione dei documenti.