Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

4 Metodi per convertire più immagini in PDF

2021-02-04 20:35:34 • Filed to: How-Tos • Proven solutions

Se vuoi semplicemente convertire le immagini in PDF, troverai una serie di strumenti online, ma se vuoi convertire più JPG in PDF, ti renderai conto che sono pochi gli strumenti buoni. La conversione di più JPG in PDF è possibile solo tramite uno strumento o software di conversione robusto. In questo articolo imparerai come creare rapidamente un PDF da più immagini. Continua a leggere e scopri tutti i dettagli.

Metodo 1. Converti più immagini in PDF

Per convertire più immagini in PDF, è possibile utilizzare PDFelement. PDFelement è un software per PDF completo con molte funzionalità. Queste funzioni permettono di convertire facilmente qualsiasi formato in PDF. Con questo strumento è possibile modificare, scrivere note, stampare, eseguire l’OCR, creare e convertire PDF. L'utilizzo di questo software è molto semplice, e l'interfaccia è facile da usare. In pochi passi, sarai in grado di creare un PDF da più JPG.

Ecco una guida passo dopo passo per convertire più JPG in un unico PDF.

Passo 1: Carica più file JPG

Esegui PDFelement e clicca sull'opzione "Processa blocco" per far apparire una finestra di pop-up. Scegli l'opzione "Crea PDF", clicca sul pulsante "Aggiungi file" per aggiungere tutte le immagini da convertire. In tal modo hai avviato il processo di conversione di più PNG in PDF.

più jpg in pdf

Passo 2: Crea un PDF da più immagini

Dopo aver aggiunto le immagini, sotto "Opzione di uscita” si vedranno due opzioni: è possibile salvare i file PDF convertiti nella “stessa cartella di origine” o in un’altra “cartella del computer". Dopo aver scelto la preferenza, clicca sul pulsante "START" per iniziare la conversione di più JPG in PDF.

convertire più jpg in pdf

Metodo 2. Convertire più immagini in PDF

Con PDFelement c’è un altro modo semplice per convertire più JPG in un unico PDF. Segui questa guida passo dopo passo per iniziare il processo di conversione.

Passo 1: Carica più file di immagini

Esegui PDFelement e nella schermata iniziale clicca sull'opzione "Crea PDF". Se hai più PNG da convertire, premi Ctrl e seleziona tutte le immagini da convertire.

 creare pdf da più immagini

Passo 2: Converti più immagini in PDF

Dopo aver selezionato tutte le immagini da convertire, clicca sull'opzione "Salva come". Dalla nuova finestra, scegli una cartella da salvare, quindi seleziona i file PDF (*pdf). Cliccando su "Salva", tutte le immagini saranno convertite in PDF. Lo strumento permette di trascinare i file o di selezionarli manualmente.

 più immagini in pdf

Metodo 3. Crea un PDF da più immagini

Se non vuoi utilizzare alcun software per convertire più immagini in PDF, c'è un modo più comodo per farlo. Leggi questa guida per sapere come creare un file PDF da più file JPG senza scaricare alcuno strumento o software offline.

Passo 1: Clicca con il tasto destro del mouse sull'immagine

È meglio tenere tutte le foto in un unico posto. Seleziona manualmente tutti i file e clicca con il tasto destro del mouse su ciascuno di essi. Quindi, cliccando con il tasto destro del mouse su una qualsiasi delle immagini che si desidera convertire in PDF, si vedrà il menu a tendina. Dalle opzioni, clicca su "Crea come PDF".

 convertire più immagini in PDF

Passo 2: Converti più immagini in PDF

Dopo aver cliccato sull'opzione "Crea come PDF", i file vengono trasformati in PDF. In questo modo, è possibile ottenere immediatamente i file PDF convertiti.

 convertire più immagini in PDF

Metodo 4. Crea un PDF da più file JPG

Un altro metodo semplice per trasformare più immagini in un unico PDF è PDF Converter Pro di Wondershare. Si tratta di uno strumento conveniente scaricabile. Con questo strumento puoi convertire facilmente qualsiasi file in PDF e modificarlo successivamente. Leggi come convertire i file PNG in un unico PDF senza troppi sforzi.

Passo 1: Aggiungi i file JPG

Esegui PDF Converter Pro di Wondershare, vai sull’opzione "File in PDF", quindi clicca su "Aggiungi". È possibile aggiungere tutte le immagini JPG da convertire in PDF.

 creare pdf da più jpg

Passo 2: Converti più immagini in PDF

Sotto la "Directory" scegli una cartella per salvare i file PDF convertiti. Ora, clicca sull'opzione "Converti" per convertire più file JPG in file PDF.

 più png in pdf

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > How-Tos > 4 Metodi per convertire più immagini in PDF
Volume Licensing Program