La sfida
Modalità di lavoro retrograda
Le limitate capacità dell'ufficio remoto e la eccessiva dipendenza dai documenti cartacei mettono in luce la necessità di soluzioni moderne per l'ufficio.
Collaborazione inefficiente
I processi di lavoro remoto, come la firma dei documenti e la modifica collaborativa, richiedono miglioramenti per una maggiore efficienza.
Non conveniente in termini di costo o ecologico.
Le pratiche tradizionali in ufficio spesso non sono né economiche né rispettose dell'ambiente, in quanto fanno largo uso della carta.
Quali soluzioni offre PDFelement?
PDFelement offre diverse funzionalità avanzate e facili da usare per agevolare il telelavoro e il lavoro digitale. E questo aumenta significativamente la produttività e l'efficienza lavorativa di Ingelmunster.
Modifica: Modifica facilmente testo, immagini, moduli, collegamenti, ecc. nei file PDF, inclusi i PDF acquisiti con OCR.
Unisci: Combina più file in un unico PDF per una condivisione o invio più semplice.
Converti (in) PDF: Converti documenti PDF da o in qualsiasi formato di Microsoft Office, immagine o pagina web.
Firma i PDF: Compila e firma rapidamente i PDF da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento e ovunque.
Alcuni dei risultati ottenuti dal gruppo Maurice Trapp.
Una soluzione PDF tutto in uno rende il lavoro più produttivo ed efficiente.
Migliorata la capacità di lavoro da remoto
Dal tradizionale modello di ufficio offline al lavoro remoto online, PDFelement rende più facile lavorare da casa.
Efficienza lavorativa migliorata
Il personale può firmare documenti e inviare contratti online, aumentando notevolmente l'efficacia del telelavoro.
Costi ridotti
La soluzione per l'ufficio senza carta di PDFelement riduce i costi e l'impatto ambientale grazie alla riduzione dell'uso della carta, offrendo un ottimo valore.