PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

EPS, acronimo di Encapsulated PostScript (PostScript Incapsulato), è un formato di file che supporta immagini bitmap, testo e grafiche. I file EPS possono essere utilizzati con molte applicazioni, tra cui Photoshop, Illustrator, CorelDraw Graphics e altri programmi per l’editing delle immagini. In quest’articolo vi spiegheremo come fare per convertire i PDF in EPS, e vi introdurremo alla soluzione migliore per salvare i documenti PDF in formato EPS nel giro di pochi secondi.

# 1: Il Modo Migliore per Convertire i PDF in EPS
# 2: Il Miglior Editor di PDF Gratuito

Come Convertire i PDF in EPS

L’EPS è un formato grafico utilizzato principalmente per visualizzare immagini bitmap o vettoriali, ma che presenta supporto anche per testo sotto forma di grafiche. La pagina di descrizione PostScript del formato EPS consiste di informazioni e descrizioni relative a layout e oggetti compresi nelle grafiche. Questo formato si avvale di un unico file per salvare immagini in bassa risoluzione che permettano di visualizzare un’anteprima dei contenuti tramite l’uso di diversi programmi. In sintesi, dunque, i file EPS consistono di dati relativi a immagini, grafiche e testo.

La conversione dei PDF in EPS è solitamente eseguita solo in casi particolari, per documenti contenenti dati quali loghi, immagini, layout, grafiche e testi. Office Converter è la soluzione più comunemente utilizzata per convertire i PDF in formato EPS. Il servizio può essere usato su computer, telefonini e tablet e permette di eseguire la conversione in modo istantaneo.

Primo Passaggio. Caricamento del PDF

Per prima cosa, visitate il sito di EPUB Converter con il vostro browser. A questo punto bisogna caricare il PDF (contenente loghi, immagini, grafiche, vettori, testo, ecc.) che volete convertire in formato EPS. Per farlo, cliccate su “Aggiungi File” e selezionate il documento. Se preferite, potete eseguire il caricamento semplicemente trascinando il PDF nell’interfaccia.

pdf in eps

Secondo Passaggio. Conversione del PDF in EPS

In ultimo, cliccate su “Avvia Conversione” per iniziare la conversione del PDF in formato EPS. Il servizio permette anche di eseguire la conversione in EPS a partire da un documento presente in una specifica URL. In ogni caso, al termine della conversione, visualizzerete il link diretto per lo scaricamento. Cliccate su “Scarica e Converti” e il gioco è fatto.

convertire pdf in eps

Il Miglior Editor di PDF per Windows e Mac

PDFelement è il programma migliore per convertire i documenti PDF in EPS preservando la qualità originale delle immagini. Il software costituisce una soluzione completa ed efficace, in quanto permette anche di modificare i PDF, applicare password di protezione, inserire firme digitali, aggiungere immagini o collegamenti, convertire immagini scannerizzate e organizzare le immagini per utilizzo futuro.

PDFelement di Wondershare è lo strumento ideale anche per l’esecuzione di procedure di stampa tramite una stampante PostScript. Il programma, infatti, permette di estrarre e convertire le immagini in formato EPS (a partire da documenti PDF) senza alcuna fatica. La conversione dei PDF in EPS può essere ostica qualora il documento presenti immagini di qualità elevata, ma PDFelement permette di eseguirla (anche su più PDF contemporaneamente) senza compromettere in alcun modo layout e formattazione di origine.

pdf2eps
Home > Conoscenza dei PDF > Come Convertire i PDF in EPS
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora