PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Modulo IRS 4797: Guida su come compilare il modulo IRS 4797

Ti consigliamo di leggere le istruzioni su come compilare il modulo IRS 4797 prima di procedere con l'invio. Trova i suggerimenti e gli avvisi che dovresti notare.

Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito
téléchargement sécurisé100% sicuro | Senza pubblicità |ai supportato
author

2024-02-21 09:28:21 • Pubblicato in: Soluzione PDF - Moduli • Soluzioni Comprovate

Il modulo IRS 4797 è un modulo PDF che può essere compilato utilizzando un'applicazione per la compilazione di moduli PDF. Il modulo IRS 4797 viene utilizzato per segnalare, beni immobili utilizzati nel tuo commercio o attività, proprietà tangibili ammortizzabili e ammortizzabili utilizzate nel tuo commercio o attività e molte altre proprietà simili.

La soluzione migliore per compilare il modulo IRS 4797

Ci sono alcune applicazioni che puoi usare, ma lo strumento preferito è ilPDFelement. è la prima e la migliore soluzione per compilare un modulo PDF.

Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware
Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware

PDFelement può anche permetterti di creare, dividere e unire documenti PDF velocemente ed è semplice. è stato costruito per le prestazioni ed è molto apprezzato dai suoi utenti.

modulo irs 4794

Per compilare il tuo modulo IRS 4797, quello che devi fare è aprire il modulo in PDFelement e utilizzare l'applicazione per iniziare subito a compilare. è veloce, facile e affidabile e può essere utilizzato da chiunque sia un utente di computer di base. è disponibile sia su Mac che su Windows.


Istruzioni su come compilare il modulo IRS 4797

La compilazione del modulo IRS 4797 è facile e può essere eseguita molto velocemente utilizzando PDFelement. Tuttavia, i seguenti passaggi indicati di seguito ti guideranno a completare questo modulo.

Passo 1: Prima di tutto, puoi ottenere questo modulo dal dipartimento del tesoro o puoi semplicemente scaricarlo dal loro sito Web ufficiale.

compilare il modulo IR 4794

Passo 2: Inserisci il nome e il numero identificativo nella parte superiore del modulo.

Passo 3: Inizia a riempire la parte 1. Nella riga 1, inserisci i proventi lordi delle vendite a te per l'anno 2015. C'è una tabella sulla riga 2 che deve essere archiviata, le istruzioni fornite possono aiutarti a trovare guadagni o perdite nell'ultima colonna della tabella. Nella riga 3, inserisci l'importo del guadagno dal modulo 4684. Per la riga 4, inserire il guadagno da vendite rateali dal modulo 6252. Immettere l'importo del guadagno o della perdita da modifiche simili da 8824 alla riga 5. Per la riga 6, inserire l'importo alla riga 32 dall'ultima parte di questo modulo. Aggiungi la riga 2, 3, 4, 5, ad 6 e inserisci l'importo nella riga 7. Seguire le istruzioni fornite e procedere alla riga 8, se necessario. Immettere l'importo delle perdite nette della sezione 1231 non recuperate degli anni precedenti alla riga 8. Alla riga 9, sottrai la riga 8 dalla riga 7 e inserisci l'importo.

Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware
Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware

irs modulo 4794 istruzioni

Passo 4: Procedi alla parte II. La riga 10 consiste in una tabella chiamata guadagno o perdita originale. Alla riga 11, inserire l'eventuale perdita dalla riga 7. Per la riga 12, immettere l'eventuale guadagno dalla riga 7. Alla riga 13, inserire l'eventuale guadagno dalla riga 31 dell'ultima parte del modulo. Alla riga 14, inserisci l'importo dell'utile o della perdita netta dal modulo 4684. Nella riga 15, inserire l'importo del guadagno ordinario da rata. Alla riga 16, inserire l'utile ordinario da scambi simili dal modulo 8824. Aggiungi la riga 10 a 16 e inserisci il valore nella riga 17. Segui le istruzioni e inserisci l'importo alla riga 18.

modulo irs 4794

Passo 5: Inizia a compilare la parte III. Alla riga 19 c'è una tabella per citare i dettagli degli immobili venduti e acquisiti. Il numero di proprietà acquisite determinerà il numero di colonne nelle righe successive. Le righe successive si applicano a ciascuna proprietà separatamente e gli importi verranno scritti nelle colonne assegnate a queste proprietà. Per la riga 20, inserire l'importo del prezzo di vendita lordo di ciascuna proprietà. Alla riga 21, inserire l'importo del costo o altra base più le spese di vendita per queste proprietà. Immettere il valore dell'ammortamento per ciascuna proprietà alla riga 22.

Alla riga 23, sottrai la riga 22 dalla riga 21 e inserisci il valore. Per la riga 24, sottrarre la riga 23 dalla riga 20 e immettere il valore. Segui le istruzioni e inserisci il valore nella riga 25. La riga 26, ha molti campi da compilare, sono fornite istruzioni specifiche su come inserire questo importo e dove è possibile ottenere questi valori. Completa la riga 27 alla riga 29 seguendo le istruzioni. La riga da 30 a 32 è la sintesi degli importi risultanti dai calcoli di cui sopra.

Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware
Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware

compilare il modulo IR 4794

Passo 6: Procedi alla parte IV. Alla riga 33, inserisci la spesa nella sezione 179 prima di questa sezione. Immettere l'importo dell'ammortamento ricalcolato alla riga 34, seguendo le istruzioni. Nell'ultima riga, riga 34, immettere l'importo di recupero sottraendo la riga 34 dalla riga 33. Le istruzioni ti aiuteranno a segnalare questo importo.

irs modulo 4794 istruzioni

Suggerimenti e avvertenze per il modulo IRS 4797

  • La vendita di un immobile è con profitto ma riceverai il pagamento nel prossimo anno; questa attività deve essere segnalata utilizzando l'IRS FORM 4797 a meno che non si desideri segnalarla. Tieni tutti i documenti e i moduli relativi vicino a te mentre compili questo modulo, per supportare gli importi che stai inserendo.
  • Ci sono molti importi o informazioni che verranno utilizzati come riferimento per altri moduli IRS, quindi assicurati di disporre di tutte le risorse necessarie per supportare le tue informazioni.
  • Le cifre fornite saranno verificate dall'Internal Revenue Service, quindi assicurati che i dati che stai fornendo siano legali. Se un modulo relativo all'IRS inviato viene trovato con informazioni contraffatte, il governo prenderà le misure necessarie contro la persona.
  • Compilare il modulo è un compito difficile poiché include vari aspetti dell'attività, ma se segui le istruzioni le possibilità di squalifica saranno ridotte al minimo.

Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware
Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Soluzione PDF - Moduli > Modulo IRS 4797: Guida su come compilare il modulo IRS 4797
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare, ritagliare, combinare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume