Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Converti le foto in PDF utilizzando lo strumento giusto

2021-02-04 20:35:37 • Filed to: How-Tos • Proven solutions

Qualora avessi bisogno di convertire le foto in PDF, usa il migliore strumento di conversione che ti permetterà di convertire le foto in PDF senza stressarti troppo. Il motivo principale per cui conviene scegliere il formato PDF è che si tratta di un formato portatile e sicuro. Indipendentemente dal sistema operativo, PDF funziona su qualsiasi sistema e avrà lo stesso layout e contenuto del file originale. I PDF sono inoltre facilmente modificabili, e tutti possono crearli e leggerli. Pur contenendo molte informazioni, è sempre possibile comprimere un PDF per adattarlo alle giuste dimensioni.

Come convertire le foto in PDF

Uno strumento che ti permetterà di convertire le foto in PDF con facilità?PDFelement. Questo strumento tutto in uno ti consentirà di trasformare le foto in PDF, e di modificare, scrivere note, stampare, stampare, eseguire l'OCR, creare e convertire qualsiasi file in PDF. Se sei un professionista che preferisce lavorare con i PDF, scegli PDFelement per convertire le foto in PDF. Questo strumento è affidabile, non occupere molto spazio sul computer ed è facile da usare. L'interfaccia è facile da usare, ed è possibile convertire in PDF file in blocco. Inoltre presenta funzioni di unione e divisione.

Quindi, se ti stai chiedendo come iniziare il processo di creazione di PDF a partire da foto, segui questa semplice guida passo dopo passo.

Passo 1: Carica la foto

Apri PDFelement e clicca sul pulsante "Crea PDF" nella schermata iniziale. In alternativa, è possibile trascinare la foto in PDFelement per caricare la foto da convertire.

scansionare l'immagine in PDF

Passo 2: Converti la foto in PDF

Nella barra del menu in alto vedrai le opzioni File, Home, Visualizza, Converti, Modifica e altro. Per convertire le foto in PDF, clicca sull'opzione "File" nell'angolo in alto a sinistra. Dal menu a tendina, seleziona "File PDF(*pdf)" quindi clicca sul pulsante "Salva" per completare il processo di conversione.

scansiona foto in pdf

Come trasformare foto in PDF con PDF Converter Pro di Wondershare

Per trasformare le foto in PDF, è possibile utilizzare un altro software, cioè PDF Converter Pro di Wondershare. Questo strumento facile da usare ?Abbastanza affidabile e robusto e viene fornito con una miriade di funzioni per modificare il file convertito. Proprio come per PDFelement, è necessario scaricare PDF Converter Pro di Wondershare su Mac o Windows.

Segui questa guida passo dopo passo per iniziare il processo di conversione.

Passo 1: Scarica PDF Converter Pro di Wondershare e aggiungi i file

Una volta scaricato PDF Converter Pro di Wondershare, esegui il software sul computer. Vai su "File come PDF", e in basso a sinistra vedrai l'opzione "Aggiungi". Da qui puoi aggiungere tutte le immagini da convertire. Caricale una per una o usa la funzione di trascinamento.

 scansiona jpg in pdf

Passo 2: Converti la foto in PDF

Dopo aver caricato la foto, clicca sul pulsante "Crea" per convertire il file.

 scansiona jpg in pdf

Suggerimenti per la conversione di una foto in PDF

  • Tieni pronti tutti i file che desideri convertire in un抲nica cartella in modo da poterli caricare facilmente. I file separati richiederanno più tempo per la conversione.
  • Scegli il migliore strumento di conversione tramite cui convertire facilmente i file in PDF.
  • Modifica il file convertito per regolare l'allineamento della copia principale.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > How-Tos > Converti le foto in PDF utilizzando lo strumento giusto
Volume Licensing Program