PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Avete provato a sincronizzare i vostri documenti ma non ci siete riusciti? Niente paura, perché sto per spiegarvi come eseguire la sincronizzazione di PDF Expert con iCloud, Dropbox Google Drive e OneDrive. Come forse saprete, PDF Expert supporta la sincronizzazione via iCloud, il servizio già integrato sui sistemi iOS. Ma il prodotto permette anche di sincronizzare i documenti con l'usatissimo Dropbox. Con i click giusti, insomma, riuscirete agevolmente a spostare i vostri file nell'apposita del servizio Cloud scelto. Vediamo insieme come fare.

Tutto sulla Sincronizzazione con PDF Expert

1. Introduzione alla Sincronizzazione con PDF Expert

Gli editor di PDF sono universalmente usati per gestire, modificare e consultare i documenti su computer, iPad e dispositivi Android. PDF Expert è una tra le soluzioni migliori per quanto riguarda questo genere di app, connotandosi come la scelta ideale non solo per imprenditori ma anche per utenti generici che necessitano di visualizzare e condividere documenti. Queste procedure sono semplificate dall'affidabile e pratica funzione per l'invio dei file. PDF Expert permette di evidenziare e revisionare i PDF, firmare documenti e altro ancora in connessione con servizi Cloud, associandosi con Dropbox, iCloud Drive, Google Drive, OneDrive, ecc.

sincronizzazione pdf expert

Tutto i dispositivi (come iPad o iPhone) presentano un servizio per l'archiviazione dei documenti. Alcuni esempi sono i già menzionati iCloud, Dropbox, Google Drive e OneDrive. Come già detto, PDF Expert supporta la connessione con questi servizi Cloud, permettendo dunque di lavorare con i documenti archiviati senza problema alcuno.

La sincronizzazione di PDF Expert, insomma, permette di visualizzare, modificare e salvare i documenti archiviati senza bisogno di scaricarli sul proprio dispositivo. Per ottenere un risultato simile è sufficiente sincronizzare una cartella di un servizio Cloud con PDF Expert, operazione resa possibile dalla funzione di sincronizzazione a due vie integrata nell'applicazione.

2. Come Sincronizzare PDF Expert con iCloud/DropBox

Per eseguire la sincronizzazione di PDF Expert con iCloud, create una cartella e chiamatela, per esempio, "PDF Expert". iCloud non necessita la configurazione di impostazioni particolari affinché la sincronizzazione venga eseguita con successo. Vi basterà semplicemente spostare i documenti desiderati all'interno della cartella iCloud che avete creato per i file di PDF Expert.

Per eseguire la sincronizzazione di PDF Expert con Dropbox, non dovrete far altro che creare e nominare una cartella sul vostro account, per poi aggiungervi i file che volete. Tutti i documenti spostati nella cartella verranno automaticamente sincronizzati con PDF Expert. E, poiché la sincronizzazione via Dropbox è a due vie, anche gli allegati saranno coinvolti nella procedura. Qualora fosse necessario, potrete anche decidere di modificare servizio di sincronizzazione.

3. Problemi di Sincronizzazione con PDF Expert

Se non riuscite a sincronizzare i file con PDF Expert, per prima cosa assicuratevi che il vostro dispositivo sia connesso a Internet. Fatto ciò, provate a disattivare e poi riattivare il Wi-Fi. Dopodiché, fate swipe verso il basso per aggiornare la schermata e ritentate l'esecuzione dell'operazione.

Se i documenti non risultano correttamente sincronizzati sul servizio di archiviazione selezionato, per prima cosa assicuratevi che il vostro dispositivo sia connesso a Internet. Fatto ciò, disattivate il Wi-Fi e riattivatelo dopo aver riavviato il dispositivo. In ultimo, aprite la cartella di sincronizzazione, fate swipe verso il basso per aggiornare la schermata e ritentate l'esecuzione dell'operazione.


L'Alternativa Ideale a PDF Expert

PDFelement per Mac è senza dubbio l'alternativa ideale a PDF Expert. Questo software costituisce una soluzione completa che permette di creare, modificare, convertire e firmare PDF e moduli con grande facilità. L'editing può essere eseguito senza compromettere il layout originale e l'app permette persino di unire più file all'interno di un unico documento.

PDFelement per Mac, essendo ben più efficace di PDF Expert, permette di sincronizzare - grazie al supporto di un dispositivo iOS - persino gli iBook presenti sul Mac. Al fine di sincronizzare un PDF sul Mac, basta cliccare su "File", poi su "Sposta File da iTunes". Tutti i libri scaricati verranno sincronizzati automaticamente.

pdf expert icloud

PDFelement 6 presenta una funzione di conversione (assente in PDF Expert) che permette di trasformare i documenti PDF in qualsiasi formato. Ciliegina sulla torta, questo software consente di annotare le pagine, aggiungere filigrane, avvalersi di modelli già pronti, ecc.

Home > Sincronizzazione di PDF Expert con iCloud/Dropbox/Google Drive/OneDrive
Wondershare Editor

Posted by to
Updated:

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora