Informazioni sulle FAQ relative all’Aggiornamento a PDFelement 8

L’intento di questa pagina è quello di aiutarti a trovare celermente le risposte di cui hai bisogno per eseguire con successo l’aggiornamento a Wondershare PDFelement 8.

homeAssistenza Online  > A proposito di Aggiornamento a PDFelement 8

Il Mio Ordine non Appare nella Pagina per l'Upgrade. Che posso fare?

Per effettuare l'upgrade a PDFelement 8 per Windows è sufficiente accedere alla Pagina di Upgrade. Tuttavia, qualora le informazioni dell'ordine non dovessero comparire sulla pagina in seguito alla verifica dell'idoneità, invitiamo a controllare le condizioni a seguire per risolvere il problema.

1. Assicurati di verificare l'idoneità immettendo l'indirizzo email usato per acquistare PDFelement 5 per Windows, PDFelement 6 per Windows o PDFelement 7 per Windows.

2. Assicurati di aver acquistato PDFelement 5 per Windows, PDFelement 6 per Windows o PDFelement 7 per Windows dal nostro sito ufficiale. Qualora l'acquisto sia stato effettuato sull'App Store, su siti di terze parti o da rivenditori associati, verrà a mancare l'idoneità all'ottenimento dello sconto esclusivo per l'upgrade a PDFelement 8.

Se le verifiche consigliate non consentono di risolvere il problema, contattaci all'indirizzo customer_service@wondershare.com, includendo una prova d'acquisto. Il nostro team di assistenza fornirà risposta entro 1-2 giorni lavorativi.

È stato utile?

NO

SÌ:

NO:
Soluzioni PDF intelligenti, semplificate dall'intelligenza artificiale.
logo

Funziona su Windows, Mac, iOS e Android.

Inizia la tua prova gratuita!

Salta e Scarica

×