PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

La paura pandemica della malattica Coronavirus (COVID-19) ha scosso il mondo commerciale nel profondo, e molte aziende stanno seriamente pensando di assumere professionisti del lavoro da remoto o passare il personale regolare a lavorare da remoto nella sicurezza della loro casa. Nel lato positivo, la richiesta per software per lavoro da remoto sta dando nuova vita nell'industria degli strumenti per il lavoro da remoto. Quali sono alcune delle altre applicazioni indispensabili che vanno bene col lavoro da remoto che stanno diventando più famose giorno dopo giorno? Diamo un'occhiata alla lista dei Migliori 10 strumenti che sono accessibili e abbastanza flessibili a soddisfare le richieste di qualsivoglia piccola azienda o grande società.

i 10 Migliori Strumenti per il Lavoro da Remoto

#1 - PDFelement: il Premiato Software per la Gestione dei Documenti

PDFelement è un classico esempio di uno strumento che migliora la produttività nel team dandogli completo controllo nei flussi di lavoro dei documenti che riguardano principalmente PDF e praticamente qualsiasi altro formato di contenuti inclusi HTML, MS Office, EPUB, ecc. È conveniente, semplice da usare, ed è ben integrato con i servizi cloud, rendendolo un vero membro della famiglia degli strumenti per lavoro da remoto.

remote work

Cosa Ti Da:

PDFelement per Windows/Mac/iOS/Android offre prestazioni di gestione del flusso di lavoro di PDF e altri documenti in generale senza precedenti su più dispositivi e piattaforme OS. E fa ciò con un notevole vantaggio di prezzo sopra gli editor leader di mercato, gli editor PDF Adobe Acrobat DC e Pro DC. Alcune delle funzioni chiave:

  • Crea, Visualizza, Modifica, Annota e Converti i PDF - Può essere usato per generare PDF da altri formati di documenti, visualizzarli, fare cambiamenti, aggiungere commenti e annotazioni ,e convertire i PDF in una serie di vari formati di uscita. Quando lavori remotamente, ti da pieno controllo sui flussi di lavoro di documenti online, mentre l'integrazione cloud aumenta ulteriormente l'accessibilità da una connessione remota.
  • Proteggi, Firma e Censura PDF - I flussi di lavoro digitali hanno il vantaggio degli strumenti di sicurezza PDF come criptazione via password, firme digitale legali, e strumenti di censura per nascondere informazioni confidenziali in un PDF.
  • Completa Gestione di Moduli nei PDF - La sfida con i moduli è il fatto che il mix di flussi di lavoro generati digitalmente e su carta non sono compatibili tra loro. Questo software risolve questo problema con funzioni come la creazione interattiva automatica di moduli, riconoscimento di campi moduli, estrazione data dai moduli, opzioni di importazione/esportazione, e anche processi in serie per più ampi flussi di lavoro. Da un semplice riempimento di moduli all'applicare firme digitali legalmente valide all'utilizzo di algoritmi di criptaggio avanzati alla protezione dei tuoi PDF tramite password, PDFelement ha copertura per tutte le necessità.

Quanto costa:

La versione Pro, che contiene ulteriori funzioni come la gestione avanzata dei moduli, OCR, ecc. è disponibile ad abbonamento per $89 all'anno per utente o una singola tariffa perpetua per $129. La versione Standard di PDFelement costa $79 come acquisto singolo o $69 all'anno per utente.

Perché Comprarlo?

Ci sono letteralmente milioni di aziende più piccole che non hanno budget enormi per i software ma che hanno comunque bisogno di prestazioni che equivalgono prodotti come Acrobat Pro DC. PDFelement colma questo vuoto fornendo una soluzione software di gestione documenti completa adatta a startup, imprenditori e piccole aziende ma scalabile al dispiegamento ovunque di livello enterprise. Il software supporta anche 9 diverse lingue per l'interfaccia e 20+ lingue per l'OCR, rendendolo ideale per le aziende che lavorano con paesi in tutto il mondo.


#2 - Slack: Lo Strumento di Chat con Funzioni Avanzate

Slack non ha bisogno di introduzioni essendo una delle piattaforme leader nella collaborazione di squadra. Originariamente nato come uno strumento di messaggistica chat interna, le varie integrazioni di terze parti e le funzioni API l'hanno reso uno strumento flessibile per conversazione e condivisione file tra i team. In poche parole, ora l'azienda chiama il suo omonimo prodotto "un'alternativa intelligente alle email."

remote working tools

Cosa Ti Da:

  • Canali di messaggistica privata e di gruppo (chat) che sono altamente personalizzabili
  • Robusta funzione di ricerca cronologica per trovare qualsiasi cosa dalle conversazioni passate
  • Chiamate vocali e video
  • Condivisione file facile
  • Connessione con un'ampia gamma di altri strumenti da ufficio come Salesforce e PDFelement

Quanto Costa:

Il piano gratuito è molto generoso e più che adeguato per i team più piccoli che vogliono solamente uno strumento online di chat e riunioni in modo che siano sempre connessi. Passa alla versione Standard per $3.20 al mese o $2.67 al mese su piano annuale e ottieni chiamate video di gruppo, funzioni ospite e integrazioni app illimitate. Un passo più avanti nel piano Plus costa $6 al mese o $5 al mese su piano annuale per operatività del 99.99% garantita e altri vantaggi. Gli utenti della Fascia Enterprise ottengono account manager designati e la piattaforma può scalare fino a mezzo milione di utenti.

Perché Comprarlo?

Una robusta piattaforma di messagistica, condivisione file e riunioni che può integrarsi con oltre 2000 altri software di produttività è una risorsa fondamentale e indispensabile a qualsiasi azienda che considera un passaggio al lavoro da remoto per tutti i ruoli o solo quelli critici. Slack è abbastanza conveniente e flessibile per essere il miglior strumento di collaborazione remota.


#3 - ClickMeeting: Strumento di Webinar Completo

Un altro utile strumento per riunioni è ClickMeeting, che è anche un principale concorrente di Zoom. La differenza principale tra i due è come sono categorizzati e quali strumenti offrono. ClickMeeting è più adatto per presentazioni e webinar, mentre Zoom si presenta come uno Strumento di Comunicazione Unificata e Servizi.

remote working tools

Cosa Ti Da:

ClickMeeting offre conferenze audio e video, registrazioni, condivisione schermo, stanze di incontri di pausa, ecc. La funzione di chat è particolarmente utile per la messaggistica in tempo reale durante i webinar. Ulteriori strumenti includono email automatizzate, archiviazione sul cloud, tracciamento pubblicità con Analitica e integrazione Pixel, registrazioni personalizzate, integrazione pagamenti ed altro.

Quanto Costa:

Non c'è un piano gratuito per sempre ma c'è un periodo di prova gratuita di 30 giorni prima dell'addebito di uno dei piani. Questi piani sono basati sul numero di partecipanti ai webinar e iniziano da $25 al mese fino a 25 partecipanti sul piano Live.

Perché Comprarlo?

I webinar sono la linfa vitale dei prodotti digitalmente distribuiti come software e altri strumenti. Avere uno strumento del genere ti permette di automatizzare l'imbuti di vendita e ottenere più vtassi di conversione nelle vendite attraverso gli strumenti interattivi di webinar come supporto. È ideale per l'allenamento di lavoratori da remoto attraverso webinar automatizzati oltre alle sessioni in diretta con molteplici presentatori.


#4 - Google Doc/Fogli/Presentaizoni/Moduli: Competitori di Office 365

L'equivalente cloud Google degli strumenti di MS Office è una scelta naturale per questa lista. Fin dall'inizio, questo è stato un ambiente basto sul cloud, a differenza di Office 365, che è passato per una transizione sismica prima che la versione online di MS Office venne riconosciuta come il leader effettivo delle suite di produttività da ufficio. G Suite venne compilata come concorrente nello stesso mercato, e molte aziende preferiscono l'ambiente in tempo reale di Google Docs, Fogli, ecc. rispetto a una pesante iscrizione ad Office 365. Sono essenzialmente la stessa cosa ma gli utenti a lunga durata conoscono bene le particolarità che rendono ognuna delle due molto attraenti.

remote work software

Cosa Ti Da:

In breve, ti da una suite di strumenti di collaborazione in tempo reale che include un editor di testo, un programma per fogli di calcolo, uno strumento per presentazioni, uno strumento per la creazione di moduli e altre utili integrazioni. Inoltre in questi prodotti sono integrate funzioni per sicurezza, commenti, controllo versione, ed altro.

Quanto Costa

G Suite è un servizio basato sull'utilizzo che parte da circa $72 all'anno per utente per la versione Base e sale fino a $300 per utente per l'edizione Enterprise. Sono disponibili sconti nei piani Flessibile e Annuale e c'è una periodo di prova di 14 giorni prima del primo pagamento.

Perché Comprarlo?

Questo è l'insieme base di strumenti con flusso di lavoro per ufficio di cui qualsiasi azienda, piccola o grande, ha bisogno. Il vantaggio qui è che tutto è sul cloud e la sicurezza è basta su come l'amministratore imposta i premessi e l'accesso ai vari strumenti.


#5 - Cropro: Strumento di Cattura Schermo e Modifica

Wondershare Cropro è uno strumento di cattura schermo e modifica immagini da avere per la collaborazione remota per lavoro. Ti permette di catturare una varietà di schermate e di catturare video dallo schermo per poi annotarli con una suite estensiva di strumenti di annotazione. Per un ambiente di design o creativo, può essere usato per i mockup o recensioni dei contenuti, e semplice condivisione di catture schermo, assieme ad altri utilizzi.

remote work

Cosa Ti Da:

Tutte le funzionalità di cattura schermo basilari e avanzate nell'arsenale di Copro sono disponibili in una rifinita interfaccia utente. Una funzione che da all'occhio è la funzione di condivisione completamente carica che ti permette di inviare contenuti attraverso vari canali - un ottimo strumento per il lavoro da remoto. Questo strumento darà la possibilità allo staff remoto di essere più produttivo e meno dipendente da molteplici strumenti di terze parti per catture schermo, annotazioni e condivisione.

Quanto Costa:

Cropro è disponibile a $9.99 per licenza.

Perché Comprarlo?

Cropro è la migliore combinazione di strumenti per catture schermo, annotazioni e condivisione. Avere uno strumento professionale di cattura schermo come questo migliorerà immediatamente l'abilità e il livello di produttività degli impiegati in remoto.


#6 - Microsoft Teams: Componente di Collaborazione in Team di Office 365

Microsoft Teams è parte dell'ecosistema Office 365 e fornisce complete funzionalità di chiamata, messaggistica e riunioni. Teams è disponibile sia gratuitamente come servizio a parte per chat, condivisione file e collaborazione base o è inclusa con un'iscrizione ad Office 365. Il piano gratuito include anche le versioni online del software MS Office ma non ha le funzioni avanzate di sicurezza, le app Office scaricabili e altre funzioni premium.

remote work

Cosa Ti Da:

È una forte piattaforma di collaborazione che è rafforzata dagli strumenti di Office e le altre funzioni che sono incluse nelle iscrizioni a pagamento. Teams come parte di un piano premium ti da accesso ad altri strumenti di produttività di Office 365.

Quanto Costa:

Le iscrizioni per Office 365 partono da $5 per utente al mese a $20 per utente al mese su iscrizione annuale.

Perché Comprarlo?

Se sei abituato/a ad un ambiente di ufficio basato su windows, Office 365 ha senso dal punto di vista della migrazione utente. Gli impiegati che sono già familiari con il portfolio di Microsoft di strumenti di produttività di ufficio avranno una piccola curva di apprendimento quando passano al lavoro remoto con Office 365.


#7 - Google Drive: Componente di Archiviazione Cloud di G Suite

L'archiviazione cloud è un'assoluta necessità quando si gestiscono flussi di lavoro che devono essere usati da persone che lavorano da vari posti in remoto. Rende i documenti accessibili da ovunque e offre piani flessibili. Ogni utente di G Suite ottiene spazio di archiviazione illimitato tranne che sul piano Base, dove viene limitato a 30GB.

remote working tools

Cosa Ti Da:

In breve, file e dati accessibili globalmente. Le funzioni di gestione utente sono estensive e il servizio in se è completamente scalabile da un singolo utente a migliaia di strumenti in molteplici posti di un'azienda internazionale.

Quanto Costa:

I piani di G Suite sono stati spiegati nella sezione sopra di strumenti software. Per ricapitolare, i piani vanno da $6 al mese fino a $25 al mese per utente sia nel Piano Flessibile che nel Piano Annuale, anche se gli sconti specifici potrebbero variare.

Perché Comprarlo?

Google Drive è, ad oggi, probabilmente uno dei migliori servizi di archiviazione sul cloud, il vantaggio sta nell'avere tutti i loro strumenti sul cloud da sempre. I potenziali lavoratori da remoto saranno già familiari con strumenti come Gmail e Drive, che rende facile la transizione nel modello del lavoro da casa a causa del COVID-19.


#8 - Todoist: Una lista di Cose Da Fare con Sorpresa

Todoist è essenzialmente una piattaforma di gestione incarichi basata su progetti per tenere traccia delle date di scadenza per gli strumenti nella tua lista delle cose da fare, e da qui il nome. È uno strumento ideale per la gestione dei lavoratori da remoto e gli aiuta a rispettare le scadenze dei loro incarichi in modo rapido. Può anche essere integrato con altri strumenti come il tuo calendario Google o anche Amazon Alexa. Altre funzioni includono statistiche di completamento incarichi, commenti e organizzazione degli incarichi.

remote work software

Cosa Ti Da:

I piani Premium e Team ti danno accesso a tutti gli strumenti e alle funzioni richieste per la gestione conveniente degli incarichi. Ciò include promemoria, caricamento di file, ecc. L'interfaccia intuitiva è facile da imparare e lo strumento è veramente utile in termini di migliorare la produttività e fornire risultati in un ambiente sensibile al tempo.

Quanto Costa:

Il piano base è limitato a 50 progetti e condivisione limitata. I piani Premium e Business costano $3 e $5 per utente al mese su abbonamento annuale.

Perché Comprarlo?

La gestione incarichi basata su progetti rende facile assegnare la proprietà e tracciare incarichi con limite temporale. Aiuterà i dirigenti responsabili a tenere sotto controllo i risultati e a raggiungere i loro obiettivi in tempo.


#9 - Zoom: Robusto Software di Conferenze Video

Questo strumento basato sul cloud di stanze di riunioni e conferenze video è perfetto per riunioni private, riunioni di squadra, e scenari di conferenze più grandi come le sessioni di allenamento. L'integrazione automatica di promemoria e calendari assicura che i partecipanti sono sempre informati della loro agenda di riunioni per il giorno e la settimana. Assieme ad altri strumenti di produttività elencati qui, questo versatile strumento di riunioni può dare un tremendo miglioramento di produttività alle squadre remote e ai loro dirigenti.

remote work

Cosa Ti Da:

Zoom offre l'abilità di ospitare stanze di riunioni private con accesso tramite invito. Include anche la condivisione schermo, un sistema telefonico, e tutti gli strumenti che ti servono per conferenze audio, video e web. Ci sono anche numerose estensioni, plugin, annotazioni simultanee durante la condivisione schermo, e un sacco di altre funzioni e strumenti correlati all'avere una riunione in remoto.

Quanto Costa:

Il piano Base è gratuito e ti da fino a 40 minuti di tempo di riunioni di gruppo in una volta e nessun limite su quante riunioni in due che puoi avere. Il piano Pro costa $14.99 al mese per host ma può raggiungere fino a 100 partecipanti. Subito sopra la scala del prezzo ci stanno le edizioni Business ed Enterprise, che includono un sacco di fronzoli e lustrini come un vanity URL e la possibilità di avere fino a 1.000 partecipanti.

Perché Comprarlo?

Per dirla in modo semplice, Zoom è una piattaforma di riunioni virtuali che incontra le necessità di programmazione che cambiano sempre in organizzazioni piccole e grandi. Con funzioni come l'integrazione del calendario, strumenti di pianificazione, condivisione schermo, co-annotazione su sessioni di condivisioni schermo, ecc., è un ambiente ideale per gli incontri sul web, che sia una riunione tra dirigente e subordinati o un grande webinar interattivo.


#10 - Trello: Un Super-Strumento di Gestione Incarichi Visivo

Trello è uno strumento di gestione incarichi visivamente ricco che usa carte accattivanti che possono essere facilmente riorganizzate, riordinate, modificate, impostate a scadenze, ecc. Comprende tabelloni che possono essere creati per vari incarichi e progetti. I soggetti interessati hanno poi l'accesso a questi tabelloni e possono essere assegnati a incarichi specifici da un moderatore. Pertanto, è perfetto nell'ufficio ma anche come strumento di lavoro da remoto per qualsiasi azienda.

remote work software

Cosa Ti Da:

Con Trello, ottieni un mazzo completo di strumenti di gestione progetti che sono visualmente accattivanti e facili da navigare. Gli utenti possono comunicare quando i loro incarichi sono completi così possono venire assegnati a nuovi incarichi. C'è un comprensivo ecosistema costruito attorno all'interfaccia di tabelloni e carde che permette di aggiungere immagini e altro, liste di controllo, condivisione URL, caricamenti sul cloud, strumenti di monitoraggio ecc. Ha anche una funzione AI chiamata Butler che aiuta ad automatizzare i flussi di lavoro con inneschi e comandi a tempo.

Quanto Costa:

Il piano gratuito è in grado di gestire fino a 10 tabelloni da team e ha un paio di altre restrizioni. Aggiorna al piano Business Class a $12.50 al mese o $9.99 su piano annuale e ottieni integrazione con app, assistenza prioritaria, modelli per tabelloni da team, esportazione dati ecc. Il piano Enterprise senza restrizioni costa $20.83 per utente fino a 300 membri del team e cala proporzionalmente col raggiungimento di 5.000 utenti, dove paghi solo $5.92 per utente al mese. Una quantità maggiore è disponibile su richiesta.

Perché Comprarlo?

Trello usa il potere visivo per semplificare la gestione di incarichi e progetti. È un sistema trasparente che chiarifica adempimenti e date di scadenza, sempre un'enorme sfida durante la gestione di team remoti quando i membri sono da varie posizioni geografiche.

Home > 10 Software Da Avere per il Lavoro da Remoto
Wondershare Editor

Posted by to
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora