PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Modulo IRS 8802: Come riempirlo bene

Il modulo IRS 8802 è il modulo utilizzato per richiedere la residenza negli Stati Uniti, e non si può sbagliare quando lo si compila. Segui le istruzioni nell'articolo per compilarlo correttamente.

Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito
téléchargement sécurisé100% sicuro | Senza pubblicità |ai supportato
author

2024-02-21 09:28:21 • Pubblicato in: Soluzione PDF - Moduli • Soluzioni Comprovate

Negli ultimi tempi c'è una crescente necessità di compilare i moduli PDF tramite programmi software, invece di compilarli e scansionarli manualmente. Sebbene esistano alcuni software in grado di svolgere questo compito, PDFelement rimane il migliore e il più affidabile nell’offrire una soluzione completa a questa crescente esigenza.

La soluzione migliore per compilare il modulo IRS 8802

Il modulo IRS 8802 è il modulo di richiesta di certificazione della residenza negli Stati Uniti. è un semplice modulo di 3 pagine con molte caselle di controllo e spazi di scrittura per scrivere alcune informazioni preziose.PDFelementè la piattaforma perfetta per compilare comodamente questo modulo.

Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware
Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware

è una soluzione PDF tutto in uno in grado di risolvere l'intera attività PDF, come la creazione di documenti PDF, la modifica, l'unione e la divisione tra gli altri.

modulo irs 8802

Istruzioni su come compilare il modulo IRS 8802

Completare il modulo IRS 8802 è facile con il programma di compilazione moduli PDFelement. Ti basta seguire la guida passo passo.

Passo 1: Apri il modulo con PDFelement. Scrivi il tuo nome, il numero di identificazione del contribuente statunitense e se è stata presentata una dichiarazione dei redditi congiunta, scrivi il nome del coniuge e il numero di identificazione del contribuente statunitense del coniuge. Tuttavia, se è necessaria una certificazione separata per il tuo coniuge, seleziona la casella nella colonna e vai alla riga 1.

compilare il modulo IR 8802

Passo 2: Nella riga 1, scrivi il tuo nome e il tuo codice fiscale come dovrebbe apparire sulla certificazione se è diverso da quello che hai scritto sopra. Il tuo indirizzo durante l'anno solare per il quale è richiesta la certificazione, incluso il paese, il codice postale o il codice postale alla riga 2. Ma sulla riga 3a, scrivi l'indirizzo a cui è inviato il modulo 6166 e sulla riga 3b, scrivi il nome dell'incaricato, il numero di telefono, il numero CAF e il numero di Fax.

istruzioni per l'IRS modulo 8802

Passo 3: Procedere alla riga 4 spuntando le apposite caselle. Se stai facendo domanda come individuo, seleziona le caselle appropriate sulla riga 4a. Le opzioni sono cittadino statunitense, proprietario unico, status di immigrato, tra gli altri. Controlla quello applicabile per te. Se gestisci una partnership, seleziona una delle caselle di controllo US, Foreign o LLC sulla riga 4b. La riga 4c è per la fiducia e seleziona le caselle applicabili. Per la riga 4d, selezionare la casella immobiliare. La riga 5e parla di Corporation e ad esempio, se incorporata solo negli Stati Uniti, allora devi andare, alla riga 5 altrimenti continuare con la riga 4 e compilare le caselle di controllo appropriate da f a j.

modulo irs 8802

Passo 4: La riga 5 ti chiede se tenuto a presentare una tassa statunitense sul periodo fiscale su cui si baserà la certificazione. Dovresti selezionare Sì o No. Ma tieni presente che se sì, seleziona la casella appropriata per il modulo compilato e vai alla riga 7. I moduli in caso di risposta affermativa sono i moduli 990, 990T, 1040, 1041, 1065, 1120, 1120S e altri. Se l'opzione non è elencata, seleziona "altro" e specifica. Tuttavia, se si seleziona No, selezionare la casella appropriata e procedere alla riga 6. Le opzioni sono Minor Child, QSub, Foreign DRE, FASIT, Foreign Partnership ecc. e se l'opzione non è disponibile, seleziona "Altro" e specificalo.

Passo 5: Nella riga 6, seleziona Sì o No se i tuoi genitori, l'organizzazione madre o il proprietario devono presentare un modulo fiscale statunitense e devono essere compilati se hai selezionato "No" nella riga 5. In caso affermativo, selezionare la casella appropriata. Le opzioni sono 990, 1040, 990-T, 1041, 1045, 1120, 1120S e 5500. Se l'opzione non è disponibile, seleziona la casella "Altro" e specifica il modulo, scrivi il nome e l'indirizzo del proprietario incluso il codice fiscale statunitense. Tuttavia, se No, è necessario allegare una spiegazione. Puoi vedere ulteriori istruzioni.

Passo 6: Immettere l'anno solare per il quale è richiesta la certificazione alla riga 7, il periodo d'imposta su cui si baserà la certificazione alla riga 8 e lo scopo della certificazione alla riga 9. Per la riga 9, è necessario selezionare la casella applicabile. Sono imposta sul reddito, IVA e altro se l'opzione non è elencata. Tuttavia, è necessario assicurarsi che la scrittura serva allo scopo se si seleziona la casella "altro".

istruzioni per l'IRS modulo 8802

Passo 7: Inserisci le sanzioni o le dichiarazioni di falsa testimonianza e qualsiasi altra informazione richiesta sulla riga 10. Puoi vedere ulteriori istruzioni per i dettagli.

Passo 8: Vai alla parte "Firma qui" e firma la tua firma come richiedente e scrivi la data e il numero di telefono. Scrivi il tuo nome e titolo. Se si tratta di una domanda congiunta, scrivi il nome del tuo coniuge e lascia che firmi la sua firma e completa i punti 11 e 12.


Suggerimenti e avvertenze per il modulo IRS 8802

  • Il modulo contiene un foglio di lavoro per la domanda di certificazione di residenza negli Stati Uniti. Ha un elenco di tutti i paesi in cui è richiesta la certificazione. Devi inserire il numero di certificazioni necessarie nella colonna a destra di ciascun paese e inserire il numero totale di certificazioni richieste alla riga 12.
  • è importante assicurarsi che la domanda e i documenti di accompagnamento siano veritieri, corretti e completi al meglio delle proprie conoscenze. Sarai responsabile per qualsiasi rappresentazione ingannevole dei fatti in questo modulo.
  • PDFelement è sicuro di proteggere la privacy delle tue informazioni compilate utilizzando la piattaforma.

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Soluzione PDF - Moduli > Modulo IRS 8802: Come riempirlo bene
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare, ritagliare, combinare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume