Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come collegare un PDF nel codice HTML

author

2022-06-01 17:21:51 • Filed to: Conoscenza dei PDF • Proven solutions

Se vuoi sapere come collegare un PDF in HTML, sei nel posto giusto. I documenti PDF sono meravigliosi per diffondere una grande quantità di informazioni ad un vasto pubblico, ma sfruttare la potenza di una pagina web dà una portata ancora maggiore. Per quanto riguarda il modo di collegare un PDF in HTML, si tratta di capire il processo e il modo migliore per eseguirlo. Essenzialmente, si tratta di un lavoro in due fasi che richiede che il file PDF venga prima caricato in una posizione accessibile a un browser web, dopo di che un link di download può essere inserito nel codice HTML dove richiesto.

Come collegare un file PDF nel codice HTML

Ci sono un paio di modi per farlo, e la differenza è principalmente nella prima parte, che è il caricamento del PDF dove può essere recuperato dal codice HTML forzando un download. Questo può essere un'importazione diretta al server web corrispondente come un upload FTP o un'interfaccia Wordpress; in alternativa, può essere un luogo condiviso dove sono richiesti attributi speciali per accedere al file.

Passo 1: caricare il PDF su FTP o WordPress

Questo passo può essere fatto come un media upload dall'interno di Wordpress o usando il programma FTP fornito con il tuo pacchetto di web hosting. In entrambi i casi, l'idea è di avere il PDF in una posizione accessibile al web in modo che il passo successivo possa essere eseguito.

Passo 2: Copiare il link al PDF

A seconda di dove hai caricato il PDF, il tuo link al PDF dovrebbe avere un aspetto simile a questo:

https://pdf.wondershare.it/pdf-knowledge/insert-pdf-in-html.html

Potrebbe anche essere una pagina interna del tuo sito, quindi potrebbe avere /media/linkpdfhtml.pdf alla fine. Questo non ha importanza. Ciò che importa è che tu copi il link e poi vai al codice HTML della tua pagina web di destinazione.

Passo 3: inserire il link PDF nel codice HTML

In questo passo finale, userai il tag, noto anche come attributo href. Questo è essenzialmente un tag per creare un collegamento ipertestuale nella pagina web che punta alla posizione di visualizzazione o download del file PDF collegato. Usando lo stesso esempio di link di cui sopra, il tuo inserimento di codice HTML dovrebbe assomigliare a questo:

<a href="https://pdf.wondershare.it/pdf-knowledge/insert-pdf-in-html.html">Clicca qui per inserire PDF in HTML.</a>

Ora che sai come collegare PDF in HTML, dovresti anche sapere che è possibile convertire il file PDF nell'equivalente HTML, poi copiare il codice convertito e inserirlo direttamente nella parte appropriata del codice della tua pagina web principale. Questo rende il contenuto dinamico e interattivo poiché è fondamentalmente un HTML nativo dopo la conversione.


Il miglior software PDF per voi

Detto questo, non tutti gli strumenti che convertono i PDF in HTML sono in grado di mantenere l'esatto layout e il flusso dell'originale. Per questo, avrai bisogno di qualcosa come PDFelement, un editor PDF completo con robuste capacità di conversione da PDF a HTML. Questo assicura che il tuo contenuto PDF precedentemente statico sia ora reattivo ed essenzialmente indipendente dal dispositivo.

how to link to pdf in html

Si tratta di un'applicazione di gestione PDF relativamente nuova rispetto alla pluridecennale suite di prodotti PDF di Adobe, ma sta rapidamente guadagnando importanza grazie alla sua semplicità di progettazione, alla funzionalità superiore e alla strategia di prezzo convincente. Con diversi premi importanti al suo attivo, PDFelement rappresenta il meglio del software di gestione dei documenti. Diamo un'occhiata ad alcune delle caratteristiche principali:

  • Modificate qualsiasi testo PDF, immagine, link, oggetto, media o elemento di sfondo.
  • Create PDF da una vasta gamma di opzioni di importazione, compresa la combinazione e la creazione di PDF da file di origine diversa.
  • Annotate, contrassegnate, commentate e rivedete i PDF con strumenti quali evidenziazione, caselle di testo, timbri, allegati di commento (anche per allegare video) e disegno a mano libera.
  • Proteggete la riservatezza dei PDF con strumenti di sicurezza e di gestione delle restrizioni.
  • Create o riempite comodamente moduli interattivi, o convertite moduli non interattivi in moduli PDF modificabili e compilabili.
  • Estraete accuratamente le parti di testo di un PDF basato su immagini con l'aiuto della tecnologia OCR.
  • Ottimizzate le dimensioni dei file e condividete comodamente i PDF online o caricateli su servizi cloud.

La caratteristica principale di PDFelement, sorprendentemente, non è la sua vasta lista di caratteristiche, il suo prezzo accessibile o il suo design semplice. L'ingrediente segreto è l'interfaccia davvero user-friendly. Se sei un utente Acrobat di lunga data, l'interfaccia utente ordinata sarà un cambiamento ben accetto rispetto al layout in cui sono mescolate le vecchie versioni di Adobe Acrobat. Inoltre, non c'è alcun rischio nel provarlo gratuitamente. La prova gratuita è perpetua, ma alcune funzioni sono limitate e una filigrana viene applicata ai documenti salvati. Tuttavia, ti dà l'opportunità di fare una prova senza rischi per sentire davvero la potenza del software e sperimentare di persona come l'interfaccia utente sia stata progettata per ciascuna delle quattro principali piattaforme OS: Mac, Windows, iOS e Android.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Conoscenza dei PDF > Come collegare un PDF nel codice HTML
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Volume Licensing Program