PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come aggiungere una stampante PDF in Windows

Questo articolo parla di come fare per aggiungere una stampante PDF in Windows e Mac (versione 10.13 inclusa). Puoi anche imparare a aggiungere la stampante Adobe PDF leggendo qui.

Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito
téléchargement sécurisé100% sicuro | Senza pubblicità |ai supportato
author

2024-02-21 09:28:21 • Pubblicato in: Soluzione PDF - Stampare • Soluzioni Comprovate

L'aggiunta di una stampante PDF è un passaggio molto importante per garantire che le persone possano eseguire una varietà di attività utilizzando i PDF. Sono disponibili diverse opzioni per aggiungere una stampante PDF per Mac, Windows e applicazioni mobili. Oggi, questo articolo ti mostrerà un tutorial dettagliato di come aggiungere una stampante PDF con PDFelement.

Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware
Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware

Come aggiungere una stampante PDF con PDFelement

Per aggiungere una stampante PDF su Windows utilizzando PDFelement, agli utenti basta seguire questi semplici passaggi di seguito.

Passo 1: Apri il file PDF

Innanzitutto, apri il file PDF facendo clic sul pulsante "Apri file" o trascina semplicemente il file nel programma.

come aggiungere una stampante pdf

Passo 2: Seleziona la finestra di stampa

Una volta aperto il PDF, seleziona "File" e "Stampa".

come aggiungere una stampante pdf

Passo 3: Aggiungi stampante

Una volta visualizzata questa schermata dalla selezione "Stampa", verrà visualizzato un menu a discesa con l'opzione per "Stampante".

Clicca sul pulsante "Stampante" per aggiungere la stampante e da qui, basta fare semplicemente clic e verrà visualizzata una nuova schermata pop-up per aggiungere una nuova stampante.

aggiungere stampante pdf su windows 7

Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware
Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware

PDFelement rende questa procedura molto facile per Windows, quindi gli utenti devono semplicemente selezionare l'opzione di installazione automatica quando scaricano il software da Internet e la stampante verrà automaticamente aggiunta agli elenchi di stampanti nei loro computer a cui è possibile accedere, da qualsiasi documento o pannello di controllo che ha la stampa opzioni, inclusi screenshot dai desktop.

L'aggiunta di una stampante PDF in Windows è un processo senza interruzioni con PDFelement. Fornisce molte funzioni standard, incluse le funzioni di stampa, modifica, annotazione, dialoghi ad alto volume e creazione di opuscoli. è un software molto apprezzato che viene utilizzato da grandi aziende e individui.

  • Può convertire PDF in molti altri formati popolari.
  • Può creare PDF da un singolo file o più file PDF.
  • Può proteggere i PDF dal furto aggiungendo password, aree di redazione, filigrane, permessi ecc.
  • Può modificare testo PDF, caratteri, colori, immagini, collegamenti, proprio come stai modificando file in Word.
  • Può ruotare, inserire, ritagliare, unire, combinare, eliminare facilmente le pagine.
  • Supporta tutte le piattaforme Windows, Mac e iOS.

Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware
Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware


Come aggiungere una stampante Adobe PDF in Windows

In genere, l'aggiunta di una stampante PDF in Windows o Mac può essere eseguita in diversi modi. Questo è un tutorial su come aggiungere una stampante PDF a Windows, prendendo Adobe PDF Printer come esempio.

Passo 1: Requisiti di licenza
Innanzitutto, assicurati che tutti i requisiti di sistema e di licenza siano soddisfatti. Per la versione della stampante PDF, ti dirà con quali sistemi è compatibile.

Passo 2: Vai su "Pannello di controllo"
Il tuo "Pannello di controllo" ti dà accesso ai principali hardware e software sul tuo computer.

Passo 3: Seleziona "Aggiungi una stampante"
Seleziona "Dispositivi e stampanti", quindi seleziona "Aggiungi una stampante" che ti consentirà di installare manualmente la stampante di tua scelta.

come aggiungere una stampante adobe pdf

NOTA 1: Ricorda che alcune versioni dei lettori PDF non sono le stesse delle stampanti PDF e le versioni che abilitano la funzionalità di stampa di solito devono essere acquistate, raccolte tramite una prova gratuita o raccolte tramite software open source con l'installazione di programmi di lettura del codice aggiuntivi.

NOTA 2: Se le persone stanno scaricando, ad esempio, Adobe PDF Printer, il software verrà eseguito e installato automaticamente, tuttavia, le istruzioni di cui sopra sono per l'installazione manuale in caso di problemi individuali, affinché le persone sappiano come installare le stampanti PDF in generale, e affinché le persone sappiano come installare le stampanti fisiche. Adobe PDF Printer richiede che le persone acquistino la versione della stampante affinché gli utenti possano convertire i file in PDF e leggere i PDF sul computer.


Vantaggi dell'aggiunta di una stampante PDF

Le stampanti PDF sono una parte necessaria delle normali operazioni aziendali e hanno molteplici usi anche per gli individui. I computer installati con queste funzioni sono in grado di creare documenti di qualità superiore e protetti con varie funzioni, tra cui protezione con password, funzionalità di firma, integrazione di moduli elettronici, testo evidenziato per una facile navigazione, creazione di opuscoli che appaiono nei lettori PDF come documenti che possono essere letti, come un libro fisico, e la stampa in batch di grandi dimensioni che consente alle persone di convertire un gran numero di documenti in PDF a una velocità maggiore rispetto a quando si opera su un solo computer, ad esempio tramite siti Internet che non richiedono download per utilizzarlo.

Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware
Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware

Pertanto, i vantaggi dell'aggiunta di una stampante PDF consentono alle persone di lavorare più velocemente e di accedere ai servizi del software PDF standard che non sono disponibili con l'utilizzo di strumenti di conversione online che non offrono download. Sebbene ci siano limitazioni generali alle stampanti PDF a seconda della marca, della versione e del prezzo, nel complesso gli standard per operazioni e funzionalità fluide sono stabilizzati per opzioni professionali e a basso prezzo. Nonostante i computer non siano dotati di funzionalità di stampa PDF, è un aspetto utile e quasi intuitivo dell'utilizzo del computer che offre alle persone il vantaggio tanto necessario per produrre documenti di alta qualità che possono essere condivisi e protetti su più piattaforme.

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Soluzione PDF - Stampare > Come aggiungere una stampante PDF in Windows
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare, ritagliare, combinare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume