Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come aggiungere PDF al Kindle

2020-09-11 21:16:10 • Filed to: Categoria-IT • Proven solutions

Hai problemi ad aggiungere PDF direttamente al tuo Kindle? Bene, abbiamo la soluzione al tuo problema proprio qui in questo articolo. Kindle è uno dei migliori lettori di e-book in circolazione, quindi in questo articolo ti mostreremo come aggiungere PDF a Kindle usando PDFelement e in altro modo. Dandoti la possibilità di scaricare tutte le tue risorse preferite importando facilmente il PDF sull'app Kindle.

Metodo 1: Come aggiungere PDF a Kindle

Usando PDFelement, è più semplice che mai aggiungere PDF a Kindle paperwhite in soli tre semplici passaggi. Quindi, continua a leggere per una guida passo-passo completa.

Passaggio 1: apri PDF

Prima di tutto, avvia PDFelement e apri il file PDF che desideri aggiungere a Kindle. Per aprire il file, selezionare fare clic su "File" > "Open" o fare clic sulla casella "Open File". Dopo aver individuato correttamente il file PDF desiderato, fai clic sul pulsante "Open".

add pdf to kindle

Passaggio 2: aggiungi PDF a Kindle

Successivamente, fai clic sull'opzione "File" sotto la barra multifunzione blu e procedi con il pulsante "Share". Dopo aver selezionato il pulsante "Share", procedere facendo clic sull'opzione etichettata come "Email". Quindi digita il tuo account e-mail Kindle, ad esempio namesname@Kindle.com e premi invia.

add pdf to kindle app

Passaggio 3: apri PDF in Kindle

Una volta fatto quanto sopra, puoi aprire il file accedendo ai tuoi dispositivi Kindle.

PDFelement è uno strumento unico di modifica e conversione che consente agli utenti di lavorare con file PDF. Viene fornito con una varietà di diverse opzioni come:

  • i) Modifica dei file PDF: con esso è possibile aggiungere, modificare, rimuovere o persino ridimensionare il testo e le immagini nei file PDF.
  • ii) Converti file PDF: ti consente di convertire i tuoi file PDF in HTML, Word, Powerpoint e altri formati in soli tre semplici passaggi.
  • iii) Elaborazione batch: la funzione di elaborazione batch consente agli utenti di convertire contemporaneamente più file contemporaneamente.
  • iv) Protezione password: consente di bloccare i documenti con password per evitare accessi non autorizzati.
  • v) Firma digitale dei documenti: ha un'interfaccia semplice e facile da usare che consente agli utenti di eseguire facilmente diverse operazioni. Aiuta anche a trasferire PDF in app Kindle in modo che tu possa goderti i tuoi libri preferiti ovunque.


Metodo 2: Come aggiungere PDF a Kindle

Puoi aggiungere file PDF all'app Kindle utilizzando il tuo PC o i tuoi dispositivi Mac seguendo le istruzioni riportate di seguito. Tuttavia, questo funziona solo per Windows 7, 8 e 10. Per usarlo su un dispositivo Mac, assicurati di avere almeno 512 MB di RAM.

Su Windows

Puoi anche importare un PDF nella tua app Kindle scaricata sul tuo PC. Innanzitutto, apri la cartella contenente il file PDF che devi inviare. Quindi, selezionare il file PDF e premere il tasto destro. Puoi anche selezionare più file alla volta e scegliere l'opzione "Send to Kindle" che viene visualizzata.

In alternativa puoi aprire qualsiasi applicazione Windows in grado di stampare e selezionare l'opzione "Send to Kindle" da lì.

import pdf to kindle

Su Mac

Innanzitutto, avvia l'applicazione Kindle dal dock procedendo con il trascinamento della selezione dei file PDF che desideri inviare. Puoi anche aprire qualsiasi applicazione Mac in grado di stampare e aprire il menu di stampa per selezionare l'opzione "Send to Kindle".

In alternativa, puoi andare su "Finder" e fare clic tenendo premuto il tasto Ctrl su qualsiasi documento e scegliere "Send to Kindle".

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0 Comment(s)
Home > Categoria-IT > Come aggiungere PDF al Kindle
Volume Licensing Program