PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Vi state chiedendo come fare per convertire i PDF in Presentazioni Google? Ebbene, grazie all’ausilio di PDFelement, questa procedura può essere eseguita in men che non si dica. In quanto compreso nell’interfaccia di Google Drive, Presentazioni Google è un prezioso strumento che consente di condividere presentazioni in qualunque luogo e momento.

Come Convertire i PDF in Presentazioni Google

Primo Passaggio. Apertura del PDF

Avviate il programma sul vostro computer, quindi cliccate su “File” dal menu principale, poi su “Apri” e infine su “Sfoglia”. Esploratele cartelle locali fino a individuare il PDF interessato. In alternativa, cliccate su “Apri File” nella schermata di apertura del programma.

pdf in presentazioni google

Secondo Passaggio. Conversione del PDF in una Presentazione

Cliccate su “Converti” > “In PPT” per avviare la procedura di conversione del PDF in una presentazione PowerPoint. Se necessario, potete usare PDFelement per modificare il documento PDF a vostro piacimento prima di convertirlo.

conversione pdf in presentazione google

Terzo Passaggio. Caricamento su Presentazioni Google

Eseguite l’accesso al vostro account Google Drive e caricate il file .pptx che avete appena generato. Fatto ciò, apritelo con Presentazioni Google. A questo punto potrete condividerlo liberamente con chiunque vogliate.

convertire pdf in presentazioni

Come Convertire Più PDF in Presentazioni Google

Quel che rende PDFelement un eccezionale convertitore di PDF in Presentazioni è il suo supporto per l’elaborazione in blocco, funzione che permette di risparmiare tantissimo tempo.

Primo Passaggio. Selezione dell’Elaborazione in Blocco

Avviate PDFelement e cliccate su “Elabora in Blocco” per abilitare la funzione.

convertire pdf in presentazioni powerpoint

Secondo Passaggio. Conversione di Più PDF in Presentazioni PowerPoint

La scheda “Converti” vi permetterà di caricare i documenti PDF che volete convertire. Fatto ciò, selezionate "powerpoint (.pptx)" come “Formato di Output”, interagendo con le opzioni sulla destra. Infine, cliccate su “Inizia” per avviare la procedura.

convertitore di pdf in presentazioni

Terzo Passaggio. Apertura con Presentazioni Google

Al termine della conversione, potrete caricare le presentazioni PowerPoint sul vostro account Google Drive, per poi aprirle con Presentazioni Google e condividerle con altre persone.

come convertire i pdf in presentazioni google

Video sulla Conversione dei PDF in Presentazioni Google

PDFelement è un programma che non può mancare sui nostri computer, grazie all’ampio raggio di opzioni di modifica offerte. Il software permette di modificare liberamente testo, immagini e oggetti compresi nei documenti. Con PDFelement è possibile gestire le pagine dei PDF, unire i PDF, comprimere documenti di grandi dimensioni, redigere i contenuti, annotare i PDF, inserire filigrane, ruotare o ritagliare le pagine e molto altro ancora. In aggiunta, il software dispone di un’avanzata tecnologia OCR che permette di convertire i PDF scannerizzati e renderli ricercabili. Infine, PDFelement permette di cifrare i PDF con password di apertura e restrizioni, nonché di leggere i PDF e stamparli a proprio piacimento.

Home > Conoscenza dei PDF > Convertire i PDF in Presentazioni Google in 3 Passaggi
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora