PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Wondershare PDFelement è lo strumento ideale per importare i PDF in Word ottenendo risultati precisi al 100%. Il software è affidabile, semplice da usare e caratterizzato da pregi e funzionalità che lo rendono una scelta preferenziale che si distingue anni luce da tutti gli altri programmi. Continua a leggere se muori dalla voglia di approfondire la conoscenza delle funzionalità di PDFelement e desideri scoprire nel dettaglio la sua eccezionale e professionale offerta per la gestione dei PDF.

import pdf into word
  • Questo software avanzato consente di aprire, modificare, salvare e annotare i documenti PDF.
  • Gli elementi grafici contenuti nei PDF vengono preservati al 100%, garantendo di ottenere un documento di output identico a quello di origine.
  • I documenti PDF convertiti possono essere protetti con password in grado di tutelare l’integrità e la sicurezza dei contenuti.
  • Il software consente di eseguire conversioni tra un’ampia gamma di tipologie di file, quali Word, formati Immagine, HTML, e file testuali.
  • È possibile modificare liberamente ogni elemento costituente i PDF. Per tale ragione, operazioni quali la creazione di nuove pagine a partire da zero sono estremamente semplici da eseguire.
  • Agli utenti è consentito aggiungere firme digitali e timbri di approvazione ai propri documenti.
  • La funzione OCR è senza dubbio quella di maggior spicco, grazie alla sua capacità di digitalizzare il testo contenuto nelle immagini.

Come Importare i PDF in Word Direttamente

Primo Passaggio. Carica il PDF da Aprire con Word

Subito dopo aver aperto il documento Word, clicca su “Inserisci” > “Oggetto” per iniziare la procedura.

how to import pdf into word

Secondo Passaggio. Apri il PDF all’interno del Documento Word

Nel riquadro appena apertosi, clicca su “Crea da File” e poi su “Sfoglia”, quindi esplora le cartelle del tuo computer fino a trovare e selezionare il documento PDF che desideri importare. Spuntando la casella “Visualizza come Icona”, il PDF sarà mostrato sotto forma di icona. Se invece preferisci che venga mostrata la prima pagina del PDF, accertati di non spuntare l’opzione.

how to import pdf into word
Home > Guide > Come Importare i PDF in Word su Windows
Wondershare Editor

Posted by to Guide
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora