PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

FAQ Per Mac

Questa pagina ha lo scopo di aiutarti rapidamente, in qualsiasi momento e qualunque siano le tue domande. Questa pagina include anche una sezione FAQ. Consulta la guida del prodotto.

Per Windows

homeGuida Online > FAQ & Risoluzione dei problemi per Mac

Come Faccio a Completare l'Attivazione o Registrazione?

1. Scaricamento ed Esecuzione dell’Ordine.

  • 1Il download del software può essere eseguito cliccando sull’apposito pulsante presente nella pagina di prodotto, nella pagina delle specifiche tecniche o nella parte alta della sezione dedicata alla guida. Si prega di notare che il file scaricabile è privo di virus e malware.
  • 2In alternativa, è possibile effettuare un ordine diretto dal nostro negozio online: https://store.wondershare.com/shop/

2. Installazione. Individua il pacchetto d’installazione appena scaricato sul tuo computer.

  • 1Se utilizzi un computer Windows, fai doppio click sul file .exe per installare il software seguendo le istruzioni su schermo.
    https://download-it.wondershare.com/pdfelement-pro_full5247.exe
  • 2 Se invece utilizzi un Mac, fai doppio click sul file .dmg e trascina l’icona del software nella cartella Applicazioni.
    https://download-it.wondershare.com/mac-pdfelement_full5248.dmg

3. Registrazione.

Dopo aver avviato il software, ti verrà chiesto di registrarlo. Se hai già eseguito l’acquisto della licenza, non dovrai far altro che inserire l’indirizzo email utilizzato e il codice di registrazione ricevuto via email.

Se non hai ancora acquistato il software, clicca sul pulsante “Acquista Ora” per procedere con il pagamento. Successivamente, inserisci l’email autorizzata e il codice di registrazione e clicca su “Registra” per sbloccare la versione completa del prodotto.

Il secondo passaggio consiste nell’accurato controllo dell’email e del codice di registrazione inseriti, in quanto entrambi fanno distinzione tra maiuscole e minuscole. Se possibile, si consiglia di copiare i dati dall’email ricevuta e incollarli direttamente nei campi corrispondenti della finestra di registrazione.

Se il problema non si risolve, si prega di chiedere assistenza nel nostro Forum. È consigliabile includere uno screenshot della finestra di registrazione – compilata con indirizzo email e codice di registrazione – al fine di permetterci di individuare più agevolmente l’eventuale problematica.

Questo articolo è utile?

No

Sì:

No:
Programma di contratti multilicenza
Programma di contratti multilicenza