PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come Convertire Gratis le Immagini PNG in HTML con l'OCR

Non sapete come convertire le immagini in HTML? Ebbene, in quest'articolo vi presenteremo ben due metodi per eseguire la conversione di immagini PNG in HTML usando PDFelement, dopo aver approfondito la conoscenza dei due formati.

Prova Gratis Prova Gratis
author

2022-11-25 16:15:58 • Pubblicato in: Soluzione OCR • Soluzioni Comprovate

La conversione di immagini PNG in HTML può essere facilmente eseguita per mezzo dell’utilizzo di un apposito programma. La soluzione migliore per convertire immagini PNG in HTML è costituita da PDFelement . Questo programma è uno dei migliori e più avanzati sul mercato, e permette di eseguire qualsiasi tipo di operazione concernente i PDF. PDFelement è un convertitore di PNG in HTML abbondantemente sovvenzionato dalla software house e il cui sviluppo è costantemente seguito da un team impegnato e professionale. Utilizzando PDFelement potrete convertire le vostre immagini PNG in HTML senza fatica.

Primo Metodo: Conversione di Immagini PNG in HTML con PDFelement

PDFelement è un programma che consente di ottenere documenti di output di qualità estremamente elevata. Il software è caldamente raccomandato anche per via della sua estrema intuitività. Le impostazioni possono essere personalizzate a proprio piacimento così da ottenere risultati sempre adatti alle proprie esigenze. La funzione OCR offerta da PDFelement è costantemente aggiornata e consente di gestire agevolmente persino i PDF scannerizzati. Il team di sviluppo del programma devolve continuamente le proprie capacità e competenze al fine di garantire all’utenza livelli di sicurezza elevati e funzionalità sempre nuove e aggiornate. PDFelement è ad oggi dotato di centinaia di funzioni, connotandosi come uno strumento immancabile sui nostri computer.

Primo Passaggio. Apertura del PNG

Per prima cosa, cliccate sul pulsante “Crea PDF” per selezionare l’immagine di formato .png che volete caricare. In alternativa, trascinate l’immagine .png all’interno del programma per aprirla.

png

Secondo Passaggio. Abilitazione dell’Opzione OCR

Cliccate sulla scheda “Modifica” e poi sul pulsante “OCR”, quindi selezionate l’opzione “Testo Editabile” e impostate la lingua corrispondente ai contenuti dell’immagine .png nell’elenco di lingue per l’OCR.

conversione

Terzo Passaggio. Conversione del File PNG in HTML

Fato ciò, cliccate sul pulsante “In Altro” > “Converti in HTML” dalla scheda “Home” per avviare la conversione. Questo è quanto. Come avete visto l’operazione di conversione da PNG a HTML è semplicissima.

convertitore

Secondo Metodo: Conversione di Immagini PNG in HTML usando Google Drive

Non tutti lo sanno, ma anche Google Drive è dotato di OCR e può essere usato come convertitore di immagini PNG in HTML. Continuate a leggere per scoprire come convertire le immagini PNG in HTML usando Google Drive.

Primo Passaggio. Caricamento dell’Immagine PNG

Per prima cosa, caricate l’immagine PNG nel vostro account Google Drive.

convertire

Secondo Passaggio. Elaborazione con l’OCR

Individuate l’immagine caricata e cliccateci col tasto destro per aprirla con Documenti Google.

da

Terzo Passaggio. Conversione dell’Immagine PNG in HTML

Cliccate sul pulsante “File” > “Download” > “HTML” per salvare l’immagine in formato HTML sul vostro computer.

come

Il Miglior Convertitore di Immagini PNG in HTML per Windows

PDFelement è indubbiamente una delle migliori soluzioni per convertire le immagini PNG in HTML. Il programma è molto amato soprattutto per la sua intuitività, ed è consigliato a chiunque sia solito lavorare con i PDF, in quanto è dotato di funzioni che consentono di gestire i documenti a tutto tondo e con facilità. Se cercate un modo per convertire immagini PNG in HTML, PDFelement è la risposta che fa per voi. I documenti importati nel programma possono essere visualizzati sotto forma di elenco, e organizzati in modo immediato. Anche la funzione OCR, che permette di trasformare immagini e PDF scannerizzati in documenti editabili, è semplicissima da usare.

PDFelement - Editor PDF adatto ai principianti ed economico

Modifica, unisci, converti, comprimi e firma PDF in modo semplice.

  • I documenti PDF possono essere aperti, salvati, stampati e modificati liberamente dagli utenti. Tutte le operazioni sono facilissime da eseguire.
  • PDFelement permette di gestire con cura e precisione ogni elemento grafico costituente i PDF. Si possono aggiungere, rimuovere, ruotare e ridimensionare, così da rendere interattivo qualsiasi PDF.
  • Il programma è dotato di un convertitore integrato che permette di trasformare i PDF in HTML, file di testo, immagini e altro.
  • La tecnologia OCR del programma è estremamente efficace e permette di estrarre i dati contenuti in immagini e PDF scannerizzati.

Dritte e Consigli: Informazioni sui Formati PNG e HTML

Cos’è il Formato PNG?

Il formato PNG (acronimo di Portable Network Graphics; Grafica Portatile di Rete) è utilizzato per immagini dalla qualità affidabile. L’aspetto migliore di questo formato è costituito dalla possibilità di superare i problemi di qualità che si incontrano con altri formati immagine, quali il ben noto JPEG. Lo svantaggio principale del formato PNG è dato dalle sue dimensioni. Poiché la qualità delle immagini è senza perdita, il peso delle stesse risulta superiore a quello offerto da altri formati. Il formato PNG è stato sviluppato nel 1996 e si è stabilizzato nel tempo come uno dei migliori e più usati formati immagine, spesso utilizzato in sostituzione del formato JPEG, sebbene non sia consigliato per tutti gli ambiti.

Cos’è il Formato HTML?

Sviluppato nel 1993, il formato HTML si riferisce a un linguaggio utilizzato per creare pagine web e supporti analoghi. Spesso utilizzato in combinazione con CSS e Javascript, il formato HTML è considerato il linguaggio ufficiale del World Wide Web e pertanto si consiglia di imparare a usarlo a tutti coloro che sono alle prime armi nell’ambito dello sviluppo web. Esistono due diverse estensioni, entrambe molto comuni, usate per rappresentare questo linguaggio: HTM e HTML. Il tipo di supporto utilizzato per archiviare e condividere il linguaggio presenta solitamente le estensioni TXT e HTML. Lo standard che regola l’utilizzo del formato e del linguaggio HTML è l’ISO/IEC 15445.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Soluzione OCR > Come Convertire Gratis le Immagini PNG in HTML con l'OCR
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume