Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come Salvare i PDF come Immagini

2020-10-25 19:03:27 • Filed to: How-To • Proven solutions

Qual è il modo migliore per salvare i PDF come immagini? Sono tantissimi gli utenti che desiderano una risposta a questo quesito, in quanto preferiscono conservare i propri contenuti sotto forma di immagini piuttosto che di documenti. Se siete alla ricerca di un metodo semplice per salvare i PDF come immagini, siete nel posto giusto. In questo articolo vi presenteremo due metodi per convertire i PDF in immagini ad alta risoluzione. Buona lettura!

Primo Metodo: Come Salvare i PDF Come Immagini

Entrambi i metodi che vi proporremo per salvare i PDF in immagini ad alta risoluzione prevedono l’utilizzo dell’eccezionale PDFelement. Cliccate sul pulsante "Download Gratuito" per scaricare il software sul vostro computer. Terminata l’installazione, procedete pure con la consultazione delle guide a seguire.

Attenetevi ai passaggi esposti qui in basso per salvare un documento PDF come Immagine.

Primo Passaggio. Apertura del PDF

Dopo aver avviato il programma, cliccate su "Apri File" per accedere alla finestra per l'esplorazione delle cartelle locali. Individuate il PDF da convertire, selezionatelo e cliccate su "Apri" per importarlo nel programma.

salvare i pdf come immagini

Secondo Passaggio. Selezione dell'Opzione "In Immagine"

Il PDF che avete scelto di caricare verrà immediatamente aperto nel programma. A questo punto, cliccate sulla scheda "Converti" e selezionate la voce "In Immagine" per accedere alle varie opzioni di output.

come salvare i pdf come immagini

Terzo Passaggio. Salvataggio del PDF come Immagine

Nella nuova finestra, avrete la possibilità di selezionare il formato di output desiderato per il documento PDF. Per farlo, interagite con il menu a discesa "Salva Come". Potrete scegliere tra diverse opzioni, tra cui PNG e JPEG. Impostate un nome per l'immagine e, quando siete soddisfatti, cliccate su "Salva".

salva documenti pdf come immagini

Se avete seguito i passaggi esposti in alto, sarete riusciti a salvare il vostro PDF in un'immagine. Complimenti!


Secondo Metodo: Come Salvare i PDF Come Immagini

PDFelement permette di salvare i PDF come immagini anche mediante un'altra procedura. Quest'opzione prevede l'utilizzo del comando "Converti PDF". Continuate a leggere per consultare una guida dettagliata alla procedura.

Primo Passaggio. Selezione dell'Opzione "Converti PDF"

Dopo aver avviato PDFelement, cliccate sulla scheda "Converti PDF" per caricare il documento PDF da convertire.

salvare documenti pdf come immagini

Secondo Passaggio. Selezione del PDF

Nella prossima schermata potrete sfogliare le cartelle locali alla ricerca del PDF che volete trasformare in immagine. Individuate il documento, selezionatelo e cliccate sul pulsante "Apri" per importarlo.

salvare i pdf come immagini in alta risoluzione

Terzo Passaggio. Salvataggio del PDF come Immagine

Dopo che il PDF sarà stato importato all'interno del programma, comparirà la schermata di salvataggio. Interagite con il menu a discesa "Salva Come" per selezionare il formato immagine in cui convertire il documento. Potrete scegliere tra PNG, JPEG, TIFF, GIF e BMP. Fatto ciò, impostate un nome per il file e selezionate la cartella di salvataggio. In ultimo, cliccate su "Salva" per trasformare il documento PDF in un'immagine ad alta risoluzione.

salvare i pdf come immagini

PDFelement è il programma per la gestione dei documenti PDF più completo sul mercato. Il software consente di estrarre dati dai moduli, aggiungere, cancellare e sostituire immagini, modificare il testo, spostare e personalizzare gli oggetti e molto altro. L’editing dei contenuti testuali può essere effettuato in modalità riga o paragrafo, agevolando la gestione a prescindere dalle esigenze. In altre parole, PDFelement è la soluzione ideale per l’ottimizzazione dei PDF. Continuate a leggere per saperne di più sulle caratteristiche e sulle funzionalità di PDFelement.

  • Permette di salvare i documenti PDF in tantissimi formati editabili, tra cui Word, Excel, PowerPoint, Immagini, RTF, Testo Semplice, HTML ed ePub.
  • Supporta l'esecuzione in blocco di numerose operazioni, tra cui conversione, caricamento, crittografia e scansione dei PDF.
  • Permette di creare documenti PDF da acquisizioni di schermo o di finestra, da altri PDF, da documenti Word, Excel, PowerPoint o di molti altri formati.
  • Le funzionalità di modifica permettono di alterare liberamente immagini, testo, oggetti, sfondi, filigrane e altri elementi contenuti o integrabili nei PDF.
  • Consente di salvare i documenti PDF nelle cartelle desiderate, nonché di condividerli via email, Evernote, Google Drive o Dropbox.
  • Supporta l'unione di più moduli e documenti PDF in documenti singoli.
  • Comprende un'avanzata funzione OCR che permette di trasformare PDF-immagine o scannerizzati in documenti editabili. La scansione può essere eseguita su file singoli o multipli.
  • Offre pratici strumenti per annotare i PDF, tra cui commenti, disegni a mano libera, caselle di testo, marcature e timbri.
  • Permette di proteggere i documenti PDF mediante l'aggiunta di firme digitali, permessi e password che limitano o impediscono accesso, copia o stampa dei contenuti. Permette inoltre di redigere il testo dei PDF e di rimuovere le firme.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-To > Come Salvare i PDF come Immagini
Volume Licensing Program