Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come scaricare un PDF da un Link

2021-11-24 14:12:14 • Filed to: How-Tos • Proven solutions

I documenti ufficiali di solito sono costituiti da una serie di file diversi con intercitazioni presentati sotto forma di link all'interno di un unico documento. Per avere una migliore comprensione del concetto presentato nel documento principale, potresti aver bisogno di scaricare i file PDF dal link fornito. Qui abbiamo elaborato una guida dettagliata su come scaricare con successo un PDF da un link. Ogni volta che devi scaricare un PDF da un link sarà necessario seguire questi metodi semplici e convenienti.

Come scaricare un PDF da un link

Il processo di download di un PDF da un link è abbastanza semplice e ovvio. Tuttavia, per alcuni questa procedura è piuttosto nuova. In questo articolo vediamo i passaggi per scaricare un PDF tramite un link.

Passo 1. Apri il link

Inizialmente, per aprire un file PDF allegato ad un link è necessario cliccare sul link e aprire il file PDF sul rispettivo browser. Potrebbe apparirti un messaggio per scaricare il PDF dal link, che quindi può essere facilmente aperto o salvato sul computer.

Passo 2. Scarica tramite la barra degli strumenti

Con il file PDF aperto, accedi semplicemente alla barra degli strumenti del browser nella parte superiore dello schermo. Qui puoi trovare l'icona appropriata per scaricare il file PDF. Tuttavia, se non riesci a trovare l'icona, puoi cliccare con il tasto destro del mouse sul browser per salvare il file PDF attraverso l'opzione "Salva con nome" o "Salva pagina con nome".

Passo 3. Salva il file PDF

Cliccando sul messaggio di richiesta del download, salva il file PDF impostando la posizione di download e il nome. Clicca su "Salva" per scaricare il file.


Il miglior software PDF

PDFelement è uno dei migliori editor PDF offline che integrano set di strumenti e funzioni impressionanti nel suo pacchetto per facilitare la gestione dei file PDF. È una piattaforma rinomata che fornisce un set completo di strumenti di editing per modificare i file PDF con facilità e tranquillità. La completezza offerta da PDFelement è ciò che lo differenzia dalle altre piattaforme.

Insieme a efficaci strumenti di editing, PDFelement è uno strumento di conversione molto intuitivo, noto per mantenere la forma originale del PDF dopo la conversione, e consente di risparmiare un sacco di problemi. Insieme a questi strumenti significativi, PDFelement comprende diverse funzioni che non sono comuni negli altri strumenti disponibili. PDFelement consente di creare moduli compilabili e aiuta nella gestione di più documenti.

La sicurezza è un'altra funzione sulla quale non si accettano compromessi. PDFelement fornisce ai suoi utenti la protezione dei documenti con password minimizzando quindi il furto di informazioni. Inoltre, i documenti vengono salvati attraverso le firme digitali, il che rende PDFelement un buon affare tra i diversi editor di PDF. È possibile rivedere e commentare diversi file PDF su PDFelement senza eseguire conversioni inutili.


Come convertire un PDF in HTML

Oltre a comprendere il metodo per scaricare i file PDF da un link, i file PDF possono essere gestiti in tanti modi diversi. PDFelement è una piattaforma abbastanza conveniente, che integra funzioni uniche ed efficienti. Puoi usarla per convertire i file PDF in documenti HTML. Per comprendere questa operazione di base, esaminiamo i passaggi seguenti.

Passo 1. Apri il file PDF

Devi avere la piattaforma installata sul tuo computer. Dopo l'installazione, apri la piattaforma e importa i file PDF con l'opzione "Apri File".

open pdf

Passo 2. Converti un PDF in HTML

Dopo aver importato i file, è possibile accedere alla scheda "Converti" e selezionare l'opzione "In HTML" dal sotto-menu.

convert pdf to html

Passo 3. Salva il file

Sullo schermo apparirà ora la finestra "Salva con nome". Da qui puoi rinominare il nome e definire la posizione del file. Infine clicca su "Salva" per convertire il file PDF in HTML.

save pdf

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > How-Tos > Come scaricare un PDF da un Link
Volume Licensing Program