PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Avete tra le mani un’importante relazione in PDF ma non riuscite a copiarla, modificarla o stamparla? Accade fin troppo spesso con i documenti trovati online. È possibile scaricare migliaia di libri, tesi e persino relazioni finanziarie, ma quasi tutti questi PDF richiedono permessi specifici per essere sbloccati. Per risolvere questo fastidioso problema è sufficiente affidarsi a PDF Password Remover.

PDF Password Remover è il miglior programma per l’ottenimento di permessi. Usando questo software è possibile rimuovere le restrizioni di copia, stampa e modifica da qualsiasi file, con facilità e rapidità.

sbloccare pdf

Oltre a rimuovere le restrizioni, PDF Password Remover permette anche di rimuovere le password che bloccano i PDF. Il programma è in grado di rilevare automaticamente la presenza di strumenti di protezione. Pensavate che ottenere i permessi per modificare e stampare i PDF fosse difficile? Invece è una passeggiata. Scaricate subito PDF Password Remover e provate da voi!


Come Rimuovere le Restrizioni dai PDF in 2 Passaggi

Primo Passaggio: Importazione dei PDF

Avviate Wondershare PDF Password Remover e cliccate su “Aggiungi File” per caricare i documenti PDF. Per risparmiare tempo, consigliamo di caricare più documenti per volta.

rimozione permessi pdf

Secondo Passaggio: Rimozione delle Restrizioni dai PDF

Al fine di eliminare le restrizioni che bloccano i PDF è sufficiente cliccare su “Avvia”. Nel giro di pochi minuti, potrete visualizzare, copiare modificare e stampare liberamente i vostri PDF. Grandioso, non trovate? Se volete gestire qualsiasi PDF in piena libertà, provate subito PDF Password Remover!

rimozione restrizioni dai pdf

Come Modificare Facilmente i PDF Sbloccati

PDFelement è una soluzione tutto-in-uno per gestire i PDF. Il software può essere usato come editor, convertitore, creatore, protettore, stampante e annotatore di PDF, in quanto comprende funzioni e opzioni utili a svolgere tutte queste operazioni. Usando PDFelement potrete facilmente copiare i contenuti dei PDF, modificare le pagine, stampare i documenti, convertire i PDF in Word, Excel, PPT, immagini, TXT e molto altro.

Caratteristiche Principali:

  • Tecnologia OCR che permette di convertire PDF-immagine e PDF scannerizzati in documenti ricercabili ed editabili.
  • PDFelement supporta più lingue, tra cui Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Tedesco e Giapponese.
  • L’interfaccia semplice e intuitiva incrementa la produttività operativa.
  • Possibilità applicare firme digitali e proteggere i PDF con password e autorizzazioni.



Guida alla Modifica dei PDF

1. Come Modificare Facilmente il Testo

Cliccate sulla scheda “Modifica” per accedere alle opzioni di editing, che comprendono: modifica del testo, modifica degli oggetti, aggiunta di testo, aggiunta di immagini, collegamenti, OCR e altro ancora. Se volete modificare il testo, cliccate su “Modifica” e poi sull’area che contiene il testo che volete alterare. Una volta selezionata l’area, comparirà un bordino blu a circondarla e potrete modificare il testo secondo le vostre esigenze.

rimozione autorizzazioni pdf

2. Come Convertire i PDF Scannerizzati in Testo Editabile con l’OCR

Per utilizzare la funzione OCR è necessario registrare il programma e installare il plug-in OCR. Fatto ciò, il programma rileverà in modo automatico la presenza di PDF scannerizzati. Ogni volta che succederà vedrete comparire la notifica “Esegui OCR”. Dopo aver eseguito l’OCR potrete modificare e ricercare il testo contenuto nei PDF scannerizzati. Affinché l’OCR funzioni sempre in modo ottimale e accurato, assicuratevi di selezionare la lingua corrispondente ai contenuti dei documenti.

rimozione restrizioni pdf

3. Come Annotare i Documenti PDF

Cliccate sulla scheda “Annotazione” per accedere alle numerose opzioni per annotare i documenti PDF. Cliccate su “Nota”, “Casella di Testo”, “Macchina da Scrivere”, “Evidenzia Area”, “Timbri”, “Disegno a Mano Libera” a seconda dell’operazione che volete svolgere.

rimuovere restrizioni pdf
Home > Conoscenza dei PDF > Come Rimuovere Velocemente le Restrizioni dai PDF
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora