PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

I computer Windows permettono di visualizzare i PDF con una certa facilità per mezzo di applicazioni quali Microsoft Edge. Tuttavia, la musica cambia quando risulta necessario modificare i documenti. Poniamo che vogliate creare, convertire o modificare un PDF. Ebbene, dovrete fare affidamento su un’applicazione di terze parti. Continuate a leggere per coprire le migliori app PDF per Windows 10/8/7, strumenti eccezionali che vi aiuteranno a incrementare la produttività.

Le Migliori App Windows per PDF

1. PDFelement

PDFelement si merita la cima della lista. Questo prodotto vanta un’interfaccia semplice da usare e permette di visualizzare i PDF, modificare il testo, ordinare ed estrarre le pagine, commentare, annotare, inserire filigrane, aggiungere collegamenti e molto altro.

PDFelement permette di eseguire diverse funzioni (conversione, rimozione delle annotazioni, aggiunta di protezione) in blocco su più documenti PDF. Oltre a ciò, il programma consente di aggiungere numerazione Bates, intestazioni, piè di pagina e firme digitali. PDFelement è inoltre dotato di funzione PDF, permette di stampare e condividere i PDF, ed è compatibile con Windows 10, 8, 7, XP e Vista.

pdf app

Perché Scegliere PDFelement>>>


2. Nitro Pro

Nitro Pro è un programma eccezionale, compatibile con Windows 10. Questo software è, oltre che un lettore di PDF, anche un valido creatore di PDF, e permette di generare documenti PDF editabili a partire da file di formato Microsoft Office. Nitro PDF è inoltre in grado di convertire i PDF in immagini e in file di formati quali Excel, Word e PowerPoint.

app per pdf

Questo programma Windows permette anche di modificare e revisionare i documenti, alterare le pagine, compilare e creare moduli PDF e aggiungere testo nei documenti. Nitro PDF supporta Windows 8, 7, Vista e XP, oltre che 10.


3. Foxit Reader

Anche Foxit Reader è una buona applicazione per PDF compatibile con Windows 10, Windows 7, 8, Vista e XP. Il programma è leggero e permette di leggere e gestire facilmente i documenti PDF. In aggiunta, presenta una funzione per creare documenti PDF a partire da file di altro formato. Foxit Reader è inoltre progettato per consentire di proteggere i PDF con password e restrizioni.

app per documenti pdf

Foxit Reader può essere usato anche per compilare moduli PDF, condividere documenti PDF, modificare le pagine e stampare i PDF. Il software è multipiattaforma e supporta anche i sistemi Max e Linux.


4. Adobe Acrobat DC

Adobe Systems mette a disposizione degli utenti Windows 10 un’eccellente programma noto col nome di Adobe Acrobat DC. Quest’applicazione permette di modificare e firmare digitalmente i PDF, compilare i moduli PDF, creare documenti PDF a partire da altri formati, e molto altro. Adobe Acrobat DC presenta anche funzioni per visualizzare, commentare, revisionare e annotare i documenti PDF.

app per documenti pdf

Il programma è dotato di integrazioni per l’invio di email e per l’archiviazione su servizi Cloud, così da facilitare la gestione e la condivisione dei documenti PDF. Caratteristica peculiare di Adobe Acrobat DC è la funzione per la lettura vocale dei PDF. In ultimo, va fatto notare che l’applicazione permette di salvare le scansioni in PDF.


5. PDF-XChange Editor

PDF-XChange Editor è uno strumento sviluppato da Tracker Software Products. È un’applicazione affidabile, veloce ed efficace compatibile con Windows 10, 8, 7, Vista e XP. Questo programma per PDF permette di visualizzare e modificare i documenti in qualsiasi momento. PDF-XChange Editor comprende un plug-in OCR che rende possibile la conversione di PDF-immagine in documenti di testo editabili.

miglior app per pdf

PDF-XChange Editor è particolarmente utile per la marcatura, il commento, l’annotazione, la firma e la creazione dei PDF e l’esportazione delle pagine dei documenti. Lo strumento permette altresì di condividere agevolmente i PDF via email, e dispone di una versione avanzata che consente di compilare i moduli PDF, creare timbri e convertire i PDF in qualsiasi formato.


Consigli: Come Modificare i PDF con il Miglior Programma Esistente

Continuate a leggere per scoprire come modificare i documenti PDF usando PDFelement su computer Windows.

Primo Passaggio. Caricamento del Documento

Avviate PDFelement sul vostro computer, quindi cliccate su “Apri File” dalla schermata principale. In alternativa, potete cliccare su “File” e poi su “Apri” dal menu principale. Selezionate il PDF desiderato e caricatelo.

app pdf più usate

Secondo Passaggio. Modifica del PDF

Il PDF appena caricato verrà visualizzato in una nuova finestra. Cliccate sul pulsante “Modifica”, sito nell’angolo in alto a sinistra della barra degli strumenti, quindi spostate il cursore sul testo del documento e cliccateci su. Ora potrete modificarlo, cancellarlo o aggiungerne di nuovo.

Per modificare le immagini, cliccate sul pulsante “Modifica” e selezionate “Aggiungi Immagine”. Spostate più il cursore sul punto in cui volete inserire l’immagine e cliccate per procedere. Una volta aggiunta l’immagine, potrete accedere alle opzioni per modificarla.

app per pdf

Terzo Passaggio. Salvataggio del PDF

Dopo che avrete terminato la modifica di testo e immagini, non vi resterà che salvare il nuovo documento. Per farlo, cliccate su “File” e poi sul pulsante “Salva”. Se desiderate rinominare il documento o salvarlo in una nuova cartella, selezionate l’opzione “Salva come”.

app per pdf

Perché Scegliere PDFelement

8 ragioni per scegliere pdfelement
Home > Conoscenza dei PDF > Le Migliori Applicazioni per PDF per Windows
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora