PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Esistono numerose soluzioni alle problematiche relative alle alterazioni su stampa. La soluzione offerta da Adobe, per esempio, è piuttosto semplice e si chiama "Stampa come Immagine". Non è sufficientemente chiaro? Lascia che ti spieghi. Poniamo che il tuo PDF abbia manifestato alterazioni (ad esempio font sproporzionato, righe sovrapposte, ecc.) durante la stampa. Ebbene, Adobe Reader ti permetterebbe di mettere da parte quel PDF, estrarre il file come singola immagine ed utilizzare quella per la stampa. Tieni a mente che, per forza di cose, la procedura potrebbe richiedere del tempo, in quanto Adobe necessita di un bel po' di RAM per portarla a termine. Ad ogni modo, vediamo un po' come fare per stampare i PDF come immagini usando Adobe Acrobat.

Guida Alla Stampa dei PDF come Immagini Usando Adobe Acrobat

  • Avvia Adobe Reader e apri il tuo PDF. Accedi al menu "File" e clicca su "Stampa", oppure usa la scorciatoia "Ctrl + P".
  • Nella nuova schermata potrai visualizzare numerose opzioni, tutte estremamente semplici da comprendere. Clicca su "Avanzate" in alto, accanto a "Proprietà" (tieni a mente che, a seconda della versione di Adobe posseduta, l'opzione che cerchi potrebbe trovarsi in una sezione differente).
  • A questo punto, ti troverai dinanzi alle seguenti opzioni all'interno della nuova schermata: Opzioni PostScript e Gestione del Colore.
  • Spunta "Stampa come Immagine" appena sotto Gestione del Colore. Ricordati che, spuntando questa voce, perderai automaticamente le opzioni di Gestione del Colore.
  • Infine, clicca su "OK", applica gli ultimi ritocchi – qualora necessari – al documento, quindi clicca su "Stampa".
stampa pdf come immagine

Altre Soluzioni per Stampare i PDF

Lascia che ti presenti un programma completo, conveniente ma prativo, semplice da usare ma ricco di funzioni avanzate: PDFelement . Si tratta del tesoro perduto che cercavi da sempre. E ti spiegherò perché. PDFelement un editor di PDF professionale, caratterizzato da strumenti di annotazione, eccellenti modalità di visualizzazione, un motore di rendering fluido ed efficace, opzioni per la creazione e per la protezione dei PDF, supporto per la conversione di numerosissimi formati di file (Word, Excel, txt, PowerPoint, ePub, HTML, RTF e immagini come JPG, JPEG, PNG, TIFF) e, soprattutto, la funzione OCR, utile in particolar modo a imprese e studenti per digitalizzare i documenti scansionati.

PDFelement si avvale di algoritmi specifici ed esegue l'elaborazione di calcoli meticolosi che consentono di garantire che la stampa dei documenti risulti quanto più accurata e della più elevata qualità possibile.

stampare pdf come immagine

Primo Passaggio. Apri il Tuo PDF con PDFelement

Avvia il programma. Apri il tuo documento PDF cliccando sul pulsante "Apri" nella schermata Home. In alternativa, clicca su "File > Apri" e seleziona il documento PDF che vuoi aprire.

stampa come immagine i pdf

Secondo Passaggio. Stampa il Tuo PDF

Per stampare il PDF puoi cliccare su "File > Stampa" o usare la scorciatoia "Ctrl + P". Nel menu "Stampante" potrai selezionare quella predefinita – scegli PDFelement. Clicca su "Proprietà Stampante" per assumere il controllo delle stampanti. Clicca invece su "Impostazioni Avanzate" per modificare filigrane, intestazione/piè di pagina e opzioni di sicurezza del documento PDF. In ultimo, sotto la voce "Pagine" potrai specificare il numero di pagine da stampare.

stampa i pdf come immagine con adobe
Home > Confronto Software PDF > Come Stampare i PDF come Immagini usando Adobe Acrobat Reader
Wondershare Editor

Posted by to Confronto Software PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora