Top
PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come Convertire i PDF in PowerPoint su Mac (2022)

Come cambi un PDF in PowerPoint su un Mac? In questo articolo, ti mostreremo 4 modi diversi per convertire i PDF in PowerPoint su macOS (Big Sur Incluso).

Prova Gratis Prova Gratis
author avatar

2022-12-01 14:18:02 • Pubblicato in: PDFelement per Mac How-Tos • Soluzioni Comprovate

Molte persone sanno che il miglior strumento per creare le presentazioni è PowerPoint. Tuttavia, a volte potresti avere il materiale che vuoi presentare, ma è in formato PDF. Se vorresti presentarlo in un formato più visivamente attraente dove puoi aggiungere grafiche e animazioni, il miglior corso d'azione è convertire il tuo PDF in PowerPoint. In questo articolo, ti mostreremo come convertire i PDF in PowerPoint sul sistema operativo Mac (macOS 11 compatibile) con i migliori strumenti PDF.

Parte 1. Come Convertire i PDF in PowerPoint su Mac Desktop

PDFelement per Mac è uno dei migliori strumenti di conversione PDF in PPT sul mercato. È un convertitore PDF robusto e rapido che supporta i formati in output come PowerPoint, Pages, Excel, Word, Epub, Immagini in Rich Text, Immagini, e Testo Normale. Inoltre, questo software crea i file PDf da vari formati file o combinando i file. Questo software supporta anche l'elaborazione di gruppo, che è un vero risparmio di tempo per gli utenti Mac.

Passo 1. apri file pdf

Apri il tuo file PDf su PDFelement e clicca su "Apri File" o "Apri". Poi cerca il file PDF che vuoi caricare, poi clicca su "Apri" nella finestra a comparsa. Puoi anche trascinare e rilasciare un file PDF nella finestra del programma per aprirlo direttamente.

converti pdf in powerpoint mac

Passo 2. Modifica il File PDF (Opzionale)

Dopo che il tuo file è aperto, puoi cliccare sul tasto "Testo" per modificare il testo come necessario. Per dettagli su come modificare i file PDF su Mac clicca qui.

pdf in powerpoint mac

Passo 3. Cambia il PDF in PowerPoint su Mac

Dopo aver modificato il tuo file PDF, clicca sul menu "File" e dopo "Esporta In" > "PowerPoint". Nella finestra a comparsa, puo impostare le opzioni per la conversione. Quando hai finito, clicca sul tasto "Salva" per iniziare a convertire i PDF in PowerPoint.

come convertire pdf in powerpoint mac


Parte 2. Convertire i PDF Scansionati in PowerPoint su Mac

Se hai bisogno di convertire i PDF scansionati in file powerpoint modificabili su Mac. PDFelement per Mac può aiutati anche con qquello.

Passo 1. Effettua l'OCR

Apri il tuo file PDF scansionato o con immagini nel programma. Poi clicca sul tasto "Effettua OCR". Se non hai ancora scaricato l'OCR, puoi prima cliccare sul tasto "Scarica" per scaricarlo. Se hai già scaricato l'OCR, continua a selezionare la "Lingua Documento" e le altre impostazioni nella finestra a comparsa prima di effettuare l'OCR.

pdf in ppt mac

Passo 2. Convertire PDF in PPT su Mac

Dopo aver effettuato l'OCR, il file sarà modificabile. Puoi cliccare il tasto "Testo" o "Immagine" per abilitare la modifica se necessario. Poi clicca su "File" > "Esporta In" > "Powerpoint" per avviare il processo di conversione.

converti pdf in ppt mac


Parte 3. Convertire i PDF in PowerPoint su Mac in Gruppi

PDFelement per Mac può convertire più file PDF in ppt in una volta.

Passo 1. Carica Più PDF

Dopo aver aperto il programma, clicca su "Strumento" nella colonna a sinistra e seleziona "Elaborazione di Gruppo" > "Convertitore PDF" per caricare un gruppo di file PDF che vuoi convertire.

convertitore pdf in ppt mac

Passo 2. Convertire PDF in PPT su Mac

Nella nuova finestra, clicca la lista a tendina del "Formato" e dopo seleziona l'opzione di output "Powerpoint". Se ci sono PDF scansionati in questo gruppo, allora ti preghiamo anche di selezionare la lingua dell' OCR e seleziona l'opzione "Solo i PDF Scansionati" e converti il file.

pdf a powerpoint gratuito per mac

Video sulla Conversione PDF in Powerpoint su Mac


Miglior Convertitore PDF in PPT per Mac

Con PDFelement per Mac, puoi modificare i file PDF in modo fluido e conveniente. È molto potente ed è compatibile con più lingue come Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Cinese, Finlandese, e altre. Le altre caratteristiche di questo software includono:

  • Ti permette di creare, modificare, e convertire i file PDF in altri formati
  • Ti permette di aggiungere filigrane, link, timbri, disegni, note adesive, e commenti di testo
  • Ti permette di aggiungere piè di pagina, intestazioni, e numerazione di bates
  • È un visualizzatore PDF che permette scorrimento, navigazione e ingrandimento nelle pagine
  • Supporta Mac OS X inclusi, 10.14, 10.15 Catalina e 11 Big Sur
come convertire pdf in ppt mac

Parte 4. Un Altro Modo per Convertire i PDF in PowerPoint su Mac

PDF Converter Pro per Mac è un altro intuitivo software che supporta la conversione dei PDF in altri formati file come PowerPoint, Word, Immagini, HTML, EPUB, ed Excel. Può anche convertire numerosi file PDF contemporaneamente. A differenza della maggior parte dei software PDF, questo software può anche convertire i PDF protetti con password e anche i file PDF scansionati. PDF Converter Pro per Mac è creato esclusivamente per convertire i file. Con questo software, il processo di conversione è semplificato e la qualità in output è fantastica. Supporta anche la conversione parziale dei PDF.

Passo 1. Importa i File PDF

Prima, devi aprire il tuo file PDF nel programma. Puoi trascinare e rilasciare il tuo documento PDF nell'interfaccia del programma o puoi cliccare il tasto "Aggiungi"per sfogliare e caricare il tuo file PDF.

convertire pdf in ppt mac gratuitamente online

Passo 2. Converti il Documento PDF i in PowerPoint

Il file PDF verrà visualizzato nel programma, assieme alla sua dimensione file e numero di pagine. Sul lato destro del file PDF clicca sul tasto "Formato" per selezionare un formato di output. In questo caso scegli "PowerPoint (.pptx)". Poi, specifica l'intervallo di pagine da convertire. Puoi ora cliccare su "Converti"per iniziare il processo di conversione.

convertitore pdf a powerpoint mac

Parte 5. Come Convertire i PDF in PowerPoint su Mac Gratuitamente Online

La conversione file su Mac è estremamente facile su qualsiasi browser desiderato, che sia Safari, Chrome, o Firefox. Ecco qui tre soluzioni per convertire i PDF in PowerPoint su Mac con gli strumenti online gratuiti.

Soluzione 1: Wondershare HiPDF

HiPDF è una potente suite basata sul cloud di strumenti PDF per tutto dalla conversione file all'editing all'OCR alla sicurezza PDF e molto altro. L'interfaccia è molto pulita e funzionale, e i passi per convertire i PDF in PPT sul tuo Mac gratuitamente online sono ugualmente semplici.

HiPDF
  • Vai sulla pagina web PDF in PPT di HiPDF e carica il tuo file rilasciandolo o usando il tasto Scegli File per importare/scaricare i documenti locali o salvati sul cloud
scegli file
  • Dopo che il processo di caricamento è andato a buon fine, clicca sul tasto Converti
clicca tasto converti
  • Infine, clicca il tasto Download dopo che la conversione file è terminata - puoi anche condividere il file PPT elaborato con gli altri online o convertire un altro file
condividi documento

Soluzione 2: Smallpdf

Un processo simile può essere usato per Smallpdf, un versatile set di strumenti web per elaborare i file PDF. La versione gratuita è supportata dalle pubblicità, che possono essere una distrazione, e devi fare attenzione dove clicchi.

small pdf
carica file
  • Nella prossima pagina dopo il caricamento file, porta il tuo mouse sulla sezione "In PPT" a destra e cliccalo mentre vedi che il testo mostrato cambia in "Converti" con una freccia
clicca converti
  • Sulla pagina finale, clicca il tasto Scarica, la freccia accanto ad esso, o le opzioni di condivisione sotto di esso, a seconda di cosa vuoi fare con il file PPT convertito

Soluzione 3: Adobe Online

Il terzo metodo è quello di usare gli strumenti online gratuiti di Adobe, come mostrato di seguito:

  • Visita la pagina dei servizi online PDF di Adobe e clicca Seleziona un File per caricare il tuo PDF
adobe
  • La conversione avverrà automaticamente, quindi dovrai aspettare
convertire
  • Sulla pagina finale, vedrai un'anteprima del PPT a sinistra e un tasto di Download a destra - non c'è bisogno di accedere tranne se hai bisogno di archiviare il file nel tuo account di Adobe Document Cloud o condividere il link al file elaborato.

Soluzione 4: ILovePDF

L'ultimo strumento presentato per convertire i PDF in PowerPoint su Mac gratuitamente è ILovePDF, che funziona sulla stessa linea degli altri convertitori PDF mostrati qui.

ilovepdf
  • Sulla prossima pagina, hai un'opzione per caricare più file, o semplicemente cliccare il tasto Converti in PPTX
convertire
  • Infine, clicca Scarica PowerPoint nella pagina finale o usa una delle opzioni di condivisione o cloud
scarica powerpoint

Tutti questi metodi sono ugualmente convenienti, quindi se è una questione di convenienza o di accesso a strumenti PDF avanzati online o anche l'abilità di scaricare un editor PDF desktop (PDFelement), HiPDF è fino ad ora lo strumento più consigliato per la conversione PDF a PPT gratuitamente online su Mac.

Download gratis o Acquista Ora!

Download gratis o Acquista Ora!

Acquista Ora!

Acquista Ora!


comment avatar

Salvatore Marin

staff Editor

0 Comment(s)
Home > PDFelement per Mac How-Tos > Come Convertire i PDF in PowerPoint su Mac (2022)