Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come Convertire i PDF a Word Offline

2020-09-02 15:27:35 • Filed to: How-To • Proven solutions

Stanco/a di usare i convertitori online per convertire i PDF a Word? Vuoi scappare dalle lacune dei convertitori online? La soluzione è semplice, ed è ottenere un convertitore offline da PDF a Word adatto e godersi il modo migliore per convertire i PDF a Word offline. Per ridurre i tuoi problemi, questo articolo ti da una guida profonda su come convertire da PDF a Word offline usando il miglior convertitore PDF a Word offline.

Metodo 1: Come Convertire i PDF a Word Offline

PDFelement fornisce agli utenti vari modi plausibili per convertire i PDF a Word offline. Qualunque sia il metodo, la qualità risultante del file convertito rimane originale. I seguenti passi illustrano come gli utenti possono convertire i PDF a Word usando il link "Apri File".

Passo 1. Importa il File PDF

Quando il programma si apre, clicca sul link "Apri File" in fondo per permetterti di navigare per il file PDF che vuoi convertire a Word. Seleziona il file PDF e clicca "Apri" nella finestra di Esplora File e il programma aprirà automaticamente il file PDF.

convert pdf to word offline

Passo 2. Converti PDF a Word Offline

Ora naviga alla barra degli strumenti e seleziona il pannello Converti. Esso ti fornirà varie opzioni di formato file che puoi scegliere. Ignora gli altri formati e seleziona l'opzione "A Word".

how to convert pdf to word offline

Passo 3. Seleziona la Cartella di Destinazione

Dalla successiva finestra "Salva Come", scegli una cartella di destinazione adatta per il file che attende la conversione. Puoi cliccare sul pannello "Impostazioni" per effettuare altre impostazioni di uscita rilevanti. Raggiunta la soddisfazione, clicca su "Salva" per confermare la directory di salvataggio scelta e attivare il programma a convertire il PDF a Word.

pdf to word offline

Metodo 2: Come Convertire i PDF a Word Offline

Il secondo metodo è un altro eccellente metodo per convertire i file PDF direttamente ad altri formati come Word. Inoltre è anche un procedimento diretto come quello indicato sopra. Tuttavia, gli utenti convertiranno il PDF a Word usando il pannello "Converti PDF" sull'interfaccia primaria al posto del link "Apri File".

Passo 1. Apri il Pannello "Converti PDF"

L'interfaccia offre varie opzioni PDF che puoi al momento ignorare, clicca sul pannello "Converti PDF".

free pdf to word converter offline

Passo 2. Seleziona il PDF

Dopo che il pannello "Converti PDF" viene attivato, apre automaticamente la finestra di esplora risorse. Poi puoi cercare il file PDF da convertire in Word e cliccare "Apri" per caricarlo nel programma.

pdf to docx converter offline

Passo 3. Converti il PDF a Word Offline

Ora, il programma mostrerà una finestra "Salva Come" per permetterti di selezionare la cartella di destinazione per il file PDF che dev'essere convertito a Word. Puoi inserire un nome del file adatto nel campo "Nome del file". Per convertire il PDF al formato Word, puoi cliccare sull'icona a tendina "Salva come tipo" e selezionare un formato Word adatto come "File Word(*docx)", e poi cliccare "Salva" per convertire finalmente il tuo file PDF a Word offline.

pdf to word converter offline

E questi sono gli utili modi per convertire il tuo file PDF a documento Word offline.

Convertire i PDF a Word non è stato mai così facile come è stato su PDFelement. Il processo senza sforzi e diretto illustra come il design di PDFelement mira a una migliore esperienza per gli utenti. Se vuoi convertire un singolo file PDF o molteplici file PDF senza intoppi, questo programma lo farà per te. Il programma offre molti facili modi per convertire i PDF in Word o vari altri formati come Excel, PPT, HTML, immagini e nel formato PDF/A, che è il formato PDF standard ISO per l'archiviazione e il deposito di documenti elettronici per molto tempo. Inoltre, gli utenti possono modificare le loro impostazioni di conversione per funzionare con le proprie esigenze. Per coloro che vogliono convertire i file PDF scansionati in modo modificabile e ricercabile, questo programma offre un'opzione di OCR per risolvere i loro problemi. PDFelement è una piattaforma tutta-in-uno di per se, avendo un assortimento di funzioni disponibili. Alcune di esse includono:

  • Modificare testi PDF, link e immagini; aggiungere filigrane, intestazioni e piè di pagina.
  • Annotare i file PDF usando commenti, recensioni, disegni, bolli ed evidenziamento del testo.
  • Riempire moduli, estrarre dati, importare dati ed estrarre dati dei moduli.
  • Organizzare file PDF estraendo, inserendo o ruotando le pagine.
  • Combinare vari file per formare un singolo file PDF.
  • Ottimizzare i PDF alla dimensione desiderata senza degradare la qualità.
  • Condividere i file PDF come allegati email tramite Dropbox, Evernote e Google Drive.
  • Stampare i file PDF e personalizzare le impostazioni di stampa per soddisfare le necessità.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0 Comment(s)
Home > How-To > Come Convertire i PDF a Word Offline
Volume Licensing Program