FAQ Per Mac

Questa pagina ha lo scopo di aiutarti rapidamente, in qualsiasi momento e qualunque siano le tue domande. Questa pagina include anche una sezione FAQ. Consulta la guida del prodotto.

Per Windows

homeGuida Online > FAQ & Risoluzione dei problemi per Mac

Cosa Fare se non si Riceve il Codice di Registrazione in Seguito all'Acquisto?

Se hai eseguito l’acquisto del software ma non hai ancora ricevuto il codice di registrazione, innanzitutto assicurati che il pagamento sia andato a buon fine. Solitamente, una volta concluso un ordine, la piattaforma di pagamento si preoccupa di inviare un’email di conferma dell’esito positivo entro qualche minuto. Se l’ordine è avvenuto con successo, dai al sistema il tempo necessario a generare e attivare il codice di registrazione, e riprova.

In aggiunta, se l’ordine è stato effettuato direttamente tramite il nostro sito web, il codice di registrazione sarà mostrato nella pagina Conferma Ordine. Ciò consente agli utenti di utilizzare la versione completa del software immediatamente dopo il completamento dell’ordine.

Se non riesci a visualizzare la pagina di conferma dopo aver effettuato l’ordine o se hai acquistato il prodotto da uno dei nostri affiliati, puoi ottenere il codice di registrazione usando l’apposito sistema di recupero. Non dovrai far altro che inserire il tuo indirizzo Email Autorizzato. Se neppure questo metodo dovesse funzionare, contatta il nostro team di supporto inviando l’indirizzo email usato per l’acquisto o l’ID dell’Ordine.

Nel caso in cui l’acquisto sia stato effettuato da uno dei nostri rifornitori o agenti, oppure tramite un account eBay o l’App Store, le tue informazioni non risulteranno registrate nei nostri sistemi poiché, per ragioni di privacy, questi enti non condividono i dati dei propri clienti. Di conseguenza, ti invitiamo a contattarci inviandoci le seguenti informazioni:

  • 1ID dell’ordine;
  • 2Nome completo e indirizzo email usati per l’ordine;
  • 3Data di esecuzione e importo dell’ordine;
  • 4Nome del sito su cui è stato effettuato l’acquisto;
  • 5Nome del prodotto o dei prodotti acquistati;
  • 6ID della transazione, indirizzo PayPal o dati della Carta di Credito.

Questo articolo è utile?

No

Sì:

No:
Programma di contratti multilicenza
Programma di contratti multilicenza