PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Le Istruzioni per Compilare il Modulo IRS 8949

Come posso compilare il modulo 8949 in modo corretto? Questo post da istruzioni dettagliate su come compilare il modulo IRS 8949.

Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito Scaricamento gratuito
téléchargement sécurisé100% sicuro | Senza pubblicità |ai supportato
author

2024-02-21 09:28:21 • Pubblicato in: Soluzione PDF - Moduli • Soluzioni Comprovate

Qual è lo scopo del Modulo 8949? Il Modulo 8949 intitolato Vendite e Altre Disposizioni dei Capitali Fissi è un modulo IRS che richiede alla persona di segnalare i guadagni e le perdite dei loro investimenti. È un modulo tasse IRS riempito da singoli, società, corporazioni, fondazioni e tenute. Questo modulo IRS 8949 ha due parti. La Parte I ti richiede di segnalare i guadagni a breve termine mentre la parte II ti richiede di compilare i tuoi guadagni e le tue perdite a lungo termine. Questo articolo mira a mostrarti come compilare correttamente un modulo tasse 8949 usando un compilatore moduli PDF. Il modulo IRS 4797 è un modulo che può essere compilato usando un'applicazione di compilazione moduli. Il Modulo IRS 4797 viene usato per segnalare, Beni immobili usati nel tuo mestiere o azienda, beni tangibili ammortizzabili usati nel tuo mestiere o azienda e molte altre proprietà simili.

Il Miglior Compilatore di Moduli per il Modulo 8949 Turbotax

Hai scaricato il modulo IRS 8949 2018 o il modulo IRS 8949 2017 in formato PDF e ti stai chiedendo come compilarlo? Beh, quello che ti serve è PDFelement. Questo è un software di utilità PDF che funziona sui sistemi operativi Mac e Windows. È un intuitivo compilatore dei moduli PDF che non solo ti permette di creare i moduli PDF ma anche di modificare e compilare i moduli PDF. È anche integrato con una tecnologia OCR che rende i file scansionati leggibili e modificabili. Quindi, se hai scansionato il modulo 8949 puoi assicurarti che puoi compilarlo con questo compilatore moduli PDF.

Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware
Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware

modulo irs 8949 2018

Inoltre, ci sono altre funzionalità utili come l'abilità di creare i file PDF, convertire i PDF al altri formati modificabili, protegge i PDF con password o anche oscurare il documento PDF. Dopo che hai modificato il tuo modulo PDF puoi condividerlo direttamente via email, Dropbox o inviarlo a Google Drive.


Istruzioni dettagliate Dettagliate su Come Compilare il Modulo IRS 8949

Ora vediamo come usarlo per compilare le parti dell'IRS 8949.

Passo 1: Scarica PDFelement sul tuo computer, installalo e poi avvialo.

Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware
Prova Gratis
download sicuro 100% sicuro | senza pubblicità | senza malware

Passo 2: Poi vai nel sito web dell'Internal Revenue Service e scarica il modulo 8949. La meraviglia di avere il software PDFelement sul tuo computer è quella di poter aprire il modulo IRS 8949 direttamente. Inoltre, attraversa le istruzioni del modulo IRS 8949 prima di iniziare il processo di compilazione del modulo.

Passo 3: Ora clicca su "Apri File" e verrai reindirizzato al tuo Esplora Risorse. Seleziona IRS 8949 e caricalo. Dovrebbe aprirsi immediatamente sul programma.

modulo irs 8949 2017

Passo 4: Ora devi inserire i dettagli nel modulo tasse 8949 e visto che i campi del modulo sono cliccabili, ti basta piazzare il cursore sulla casella che vuoi riempire. Inizia fornendo le tue informazioni identificative cioè il tuo nome e il tuo numero di previdenza sociale.

modulo 8949 2018

Passo 5: Ora, riempi la Parte I. Prima di segnare le caselle A, B, e C, ti viene richiesto se hai ricevuto qualsiasi 1099-B o dichiarazioni sostitutive dal tuo broker visto che avranno le stesse informazioni. Ora su Parte 1 linea 1, devi affermare la proprietà, la data nella quale l'hai acquisito, la data nella quale l'hai venduta, il ricavato che hai ottenuto e regolazioni di guadagni e perdite e nella parte finale i guadagni e le perdite che hai fatto.

2017 modulo 8949

Passo 6: Poi, devi compilare la Parte II su guadagni e perdite a lungo termine. Puoi poi fornire Nome e il numero di previdenza sociale o il numero di identificazione fiscale se non viene mostrato sulla parte.

Ti viene richiesto poi di controllare nuovamente se hai ricevuto il modulo 1099-B o un modulo sostitutivo dal tuo broker prima di compilare le linee D, E ed F. Da qui sulla linea 1 della parte II puoi descrivere la proprietà, la data di acquisizione, data di vendita, guadagni, costo, regolazione del guadagno e perdite ed eventualmente i guadagni e le perdite che hai fatto per ogni proprietà venduta. Poi, riempi la linea 2 e fai i bene i tuoi calcoli.

modulo tasse 8949

Passo 7: Dopo ciò, rileggi il documento e assicurati di averlo compilato correttamente per evitare le penalità. Dopo che sei sicuro, clicca su "File" poi "Salva Come" e sfoglia la posizione dove salvare il modulo 8949 compilato. In alternativa, puoi condividerlo via email o archiviarlo su Google drive.

Ecco tutto!


Consigli e Avvertenze per il Modulo IRS 8949

Cosa devi sapere prima di compilare il modulo IRS 8949? Beh ecco alcuni consigli e avvisi che devi sapere.

  • Usa i compilatori di moduli PDF come PDFelement che ti permette di aggiungere, modificare, eliminate i testi facilmente. Ti permetterà di essere efficiente e semplifica il tuo lavoro.
  • Leggi tutte le istruzioni del modulo IRS 8949 così puoi compilare il modulo accuratamente ed evitare penalità.
  • Devi compilare il Modulo 8949 prima di completare le linee 1b, 2, 3, 8b, 9 o 10 del Piano FIscale D.
  • Nei casi dove l'hai perso o non hai tenuto documenti per determinare le tue basi nella sicurezza, contatta il tuo broker per assistenza.

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Download Gratis o Acquista Ora PDFelement!

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Soluzione PDF - Moduli > Le Istruzioni per Compilare il Modulo IRS 8949
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare, ritagliare, combinare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume