PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Il formato HTML (ossia Hypertext Markup Language – Linguaggio a Marcatori per Ipertesto) è il più diffuso per quanto concerne il caricamento di contenuti su siti web. Se si desidera pubblicare uno o più documenti PDF online, dunque, è consigliabile convertire i documenti in formato HTML. L'operazione è estremamente semplice e, se ben eseguita, consente di preservare tutti gli elementi di rilievo contenuti nei file di origine. Per nostra fortuna, esistono un gran numero di software che consentono la conversione di PDF in HTML sia su Windows che su Mac OS X, facilitando così l'incorporamento dei contenuti all'interno di pagine web. Solamente i migliori programmi, però, sono in grado di non compromettere il layout e la formattazione dei PDF. Continua a leggere per scoprire la soluzione che intendo consigliarti: PDFelement .

Come Incorporare Facilmente i PDF in File HTML

Primo Passaggio: Clicca sul Pulsante "Converti PDF"

Per prima cosa, ovviamente, è necessario convertire il PDF in formato HTML usando PDFelement. Avvia il programma sul tuo computer Windows e clicca su "Converti PDF" per accedere alla schermata di conversione.

incorpora pdf in pagine web

Secondo Passaggio: Aggiungi il File e Scegli "HTML" come Formato di Output

Clicca sul pulsante "Aggiungi File", posto in alto a destra della schermata, per importare un singolo PDF o un'intera cartella di file all'interno di PDFelement.

In seguito al caricamento del documento, modifica il formato di output selezionando "HTML" dal menu sulla destra. Se il PDF da convertire è scansionato, assicurati di abilitare la funzione OCR.

incorpora pdf in pagine web

Terzo Passaggio: Converti il PDF e Incorporalo in un File HTML

In ultimo, clicca sul pulsante "Converti". Una volta completata la conversione, accedi alla cartella di destinazione per consultare il file HTML.

A questo punto, non dovrai far altro che aprire il file di output e copiarne i contenuti per poi incollarli nel file HTML in cui desideri incorporare il tuo PDF.

mostra pdf in file html

PDFelement è un programma plurifunzionale e multipiattaforma che consente di eseguire conversioni eccezionali e super rapide da PDF a HTML. In altre parole, si tratta di una soluzione completa per creare, modificare e convertire i PDF, nonché incorporarne i contenuti in file HTML. L'interfaccia del programma è stata progettata al fine di consentire un utilizzo immediato anche agli utenti meno esperti. Chiunque può convertire un PDF in HTML con PDFelement. E se il PDF da convertire è un documento scansionato, potrai avvalerti dell'avanzata tecnologia OCR integrata nel programma per digitalizzarlo e modificarlo liberamente prima di convertirlo in HTML.

Ma non è finita qui, perché PDFelement supporta anche la conversione contemporanea di più PDF e tra i formati di output, oltre all'HTML, mette a disposizione anche doc, docx, ppt, pptx, xls, xlsx e persino diversi formati immagine. Gli utenti di PDFelement, inoltre, hanno la possibilità di combinare più documenti PDF a formare un unico file HTML.

Le potentissime funzioni di editing di PDFelement ti permetteranno di aggiungere, rimuovere e sostituire il testo contenuto nei PDF, nonché di modificarne la formattazione, sia che si tratti di testo appena aggiunto che di testo già presente. Allo stesso modo, il software permette di alterare liberamente le immagini e le pagine presenti nei PDF. Per quanto concerne le modalità di conversione da PDF a HTML offerte da PDFelement, è possibile utilizzare direttamente l'opzione di conversione ben in vista nella schermata principale, così come modificare il documento prima di procedere con la conversione. Il programma permette anche di compilare dei moduli PDF per poi convertirli o incorporarli all'interno di file HTML. In conclusione, se desideri incorporare i contenuti di un PDF in un file HTML, l'ideale è usare PDFelement per convertire il documento, e successivamente incorporarlo nel file HTML di destinazione. Continua a leggere per scoprire come eseguire l'incorporamento di un PDF in un file HTML con PDFelement.


Home > Guide > Come Incorporare Facilmente i PDF in File HTML
Wondershare Editor

Posted by to Guide
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora