PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come Convertire Numbers in PDF su macOS 11

Come posso convertire Numbers in PDF su macOS 11? Questo articolo offre due modi più semplici per convertire i file Numbers in PDF.

Prova Gratis Prova Gratis
author

2022-04-11 19:40:29 • Pubblicato in: PDFelement per Mac How-Tos • Soluzioni Comprovate

Vuoi convertire file Numbers in PDF? Il file Numbers è un file di foglio di calcolo creato da Apple Numbers come componente delle pagine di iWork. La conversione di Numbers in PDF garantisce che la struttura del tuo file Numbers non venga interrotta anche quando condividi i file online. Inoltre, quando converti file numbers in formato PDF, puoi anche proteggere il tuo documento. Inoltre, offre agli utenti l'accessibilità a diversi documenti creati da diversi sistemi operativi. Il miglior convertitore da Numbers a PDF per Mac è PDFelement.

Come Convertire File Numbers in PDF su Mac

Passaggio 1. Crea un PDF da Numbers

È gratuito da installare e molto conveniente per l'acquisto. La versione di prova ha tutte le funzionalità. Inizia selezionando il file Numbers da convertire in PDF.

Nell'angolo in alto a sinistra del menu principale, clicca su "File" e seleziona l'opzione "Crea". Quindi scegli "PDF da file" per caricare i file dalla memoria.

numbers to pdf

Passaggio 2. Modifica File Numbers Convertiti (Facoltativo)

Questo passaggio è facoltativo. Nel caso in cui il tuo file non necessiti di alcuna modifica, saltalo. Per modificare il tuo file prima della conversione, clicca sull'icona "Testo" sulla barra degli strumenti a sinistra per aggiungere/modificare testo, immagini prima della conversione.

convert numbers to pdf

Passaggio 3. Salva il File Convertito

Al termine della modifica del file puoi salvarlo in formato PDF. Nella colonna del file, seleziona "Salva" per salvare il file sul tuo Mac in formato PDF. Quindi puoi condividere il tuo file con le rispettive persone.

convert numbers file to pdf

PDFelement è progettato con un'opzione che ti consente di convertire e creare file PDF da diversi formati di file, inclusa l'unione di file PDF esistenti. Quindi, se hai un documento che devi convertire da numeri a PDF, ti consigliamo PDFelement. Offre una conversione rapida, sicura e semplice di documenti in PDF, facile da usare rispetto ad altri convertitori di numeri in PDF.

Alcune delle caratteristiche principali sono:

Contiene una funzione di crittografia per proteggere i documenti da accessi non autorizzati.
Tecnologia OCR per scansionare file PDF basati su immagini in un formato modificabile.
È il modo più semplice per modificare documenti PDF come pagine, immagini di collegamenti, filigrane e sfondi.
Permette la compilazione di moduli e la firma del contratto senza difficoltà, quindi è efficiente per le organizzazioni del settore.
Può organizzare, cambiare e combinare le pagine.
Può proteggere i PDF con firme digitali, password e oscurarne il contenuto.
Compatibile con macOS X 10.12, 10.13, 10.14,10.15 Catalina, e 11 Big Sur


Video su Come Convertire File Numbers in PDF su Mac


Come Convertire Numbers in PDF Online

Nel caso in cui sia necessario convertire urgentemente numbers in PDF, dovrai utilizzare un convertitore numbers in PDF online. L'opzione online non richiede il download di alcun software o applicazione. Nel nostro caso utilizzeremo un convertitore online gratuitamente.

Passaggio 1. Per cominciare, vai sul sito web e clicca su "scegli file" nella dashboard. In alternativa, puoi trascinare e rilasciare il file dei numeri sull'icona di scelta del file per iniziare la conversione.

Passaggio 2. Quindi, seleziona il formato da convertire in PDF. Sull'icona a discesa accanto al file selezionato clicca su "Converti" per avviare la conversione.

Il processo richiede alcuni secondi a seconda delle dimensioni del file o della velocità di Internet per completare i numeri da convertire in PDF online.

numbers to pdf converter

Confronto tra PDFelement e Numbers to PDF Online Converter

Dati i due convertitori, software e online-based consecutivamente, questi possiedono caratteristiche contraddittorie. Tuttavia, entrambi hanno caratteristiche che li rendono degni di essere utilizzati. Di seguito sono riportate le differenze evidenti tra i due convertitori.

PDFelement
Convertitore Numbers to PDF Online
Consente la modifica dei file come ritagliare, inserire o sostituire prima della conversione. Non supporta la modifica dei file in caso di errori.
Per gli utenti principianti potrebbe essere difficile da usare. È semplice da usare poiché non comporta modifiche.
Supporta l'unione o la divisione dei documenti in uno o più file. Poiché non supporta la modifica, non supporta nemmeno l'unione di documenti.
Può creare moduli per compilare documenti come questionari. Non dispone della creazione di moduli poiché manca la funzione di modifica.
Rispetto al convertitore online, è necessario molto spazio di archiviazione per risparmiare. Non occupa spazio poiché non è necessario installarlo.

Conclusioni: In poche parole, se vuoi convertire Numbers in PDF puoi utilizzare PDFelement o lo strumento Online. Tuttavia, con PDFelement puoi convertire il tuo file in diversi formati e modificarlo dove necessario prima della conversione. Altre funzionalità sono la firma di contratti per le aziende, la stampa avanzata e la condivisione di file che mancano allo strumento online. Pertanto, l'opzione migliore per convertire Numbers in PDF è utilizzare PDFelement.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > PDFelement per Mac How-Tos > Come Convertire Numbers in PDF su macOS 11
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume