PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Top 6 Convertitori Word a PDF Offline

Stai cercando un convertitore doc a PDF offline per convertire i file PDF? Qui in questo articolo scoprirai i 4 migliori convertitori doc word a PDF offline e come convertire i file. Continua a leggere per scoprirli.

Prova Gratis Prova Gratis
author

2023-01-10 15:22:52 • Pubblicato in: I Migliori Software PDF • Soluzioni Comprovate

Anche se sono disponibili molti convertitori Word a PDF online, un convertitore Word a PDF offline è una soluzione migliore, specialmente quando hai bisogno di un convertitore stabile per convertere più file in gruppo senza una connessione ad internet o non ti senti a tuo agio a caricare i tuoi documenti online su un sito di terze parti. Questo post introdurrà 6 programmi di conversione Word a PDF offline che possono essere scaricati gratuitamente e installati sul tuo dispositivo. Che ti serva convertire i Word in PDF offline su un computer o telefono cellulare, qui puoi trovare la giusta soluzione.

Se vuoi risparmiare tempo, scarica semplicemente PDFelement. Ha il miglior convertitore offline Word a Doc che puoi scaricare gratuitamente sul tuo PC Windows o Mac per convertire i Word in PDF offline.

I 3 Migliori Convertitori Word a PDF Offline per PC

1. Wondershare PDFelement

PDFelement è un convertitore Word a PDF offline che ti permette di creare PDF ad alta qualità mentre mantiene la formattazione originale. Supporta l'elaborazione di gruppo per convertire più file di word in PDF in una volta.

Inoltre, puoi usare i suoi potenti strumenti di editing PDF per modificare testo, immagini, e altri elementi del PDF facilmente. Ha una funzione OCR che ti permette di modificare facilmente i file PDF scansionati. PDFelement ti permette di convertire i PDF facilmente e di semplificare il tuo lavoro.

Scarica gratuitamente PDFelement offline cliccando sul tasto di seguito.

Come Convertire Word in PDF Offline con PDFelement

Per convertire Word in PDF con PDFelement Offline, scarica gratuitamente il software sul tuo PC o Mac.

Passo 1. Dopo che il programma è aperto, importa il file Word cliccando sul tasto "Crea PDF". Seleziona il file doc che vuoi convertire e clicca "Apri". Il documento word verrà automaticamente convertito in PDF.

converti word in pdf offline

Passo 2. Se hai bisogno di fare qualche cambiamento, puoi farlo in questo momento. Quando hai finito di modificare il file, salva il tuolavoro. Per fare ciò vai sul pannello "File" e scegli l'opzione "Salva Come", comparirà una finestra a comparsa, dove puoi dare il nome al tuo file, e nella sezione formati, scegli "PDF".

salva un documento word in pdf offline

Passo 3. Ora clicca sul tasto "Salva" e hai finito con la conversione di un doc Word in PDF offline con PDFelement.

Consiglio: Converti Word in PDF Offline in Gruppo

Se hai più documenti Word e vuoi convertirli tutti in PDF offline, la funzione di Elaborazione di Gruppo su PDFelement ti sarà utile. Ti permette di convertire più documenti di Word in PDF in una volta. Puoi aggiungere quanti file vuoi e convertirli in PDF con un click. Scarica PDFelement per provarlo.

converti word in pdf offline in gruppo

Più Funzioni di PDFelement

  • Semplice e facile da usare
  • Crea i PDF da Word, Excel, PPT, Pagine web, EPUB, e altri formati.
  • Modifica, elimina, inserisci, aggiungi testo, immagini, e pagine facilmente.
  • Aggiungi filigrane, password, e firme o estrai i dati.
  • Ti permette di convertire i file PDF in Word, Excel, PPT, e altri formati.
  • Ti fa proteggere i file PDF con una Password di Apertura e una Password Permessi.
  • Puoi firmare i PDF con le firme scritte a mano e con le firme digitali.

Questo convertitore Microsoft Office Word doc in PDF offline funziona per tutte le versioni di MS Word quindi puoi facilmente convertire qualsiasi doc word in maniera facile e senza problemi.


2. Wondershare PDF Converter Pro

Wondershare PDF Converter Pro è un altro convertitore offline da Word a PDF professionale. Ti permette di convertire facilmente Word, Excel, e altri formati in PDF con semplici click. Questo convertitore offline Word a PDF è pienamente compatibile con i formati Excel, Word, PowerPoint, HTML, e immagini. Ti permette anche di convertire i documenti PDF protetti con password. La funzione OCR può convertire i documenti scansionati in testi modificabili, e anche cambiare e ridimensionare le pagine.

Pro

  • Interfaccia semplice.
  • Estremamente rapido e stabile.
  • Converti i PDF in più formati file.
  • Evidenzia i testi e aggiungi le forme.
  • Trasforma più file in un singolo PDF e file singoli in più file.
  • Supporta più lingue.

Contro

  • Un po' costoso e ha meno funzioni della maggior parte dei convertitori PDF.
convertitore doc in pdf offline

Come Convertire Word in PDF Offline con PDF Converter Pro

Wondershare PDF Converter pro è un convertitore PDF professionale facile da usare. Tuttavia, devi scaricarlo sul tuo dispositivo per convertire i file PDF offline. Scaricalo dal sito ufficiale sul tuo dispositivo e segui le istruzioni per installarlo.

  1. Dopo che Wondershare PDF Converter Pro è installato, avvia il programma. Clicca su "Crea PDF" sulla pagina principale del software e dopo su "Aggiungi File". Verrai reindirizzato alla "Pagina di apertura" dove puoi selezionare il file di Word che vuoi convertire. Clicca sul tasto "Apri" e verrà automaticamente aggiunto al software.
  2. In alternativa, puoi usare le nozioni di trascinamento e rilascio per aggiungere qui i file.
  3. Dopo che il file viene aperto nel software, clicca sul tasto "Crea" e il tuo doc Word verrà convertito in PDF.
convertitore docx in pdf online

3. Adobe Acrobat DC

Adobe Acrobat DC è un eccellente programma di conversione Word a PDF offline e un fornitore top di gamma. Questo programma ha ogni strumento che ti server per creare e modificare i PDF. Questo convertitore Doc a PDF offline viene ampiamente considerato come lo standard industriale, permettendoti di spendere meno tempo su lavori impegnativi e più tempo a completare i progetti dopo che familiarizzi con le sue potenti funzioni. Converte il documento che mantiene il layout originale così non devi perdere tempo a fare regolazioni.

Pro

  • Software di conversione PDF tutto in uno.
  • La barra dei menu semplificata evidenzia le funzioni più importanti.
  • Rende semplice la revisione del documento.
  • Integrazione con il cloud per una collaborazione più facile.

Contro

  • Più costoso degli altri convertitori PDF.
come salvare un documento word in pdf

I Migliori Convertitori Word a PDF Offline per Mac

Se stai usando un computer Mac, ci sono 2 modi che puoi convertire i word in PDF online senza scaricare u convertitore dedicato. Uno è usare Anteprima, un visualizzatore PDF integrato che ti permette di salvare i documenti Word in PDF. Il secondo è usare Microsoft Office per Mac. Se preferisci usare una soluzione PDF per convertire Word in PDF offline, ottieni Wondershare PDFelement, che è disponibile anche per gli utenti Mac.

1. Anteprima Mac

Anteprima è un'applicazione di visualizzazione immagini preinstallata che si trova sulla maggior parte dei macOS. Include anche un visualizzatore PDF. È comodo quando stai visualizzando immagini digitali o desideri stamparle Puoi anche visualizzare i file portable document format su Anteprima.

Se hai un documento Word su Mac e desideri salvarlo in formato PDF, viene facilmente fatto usando Anteprima su Mac: Apri Anteprima sul tuo macOS, poi apri il documento Word che desideri salvare in pDF. Dopo che viene aperto, vai su menu dove troverai l'opzione File. Qui dovrai scegliere l'opzione "Esporta in PDF".

Dopo che è stato fatto, il documento Word verrà salvato in PDF.

secondary sys-mac">DOWNLOAD GRATUITO

Word in PDF Offline per Mac

Pro

  • Anteprima è un'applicazione preinstallata su macOS.
  • Non c'è bisogno di scaricare alcun software per convertire Word in PDF.
  • È gratuito.
  • Può aiutare anche a convertire i file PDF in JPG.

Contro

  • Manca la funzione di conversione in gruppo.
  • Alcuni file possono perdere alcune funzioni durante la conversione.

Per superare le limitazioni dell'applicazione Anteprima, PDFelement è un comodo software. Aiuta a convertire Word in PDF. Offre anche varie funzioni di editing che mancano nell'applicazione Anteprima. Con esso, è possibile aggiungere segnalibri, annotazioni, date, numeri, password, filigrane, e altro. Ha anche una funzione per la conversione di gruppo. Può essere usato per comprimere i grandi file in dimensioni più piccole oltre che aggiungere pagine aggiuntive in un documento PDF.

2. Microsoft Office per Mac

La Suite Microsoft Office è anche disponibile per macOS. Quest'applicazione è utile quando desideri aprire e modificare i Word e salvarli in PDF. I passi per fare ciò sono i seguenti:

Passo 1. Apri Office su Mac e trova il documento Word che desideri salvare in PDF; questo viene fatto trovando il documento Word sotto l'opzione File. Dopo che viene aperto, clicca su "Salva Come".

Passo 2. Dopo che clicchi su Salva Come, comparirà una finestra a comparsa. Qui puoi selezionare PDF come formato dove desideri salvare il documento Word.

Passo 3. Dopo che hai completato il salvataggio del file, sarà un file PDF salvato nella cartella o disco di tua scelta.

Convertitore Microsoft Word in PDF Offline Mac

Pro e Contro

  • Microsoft permette la facile conversione dei Word in PDF.
  • Con Microsoft Office, è possibile fare cambiamenti in un documento Word prima di salvarlo in PDF.
  • Microsoft Word dev'essere installato su Mac, ed è un software di terze parti.

Convertitore Word a PDF Offline APK per Android

Uno dei migliori convertitori Word in PDF per Android è Word to PDF Converter. È compatibile con Android 4.0 e successivi. Il pp è un convertitore doc a pdf dedicato che converte i word din PDF o viceversa. Non offre un'ampia varietà di funzioni, ma solo se hai bisogno di una semplice app per trasformare i documenti word in PDF sul tuo telefono Android, quest'app è una buona scelta.

Per convertire i Word in PDF offline con il tuo telefono, devi scegliere un documento Word (DOCX o DOC) sul tuo telefono Android, poi seleziona Linux server o Windows server per convertire il file. Dopo aver selezionato un server, ti basta toccare il tasto "Converti Ora". Puoi scaricare il file PDF convertito dopo la conversione.

Doc to PDF Converter per Android

Convertitore Word a PDF Offline per iPhone

Per tutti questi utenti Apple che cercano una soluzione a questo problema, c'è un'app PDFelement per iOS che è compatibile con il tuo iPhone e iPad. L'app è stata votata al massimo nella qualità di conversione PDF, e questo è per la varietà degli strumenti che risolvono tutti it ipi di necessità.

Non può solo convertire i word in PDF offline, ma anche Excel, PPT, JPG, PNG, ecc. in PDF. Con l'app PDFelement, puoi diventare un ottimo editor perché ti permette di fare annotazioni sul documento PDF, inclusi evidenziamento e sottolineatura, disegno per enfatizzare gli elementi, e anche creare una Firma digitale che protegge il tuo PDF ovunque e in qualsiasi momento.

Per convertire un documento Word sul tuo dispositivo in un PDF su iPhone, ti basta aprire l'applicazione PDFelement e selezionare il documento desiderato. Poi tocca Converti in PDF per completare.

Convertitore PDFelement

Come Convertire Word a PDF Offline Gratuitamente

Se stai usando Microsoft Office 2007, e le versioni successive, allora c'è una soluzione facile per convertire i documenti Word in PDF. Questa è un'applicazione preinstallata che è inclusa con Windows. Come risultato, tramite Word 2007, 2010, o 2013 puoi facilmente salvare i documenti in formato PDF. I passi per fare ciò sono i seguenti:

  • Apri il documento Word che desideri convertire.
  • Clicca sull'opzione File sull'angolo in alto a sinistra del menu.
  • Nella lista a tendina, clicca su "Salva Come". Quando spunta la schermata separata "Salva Come", scegli di salvare il file come tipe PDF.
  • Puoi anche scegliere in quale cartella desideri salvare il file. Dopo che il file viene salvato in PDF, puoi poi ritornare al documento Word.
  • Quando visiti la cartella dove il file PDF viene archiviato, cliccare su di esso aprirà il file tramite il visualizzatore PDF.
Convertitore Word in PDF offline gratuito

Miglior Convertitore Word a PDF Offline

Se ti serve ancora un convertitore Word a PDF online affidabile, puoi usare Wondershare HiPDF. Questo è un convertitore online Word a PDF completamente gratuito. Ha un'interfaccia molto pulita e non ti darà fastidio con fastidiose pubblicità. È estremamente facile da usare: ti basta cliccare Scegli File per caricare il tuo documento Word per poi cliccare Converti per convertirlo in PDF. Il tuo documento Word verrà rapidamente convertito in PDF in pochi secondi.

Word a Convertitore PDF Online

Come gli altri convertitori Word in PDF online, HiPDF ha alcuni limiti sulla dimensione file e il numero di file che puoi convertire in un giorno. Se hai bisogno di un convertitore Word in PDF illimitato, vai per un convertitore Word in PDF offline.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > I Migliori Software PDF > Top 6 Convertitori Word a PDF Offline
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume