PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Volete salvare le vostre vecchie email Outlook archiviandole all’interno di file PDF? Come forse già saprete, è possibile eseguire la stampa in PDF dei file email, ma non si tratta del metodo più pratico in termini organizzativi. Se volete convertire file EML in documenti PDF senza difficoltà e in modo ottimale, potete contare su strumenti come Adobe Acrobat, anche grazie alla compatibilità con Outlook 2003, 2007 e 2010.

Il Miglior Convertitore di File EML in PDF

Esattamente come avviene per Microsoft Office, installando Adobe Acrobat in seguito all’installazione di Microsoft Outlook, Adobe Acrobat verrà automaticamente integrato in Outlook. Vediamo insieme come eseguire la conversione usando questo software.

Primo Passaggio. Download di Adobe Acrobat

Visitate il sito ufficiale di Adobe Acrobat e registratevi per la prova gratuita di 7 giorni. In alternativa, potete acquistare la versione completa del programma.

Secondo Passaggio. Conversione del File EML in PDF

Aprite il vostro file EML con Outlook. Poiché avete installato Adobe Acrobat, ora visualizzerete la barra “Adobe PDF” nella barra dei menu di Outlook. Selezionate il vostro file email, quindi cliccate sul pulsante “Adobe PDF” e selezionate “Messaggi Selezionati” e poi “Crea Nuovo PDF”. Potrete sfogliare le cartelle locali e scegliere quella in cui salvare il PDF. Quando siete pronti, cliccate su “Salva”.

convertire eml in pdf

Il Miglior Editor di PDF per Windows e Mac

Salvare i messaggi email in PDF usando Adobe Acrobat è solo uno dei metodi possibili per eseguire l’operazione. PDFelement è uno strumento professionale progettato per soddisfare qualsiasi esigenza legata ai PDF. Il programma comprende funzioni di editing, conversione, OCR, gestione, modulistica, creazione di etichette e timbri, protezione dei PDF. Tutto a un prezzo oltremodo accessibile. La presenza di supporto tecnico sempre disponibile e di aggiornamenti costanti rende PDFelement un programma ottimo e adatto a qualsiasi tipo di utente.

come convertire file eml in pdf
  • Permette di modificare liberamente i documenti.
  • Agevola la gestione delle pagine.
  • Permette di aggiungere timbri.
  • Facilita l’approvazione dei documenti PDF grazie all’aggiunta di firme.
  • Si avvale di tecnologia di cifratura per proteggere i documenti confidenziali.
  • Integra un’avanzata funzione OCR in grado di rilevare il testo (in oltre 20 lingue) contenuto in PDF scannerizzati.
Home > Conoscenza dei PDF > Come Convertire i File EML in PDF
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora