Sei ancora alle prese con le seccature di come incorporare i PDF su Word? Aspetta, vuoi saltare fuori da questo stancante ciclo ed ottenere la soluzione definitiva su come incorporare un file PDF su word? Bene, questo articolo è qui per te. In questo articolo, andremo in dettaglio su come incorporare un file PDF su Word.
Metodo 1: Come Incorporare i PDF su Word
Incorporare i PDF su Word non è una bella gatta da pelare se hai la conoscenza. Con lo strumento corretto, assicurati di ottimizzare il tutto e di seppellire l'incubo del come incorporare i PDF su Word. Con l'incremento degli strumenti che possono incorporare i PDF su Word, sta diventando un'arrampicata al posto di trovare il programma giusto per lo scopo. Fortunatamente, abbiamo ridotto gli ostacoli preparandoti il modo migliore per incorporare un PDF su Word con PDFelement come spiegato di seguito.
Passo 1. Importa il PDF
Installa ed avvia PDFelement per accedere alla finestra principale. Nella parte sotto a sinistra della finestra principale è situato il link "Apri File". Tocca questo link per aprire la finestra della directory file. Cerca la posizione del file PDF che vuoi incorporare su Word. Dopo che lo hai trovato, seleziona il file e clicca "Apri" per caricarlo.
Passo 2. Scegli Formato di Output
Quando il file viene caricato con successo, naviga al pannello "Converti" e clicca per accedere alle opzioni di conversione file. Visto che vogliamo incorporare i PDF su Word, basta scegliere l'opzione "A Word". Dalla seguente finestra di output, seleziona la posizione di salvataggio adatta e clicca "Salva" per convertire il PDF in Word.
Passo 3. Incorpora il PDF su Word
Quando il file PDF è stato convertito a Word con successo, vai alla sua destinazione ed aprilo come documento Word. Ora apri il file Word originale su cui volevi incorporare il PDF. Copia i contenuti sul PDF convertito a Word e incollali nel file Word. Ora hai incorporato il PDF su Word.
Se stai incessantemente cercando per una soluzione unica per incorporare i PDF, allora PDFelement è lo strumento che dovresti usare. Il design del programma è spinto dalla necessità di fornire un'interfaccia semplice da usare e una navigazione semplice per trasformare il modo in cui interagiamo con i file PDF. Questo programma offre una marea di funzionalità ad un prezzo accessibile, e ciò spiega la miriade di gente che lo rende il proprio strumento PDF indispensabile. Con PDFelement beneficerai da una velocità di conversione incredibile, modifica batch, modifica, e creazione dei file PDF. Puoi scaricare la versione di prova gratuita per controllare se il programma è adatto alle tue esigenze. Dopo che sei soddisfatto/a, basta aggiornare alla versione premium per godere dell'assortimento di funzionalità indicate di seguito.
- Supporta la funzione di riconoscimento testo che rende possibile la ricerca e la modifica dei file PDF scansionati. Tuttavia, questa funzione è disponibile solo nella versione pro.
- Permette agli utenti di convertire singoli o multipli file PDF in una volta, quindi gli utenti possono incorporare i loro PDF su altri formati come Word, Excel, HTML e PPT.
- Con questo programma, gli utenti possono accedere a una gamma di funzioni di modifica, aggiungere filigrane, intestazioni, piè di pagina, modificare il testo, effettuare la correzione del testo, modificare i collegamenti e modificare gli oggetti, e altro ancora.
- Gli utenti possono creare i PDF da qualsiasi file, scansioni, pagine vuote, e attraverso il comando Stamp.
- Il programma fornisce una piattaforma eccellente per visualizzare e navigare tra i file PDF. Gli utenti possono mettere segnalibri, fare catture schermo e creare allegati facilmente.
- Permette agli utenti di effettuare annotazioni, come l'aggiunta di commenti, evidenziare il testo, timbri e disegni.
- Con questo programma, gli utenti possono proteggere i loro file PDF usando le firme digitali e le password per la condivisione sicura.
- Ti permette di combinare multipli documenti in un singolo file PDF.
Metodo 2: Come Incorporare un PDF in un Documento Word
Microsoft Office Word è uno dei programmi più votati, e quasi tutti hanno, in un modo o nell'altro, incontrato questo programma. La sua versatilità e facilità di uso ci aiuta a risolvere un sacco di compiti quotidiani. Microsoft Office è tipico per la scrittura e formattazione. Tuttavia, Microsoft Office non ha carenza di altre opzioni ed effettua un sacco di altre funzioni. Questo programma può aiutare gli utenti ad incorporare i PDF in un documento Word. Ci sono vari modi che ci permettono di incorporare un file PDF in un documento Word. Uno di essi è inserire il PDF come oggetto mentre un altro è copiare i contenuti del PDF che si vuole incorporare e incollarli nel documento Word desiderato. I seguenti passi illustrano chiaramente come puoi incorporare i PDF nei documenti Word.
- Passo 1. Apri il documento Word in cui vuoi incorporare il PDF su Microsoft Office. Sulla barra degli strumenti, clicca il pannello "Inserisci".
- Passo 2. Ora clicca su "Oggetto" per aprire la finestra degli oggetti.
- Passo 3. Sulla finestra degli oggetti, ti vengono date due opzioni per creare un oggetto. Puoi creare un nuovo oggetto o creare l'oggetto da un file.
- Passo 4. Per creare un nuovo oggetto, seleziona il pannello "Crea Nuovo" e scegli il programma PDF adatto e clicca "OK." Per creare da un file, seleziona il pannello "Crea da file" e clicca su "Sfoglia". Seleziona il PDF che vuoi incorporare su Word e clicca "Apri" per caricarlo. Clicca "OK" sulla finestra Oggetti per incorporare il file PDF nel documento Word.
Il file PDF sarà ora incorporato nel documento Word. Dovresti vedere l'icona del file PDF nel tuo documento Word. Per accedere ai contenuti del PDF, basta cliccare sul PDF e aprirà automaticamente il lettore PDF predefinito.
Salvatore Marin
staff Editor
0Commenti