PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

L’esportazione in Excel dei dati contenuti nei moduli PDF facilita notevolmente l’esecuzione di analisi e ricerca. Per tale ragione, può risultare utile scoprire come esportare i dati da moduli PDF a fogli Excel su Mac. In presenza dello strumento più adeguato, l’esportazione da moduli PDF a fogli Excel è una vera e propria passeggiata. Continua a leggere, dunque, per scoprire come eseguire quest’utilissima operazione con PDFelement 6 per Mac sul tuo Mac.

PDFelement per Mac è uno strumento per PDF completo che consente di esportare i dati dai moduli PDF, creare moduli PDF compilabili e riempirne di già esistenti. Grazie al supporto per l’esecuzione in blocco di estrazione dati, aggiunta di filigrane e numerazione Bates, cifratura e OCR, questo prodotto consente ai suoi utenti di risparmiare tempo prezioso. Come se non bastasse, PDFelement permette anche di firmare i PDF e i moduli PDF con firme digitali.

  1. Permette di modificare testi, immagini e pagine, nonché dimensioni e colore dei font.
  2. Vanta numerosi strumenti di marcatura tra cui evidenziatore, note, collegamenti, commenti, ecc.
  3. Permette di unire immagini e file di vario formato (tra cui HTML e RTF) a generare un singolo PDF.
  4. Supporta un’ampia gamma di formati di output, tra cui immagini, Excel, Word, HTML, RTF, TXT, PPT ed ePub.
  5. In qualità di lettore di PDF comprende miniature, diverse modalità di visualizzazione, segnalibri e opzioni per la navigazione delle pagine.
  6. Permette di inserire pagine vuote o da altri file, cancellare le pagine, ruotarle, ritagliarle e riordinarle liberamente.
  7. Presenta un plug-in OCR multilingua che consente di rendere editabile qualsiasi PDF scannerizzato.

Come Esportare i Dati dei Moduli PDF in Excel su Mac

Al fine di esportare i dati contenuti in un PDF in un foglio Microsoft Excel, è innanzitutto necessario scaricare e installare PDFelement sul proprio Mac. Fatto ciò, è sufficiente seguire la procedura di seguito esposta per portare a termine l’operazione.

Primo Passaggio. Carica il Modulo PDF

Accedi alla cartella Applicazioni del Mac e avvia PDFelement. A questo punto, clicca sul pulsante “Apri File” per sfogliare i documenti presenti sul dispositivo e selezionare quello contenente il modulo PDF interessato.

export pdf form data mac

Secondo Passaggio. Esporta i Dati dal Modulo PDF

In seguito al caricamento del modulo PDF nel software, esplora la parte superiore dell’interfaccia e clicca su “Moduli”. Si aprirà un pannello sul lato destro della schermata. Clicca sulla scheda “Task” e scorri in fondo fino a trovare il pulsante “Estrai Dati”. Cliccaci su.

export pdf form data to excel spreadsheet mac

Terzo Passaggio. Salva i Dati in Formato Excel

Nella finestra appena apertasi è possibile caricare, se necessario, altri moduli PDF da cui estrarre i dati. Completata questa operazione, spunta l’opzione “Estrai dati dai campi modulo del PDF”, quindi clicca su “Avvia” per esportare i dati in un file CSV. Al termine della procedura, clicca su “Trova” per aprire il foglio appena generato.

pdf form data to excel mac
Home > PDFelement per Mac - Guide > Come Esportare i Dati dei Moduli PDF in Excel su macOS
Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora