Il Mio Ordine non Appare nella Pagina per l'Upgrade. Che posso fare?
Per effettuare l'upgrade a PDFelement 8 per Windows è sufficiente accedere alla Pagina di Upgrade. Tuttavia, qualora le informazioni dell'ordine non dovessero comparire sulla pagina in seguito alla verifica dell'idoneità, invitiamo a controllare le condizioni a seguire per risolvere il problema.
1. Assicurati di verificare l'idoneità immettendo l'indirizzo email usato per acquistare PDFelement 5 per Windows, PDFelement 6 per Windows o PDFelement 7 per Windows.
2. Assicurati di aver acquistato PDFelement 5 per Windows, PDFelement 6 per Windows o PDFelement 7 per Windows dal nostro sito ufficiale. Qualora l'acquisto sia stato effettuato sull'App Store, su siti di terze parti o da rivenditori associati, verrà a mancare l'idoneità all'ottenimento dello sconto esclusivo per l'upgrade a PDFelement 8.
Se le verifiche consigliate non consentono di risolvere il problema, contattaci all'indirizzo customer_service@wondershare.com, includendo una prova d'acquisto. Il nostro team di assistenza fornirà risposta entro 1-2 giorni lavorativi.
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