PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Il Formato di Documenti Portatili è un formato open source progettato per semplificare le procedure di pubblicazione e scambio di documenti e immagini sul web. Si tratta di un formato caratterizzato da elevati livelli di flessibilità e compatibilità, che l’hanno reso uno dei più amati e utilizzati dagli utenti di tutto il mondo.

Capire quale sia il formato di un documento è estremamente semplice. È sufficiente osservare il nome del file, o meglio, la sua parte finale. I file che riportano la sigla OXPS come estensione sono detti Open XPS. Se avete problemi ad aprire questo genere di file, consigliamo di convertirli in formato PDF. Continuate a leggere per scoprire come farlo.

Come Convertire i File OXPS in PDF

La conversione di un file OXPS in PDF può essere eseguita in modo istantaneo utilizzando OXPStoPDF Converter. Non dovrete installare nulla, non serve che vi registriate e i documenti generati non presenteranno fastidiose filigrane. Vediamo i semplicissimi passaggi da seguire.

Primo Passaggio. Accesso al Sito Web

Visitate la pagina web del servizio online gratuito OXPStoPDF Converter con il vostro browser.

oxps in pdf

Secondo Passaggio. Caricamento del File OXPS

Cliccate sul pulsante “Carica File” e selezionate fino a un massimo di 20 file OXPS che desiderate convertire. Attendete il completamento della procedura di conversione e scegliete se scaricare i documenti PDF uno per uno, o tutti insieme in un archivio ZIP.

convertire file oxps in pdf

Il Miglior Editor di PDF per Windows e Mac

Se le limitazioni imposte dal servizio online di cui abbiamo appena parlato vi stanno strette, l’ideale è affidarsi a un programma professionale che consenta, oltre che di convertire i documenti, anche di modificarli. Il miglior software di questo tipo sul mercato è PDFelement, che con la sua interfaccia intuitiva vi permetterà di creare PDF a partire da file di qualsiasi formato, compresi Word, Excel, PPT, HTML, Immagini, pagine web e altro.

conversione oxps in pdf
  • PDFelement supporta la conversione dei documenti in blocco.
  • Proprio come Adobe Acrobat, anche PDFelement permette di stampare, salvare e modificare i documenti PDF.
  • PDFelement offre una tecnologia OCR (Riconoscimento Ottico dei Caratteri) integrata che supporta numerose lingue, tra cui Italiano, Inglese, Spagnolo, Coreano, Olandese e Croato.
  • Il software permette di aggiungere e modificare contenuti testuali (anche dimensioni e colore dei font), immagini e oggetti; inserire, rimuovere e riordinare le pagine dei PDF.
  • PDFelement supporta l’aggiunta di filigrane.
Home > Conoscenza dei PDF > Come Convertire i File OXPS in PDF
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora