Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

È risaputo che il programma migliore per creare presentazioni è PowerPoint. Tuttavia, può capitare che si disponga del materiale di cui si necessita in formato PDF. In questi casi, al fine di presentare i contenuti nel modo più spettacolare possibile, con immagini e animazioni di alto livello, l’ideale consiste nel convertire i PDF in presentazioni PowerPoint. Continuate a leggere per scoprire come convertire i PDF in Presentazioni PowerPoint su Mac (anche 10.14) con uno dei migliori programmi per la gestione dei PDF:, PDFelement.

Come Convertire i PDF in Presentazioni PowerPoint su Mac

Primo Passaggio. Apertura del PDF

Dopo aver aperto il programma, cliccate sul pulsante “Apri File”, quindi individuate il documento PDF da caricare e cliccate su “Apri”. In alternativa, potete trascinare il documento PDF nella finestra del programma per aprirlo direttamente.

convertire pdf in powerpoint su mac

Secondo Passaggio. Modifica del PDF (Facoltativo)

Una volta aperto il documento, cliccate sul pulsante “Testo” per modificare i contenuti testuali. Per saperne di più sulla modifica dei documenti PDF su Mac cliccate qui.

pdf in presentazioni powerpoint su mac

Terzo Passaggio. Conversione del PDF in una Presentazione PowerPoint su Mac

Dopo aver modificato il documento PDF, cliccate sul menu “File” e selezionate “Esporta in” > “PowerPoint”. Nella nuova finestra avrete la possibilità di personalizzare le opzioni di conversione. Fatto ciò, cliccate su “Salva” per iniziare la conversione del PDF in PowerPoint.

come convertire i pdf in powerpoint su mac

Conversione di PDF Scannerizzati in Presentazioni PowerPoint su Mac

Primo Passaggio. Esecuzione dell’OCR

Aprite il documento scannerizzato o il PDF-immagine all’interno di PDFelement, quindi cliccate su “Esegui OCR”. Se non avete ancora scaricato il plug-in OCR, cliccate su “Scarica” per procedere. Se invece avete già scaricato l’OCR, continuate selezionando la “Lingua del Documento” e configurando le altre opzioni per l’esecuzione della funzione.

da pdf a ppt su mac

Secondo Passaggio. Conversione del PDF in PPT su Mac

Dopo aver eseguito l’OCR, il PDF risulterà editabile. A questo punto potete cliccare sui pulsanti “Testo” e “Immagine” per apportare eventuali modifiche. Infine, cliccate su “File” > “Esporta in” > “PowerPoint” per avviare la conversione.

convertire pdf in ppt su mac

Conversione in Blocco di Documenti PDF in Presentazioni PowerPoint su Mac

Primo Passaggio. Caricamento di Più PDF

Una volta aperto il programma, cliccate su “Strumenti” dalla colonna laterale sinistra e selezionate “Elaborazione in Blocco” > “Convertitore di PDF” per caricare un blocco di documenti da convertire.

convertitore di pdf in ppt su mac

Secondo Passaggio. Conversione dei PDF in PPT su Mac

Nella nuova finestra, cliccate sull’elenco a discesa chiamato “Formato” e selezionate “PowerPoint” come output. Se ci sono documenti scannerizzati tra quelli caricati, ricordatevi di selezionare la lingua per l’OCR e di impostare l’opzione “Solo PDF Scannerizzati” prima di procedere.

converti pdf in powerpoint gratis su mac

Video Tutorial sulla Conversione dei PDF in Presentazioni Powerpoint su Mac



Il Miglior Convertitore di PDF in PPT per Mac

PDFelement per Mac è senza dubbio uno dei migliori convertitori di PDF in PPT sul mercato. Il software è stabile, veloce e supporta moltissimi formati di file, tra cui PowerPoint, Excel, Word, ePub, Rich Text, Immagini e Testo Semplice. In aggiunta, PDFelement permette anche di creare PDF a partire da qualsiasi formato di file oppure tramite la combinazione di più documenti. Il programma supporta anche l’elaborazione in blocco, funzione eccezionale per far risparmiare tempo agli utenti Mac.

Con PDFelement per Mac potrete modificare i vostri PDF in modo pratico e fluido. Il programma è estremamente potente e supporta un’ampia quantità di lingue, tra cui Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Cinese e Finlandese. A seguire un elenco di alcune delle altre caratteristiche di PDFelement.

  • Permette di creare, modificare i PDF e convertirli in altri formati;
  • Permette di aggiungere filigrane, collegamenti, timbri, disegni, note e commenti testuali;
  • Permette di aggiungere piè di pagina, intestazioni e numerazione Bates;
  • In qualità di lettore di PDF, permette di scorrere tra i contenuti, navigare tra le pagine ed eseguire lo zoom;
  • Supporta Mac OS X 10.12, 10.13, 10.14 e 10.15 Catalina.
how to convert pdf to ppt mac

Una Modalità Alternativa per Convertire i PDF in PowerPoint su Mac

PDF Converter Pro per Mac è un software intuitivo che supporta la conversione dei PDF in altri formati di file, tra cui PowerPoint, Word, Immagini, HTML, ePub ed Excel. Il software permette anche di convertire più PDF contemporaneamente e rende possibile l’elaborazione di PDF protetti da password e scannerizzati. PDF Converter Pro per Mac è un programma progettato in modo specifico per la conversione. La procedura risulta estremamente semplice e la qualità di output è straordinaria. In aggiunta, il programma supporta anche la conversione parziale dei PDF.

Primo Passaggio. Importazione dei PDF

Per prima cosa, dovrete importare i vostri documenti PDF all’interno del programma. Per farlo potete trascinarli nella finestra principale oppure cliccare su “Aggiungi” e caricarli dopo averli individuati nelle cartelle locali.

converti pdf in ppt su mac gratis e online

Secondo Passaggio. Conversione dei PDF in Presentazioni PowerPoint

Dopo aver caricato i PDF nel programma, potrete visualizzarne le dimensioni e il numero di pagine. Nella parte destra del software visualizzerete il pulsante “Formato”, da cliccare per impostare il formato di output, che in questo caso sarà "Presentazione PowerPoint (.pptx)". Infine, specificate l’intervallo di pagine da convertire e cliccate su “Converti” per avviare a procedura di conversione.

convertitore di pdf in powerpoint per mac
Home > Consigli per macOS > Come Convertire i PDF in File PowerPoint su Mac
Wondershare Editor

Posted by to Consigli per macOS
Updated:

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora