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Come Modificare il Modello Preventivo

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Consigli per Riempire il Modello

1. Prepara una Lista Prezzi

La maggior parte di aziende o fornitori dei servizi dovranno prima o poi creare un modello di lista prezzi. Se vendi una varietà stabile di prodotti, questo potrebbe essere l'unico modo di quotazione che devi avere. Questo tipo di normale modello preventivo può essere usato anche come base per ordini non standard...

2. Prepara una Stima Scritta

Preparando una stima, è buona pratica fornire al cliente un modello di preventivo scritto, che include tutti i dettagli delle spese.

La stima deve includere i seguenti:

a. Prezzo totale

b. Scomposizione, che afferma i componenti del prezzo

c. Programma, che specifica quando il lavoro sarà finito o quando verranno consegnati i prodotti

d. Termini e condizioni

e. Il periodo di tempo per il quale la stima è valida

f. Termini o piano di pagamento

Devi includere le intere informazioni di contatto della tua azienda nei tuoi preventivi.

3. Prepara un Preventivo Scritto

È anche saggio ottenere l'approvazione scritta del cliente dove sono felici con il prezzo che hai stimato e il lavoro che comprende ciò. Questo dev'essere fatto prima che effettui il lavoro, o che offri i servizi o i beni.

4. Prepara un Prezzo di Offerta

Se offri servizi o offerte ad altre aziende, potresti contendere per i contratti presentando un'offerta. Anche se il rapporto qualità prezzo potrebbe essere un elemento significativo di un sacco di offerte, il modo in cui metti il prezzo sulla tua offerta potrebbe fare la differenza tra perdere e vincere l'accordo.

Cos'è un Preventivo
I preventivi sono stime di prezzo basate sul prodotto o servizio che sta venendo offerto. Questi sono documenti commerciali che stano venendo usati da un venditore individuale o da un'azienda per permettere ad un cliente potenziale di sapere il prezzo attuale di un servizio o prodotto prima di confermare una transazione di vendita. Un preventivo ben scritto può anche essere uno strumento pubblicitario per un'azienda o attività per spingere i potenziali clienti ad acquistare i prodotti preferiti o oggetti ad un prezzo conveniente rispetto alle altre azienda. A parte gli altri dettagli come la forma dei beni e il prezzo, un preventivo può anche evidenziare un periodo preciso di tempo per il quale è valido. L'uso del modello di preventivi è un buon modo per creare preventivi accurati. Questa guida sintetizza come creare un modello di preventivi dei tuoi servizi o prodotti per i tuoi potenziali clienti.
Formato dei Preventivi
Un preventivo consiste in informazioni sulla quantità di prodotti precisi, termini e condizioni dei pagamenti e consegna. Dev'essere scritto in modo breve e in tono approfondito.

1. Intestazione:

Data

Nome azienda (se ne hai uno)

Indirizzo Aziendale

Numero di contatto

2. Corpo:

Specifiche prodotto

Quantità

Prezzo unitario

Prezzo totale

3. Chiusura:

Il tuo nome e firma

Nome dell'azienda

Timbro della tua azienda se necessario

Altri Consigli sui Preventivi

1. Assicurati che i tuoi preventivi vengano costruiti bene

2. Invia un preventivo il prima possibile

È una buona idea sfruttare un software sul cloud per realizzare e distribuire i preventivi quasi immediatamente o direttamente dopo il primo incontro.

3. inserisci un motore di preventivazione

Potresti non sempre essere in grado di incontrare il potenziale cliente di persona. Ma preparare un motore di preventivazione sul tuo sito web o pagina di social media accelera il processo e permette ai clienti di fare affari conte senza ulteriori negoziazioni.

4. Rispondi entro 2 o 3 giorni dall'invio

Ci sono momenti dove procedure aziendale o dell'industria ordinano quando devi rispondere. Ma è sempre meglio sfruttare le circostanze favorevoli finché durano.

5. Chiedi cosa c'è che non va e impara da ciò

Tieni sempre in mente di chiedere ai potenziali clienti il perché non hanno accettato il preventivo. Sapendo il problema, puoi facilmente fare le corrette regolazioni per il tuo prossimo modello di preventivi gratuito.

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