PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

In seguito a ricerche e scansioni di documenti in sede d'ufficio, è comune che vengano generate ingenti quantità di immagini. Col tempo, quest'incredibile numero di immagini si accumula e inizia ad occupare sempre più spazio sul computer, finendo con il rallentarlo. Anche nella vita di tutti i giorni siamo soliti accumulare immagini risultanti da ricerche e altri fonti, ma organizzarle in modo pratico è tutt'altro che una passeggiata. In quest'articolo, però, ti fornirò la soluzione definitiva a questo problema, spiegandoti come creare un singolo PDF unendo più file JPG usando PDFelement .

PDFelement è un software a dir poco rivoluzionario che aiuta a creare singoli documenti PDF combinando più file JPG. PDFelement è un'applicazione multiuso che vanta oltre una dozzina di funzioni, permettendo di modificare immagini, testo e struttura dei PDF. Con PDFelement è anche possibile evidenziare il testo, aggiungere note e sottolineare contenuti utilizzando semplicissimi strumenti di annotazione.

unisci jpg a formare pdf

PDFelement si avvale della tecnologia OCR per rilevare testo, immagini e formattazione di documenti PDF scansionati/scannerizzati, permettendo agli utenti di modificarli e ricercarli con immediatezza. Il software è anche in grado di convertire file di vario formato in PDF, così come di convertire i PDF in qualsiasi altro formato, con rapidità ed efficienza assolute.


Come Creare un PDF Unendo più File JPG e JPEG

Se non possiedi ancora una copia di PDFelement, dovrai innanzitutto scaricare il file eseguibile per computer Windows e Mac. PDFelement opera alla perfezione su Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, 8.1 e Windows 10, così come su Mac OS X versione 10.7 e successive, compresa la 10.11 El Capitan. Al termine del download, apri la cartella contenente il file di installazione di PDFelement e avvialo senza esitazione.

Primo Passaggio. Apri i File Immagine JPG da Unire per Formare un Unico PDF

Avvia PDFelement e clicca sul pulsante "Combina PDF" nella schermata Home. Quest'opzione ti consentirà di selezionare i vari tipi di file che desideri caricare e combinare tra loro a formare un unico PDF.

Su Mac, clicca sul pulsante "Combina File" nella schermata Home, quindi individua i file che vuoi unire a formare un PDF e caricali nell'applicazione.

combinare jpeg per formare pdf

Secondo Passaggio. Come Creare un PDF Combinando Più Immagini JPG

Nella schermata pop-up "Combina", clicca su "Aggiungi File" per selezionare uno o più file JPG o JPEG dalle tue cartelle locali. Dopo aver caricato le immagini, clicca sul pulsante "Avanti" sito in basso a destra. In pochi secondi, il tuo documento PDF sarà pronto per l'uso.

Su Mac, clicca su "Aggiungi File" per caricare più immagini. Se lo desideri, potrai cliccare su "Opzioni" per configurare le impostazioni di uscita. In ultimo, clicca su "Combina" per unire le immagini in un unico PDF.

combina più jpeg in un pdf

Terzo Passaggio. Modifica il Documento PDF in Seguito all'Unione (Opzionale)

Dopo aver combinato e salvato in un unico PDF le tue immagini JPG o JPEG, avrai la possibilità di modificare il documento appena generato. PDFelement offre fantastici strumenti di editing che consentono di gestire ogni elemento costituente i documenti. Potrai aggiungere testi, immagini, filigrane e password, applicare modifiche al layout del documento e molto altro. Tutto questo senza bisogno di affidarsi ad altri programmi per l'editing dei PDF.

combinare jpg per formare pdf
Home > Guide > Come Creare un PDF Unendo dei File JPG
Wondershare Editor

Posted by to Guide
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora