Il Mio Ordine Non Compare sulla Pagina "Verifica Idoneità". Che Posso Fare?
Ho acquistato PDFelement 6 o PDFelement 7 per Windows ma il mio ordine non compare nella pagina "Verifica Idoneità". Cosa posso fare?
1. Assicurati di soddisfare i requisiti a seguire.
- Recupera le informazioni di licenza e l’indirizzo email utilizzato per acquistare il prodotto.
- Verifica di aver acquistato Wondershare PDFelement per Windows o Wondershare PDF Editor per Windows. Questi sono gli unici prodotti idonei per l’upgrade.
2. Verifica l'idoneità del prodotto.
L'idoneità viene a mancare nei seguenti casi:
- Il prodotto è stato acquistato tramite l’App Store del Mac.
- Il prodotto è stato acquistato in bundle, con altri programmi.
- Il prodotto è stato acquistato tramite trasferimento bancario o altri metodi di pagamento offline.
- Il prodotto è stato ottenuto in prova, in versione beta. Non destinato alla vendita al dettaglio (NFR).
Contatta il reparto vendite se possiedi una prova d’acquisto valida.
È stato utile?
Stesse Domande Frequenti
- Come Posso Verificare l'Idoneità per l'Upgrade Gratuito a PDFelement 8?
- Quanto Costa l'Upgrade da PDFelement 7 a PDFelement 8?
- Perché Dovrei Effettuare l’Upgrade a PDFelement 8 se Ho Già Una Licenza a Vita per PDFelement?
- Dove Posso Trovare l'Email per Ottenere la Licenza Gratuita per PDFelement 8?
- Quali sono le Differenze tra Wondershare PDFelement 8 Standard e Pro?