PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come Compilare il Modulo IRS 4852

Come compilo il modulo IRS 4852? Ecco una guida ben dettagliata su come compilare il modulo IRS 4852 con il migliore strumento.

Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito
téléchargement sécurisé100% sicuro | Senza pubblicità |ai supportato
author

2024-02-21 09:28:21 • Pubblicato in: Soluzione PDF - Moduli • Soluzioni Comprovate

Come compilo un sostituito W-2 usando il Modulo 4852? Devi presentare il modulo IRS 4852 se il tuo datore di lavoro non riesce ad inviarti il tuo modulo W-2, una dichiarazione di stipendio e tasse negli Stati Uniti usata per comunicare gli stipendi pagati ai dipendenti e le tasse trattenute da essi. Ora, se sei in questa situazione e sei obbligato a presentare l'IRS 4852 allora questo articolo è adatto a te. Ti mostreremo come facilmente riempire il modulo usando il miglior compilatore di moduli PDF sul mercato. In un modo o nell'altro, la necessità di compilare il modulo W-4 2020 e inviarlo al tuo datore di lavoro per la gestione è aumentata, specialmente quando devi comunicare le trattenute finanziali necessarie da fare. Tuttavia, ottenere modi convenienti per lavorare sul documento PDF senza alterare la sua forma originale può essere un compito difficile. Fortunatamente per te, ciò è stato reso facile da strumenti di compilazione moduli come PDFelement.

Il Miglior Compilatore di Moduli PDF per il Modulo 4852

Visto che il modulo 4852 è disponibile in formato PDF e devi compilarlo online, dovrai scaricarlo sul tuo computer, compilarlo e inviarlo. Tuttavia, compilare il modulo può essere complicato se non hai il compilatore moduli PDF adatto. Per renderti questo lavoro più facile, ti consigliamo di usare il software PDFelement. È uno strumento software PDF che include un intuitivo compilatore di moduli PDF. Ti permette di modificare testo, link ed immagini. Puoi anche organizzare pagine, annotare PDF o unire i file PDF se devi allegare qualsiasi altro modulo IRS senza menzionare che puoi anche creare i moduli PDF

Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware
Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware

modulo 4852

Le Istruzioni su Come Compilare il Modulo IRS 4852

A questo punto, possiamo ora vedere come compilare il modulo IRS 4852 con PDFelement. Questo software supporta le piattaforme Mac e Windows e i passi sono simili. Nel nostro caso, le catture schermo sono fatte dalla versione per Windows.

Passo 1: Assicurati di avere il compilatore PDF sul tuo computer. Poi devi ottenere il modulo 4852 online. Il modulo è disponibile sul sito web dell'IRS. Ecco un link diretto per scaricare il modulo 4852 in formato PDF sul tuo computer.

Passo 2: Poi, puoi ora aprire il modulo 4852 nel programma. Ora, quando apri il programma, clicca su "Apri File" sotto a sinistra. Sarai in grado di accedere al tuo archivio locale. Seleziona il modulo IRS 4852 e caricalo. In alternativa, puoi trascinare e rilasciare il modulo sul programma per caricarlo.

modulo irs 4852

Passo 3: Poi, puoi iniziare a compilare i dettagli rilevanti sul modulo. Inizia fornendo i nomi ufficiali che sono indicati sul modulo e fornisci il tuo numero di previdenza sociale seguito dal tuo indirizzo. Sulla domanda quattro, ti viene richiesto di fornire l'anno della tassa e di segnare nel modulo che non l'hai mai ottenuto dal tuo datore di lavoro se è il modulo W-2 o il modulo 1099-R.

modulo 4852 turbotax

Passo 4: Ora, sulla linea 5 e 6 devi fornire i dettagli del tuo datore di lavoro. Fornisci il loro nome, indirizzo, codice postale seguito dal TIN se lo sai.

irs 4852

Passo 5:Dopo queste ci stanno linea 7 e 8. La linea 7 richiede i dettagli per i moduli W-2 come stipendio, mance, compensazione e tasse trattenute. D'altra parte, la parte 8 riguarda i dettagli del modulo 1099-R. Ti viene richiesto di fornire i dettagli su pensioni, rendite, pensione o partecipazione agli utili, IRA e contratti d'assicurazione oltre ad altri.

Passo 6: Ci sei quasi. Per la linea 9, devi fornire una dichiarazione su quanto è derivato l'ammontare che hai fornito su linea 8 e linea 7. Non scrivere troppo ma puoi essere breve ma chiaro.

modulo 4852

Passo 7: Ora la parte finale è la linea 10, che ti permette di spiegare i tuoi sforzi per ottenere il modulo W-2, 1099-R o il Modulo W-2c dal tuo datore di lavoro ma non ci sei riuscito. Scrivi i problemi che hai affrontato e il motivo per il quale non hai ottenuto il modulo.

Passo 8: Infine, puoi ora salvare il tuo file. Esamina dalla linea 1 alla linea 10 per assicurarti che hai risposto correttamente a tutto. Da qui clicca su "File" e clicca su "Sfoglia" sulla posizione per salvare il tuo file. Il tuo modulo 4852 è ora pronto per l'invio.

modulo irs 4852

Consigli e Avvertenze per il Modulo IRS 4852

In questa sezione, ti daremo qualche consiglio e avvertenza riguardo il modulo IRS 4852. Eccone un paio ma importanti.

  • Prova sempre ad ottenere il tuo Modulo W-2, Modulo W-2c, o Modulo 1099-R dal tuo datore di lavoro o pagatore prima di contattare l'IRS o compilare il Modulo 4852. Ciò si applica anche quando il tuo datore di lavoro fornisce informazioni sbagliate nel modulo W-2, Modulo W-2c, o Modulo 1099-R.
  • Fai sempre una copia del Modulo 4852 per i tuoi archivi.
  • Ci sono penalità se abusi del modulo IRS 4852 o quando fornisci informazioni sbagliate.
  • Devi sempre guardare le istruzioni dell'IRS per il modulo 4852 prima di compilarlo.

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Soluzione PDF - Moduli > Come Compilare il Modulo IRS 4852
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare, ritagliare, combinare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume