PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE
Top

Come convertire un PDF in un JPG inferiore a 50KB/100KB/200KB?

Ecco cosa devi fare se vuoi convertire un PDF di grandi dimensioni in un file JPG più piccolo inferiore a 500kb,300kb, 200kb, 100kb o anche 50kb.

Prova Gratis Prova Gratis

Come convertire un PDF in un JPG inferiore a 50KB/100KB/200KB?

Convertire un PDF in un JPG non dovrebbe essere un'esperienza frustrante. Anche se ci sono diversi siti Web e applicazioni che consentono di farlo, devi trovare quelli di cui ti puoi fidare.

Certo, nessuno di noi vuole provare singolarmente ogni metodo o preoccuparsi se lo strumento converte il file PDF in modo accurato. Quindi, vediamo come convertire un PDF in un JPG inferiore a 50KB / 100KB / 200KB. Oltre a convertire un PDF in un file JPG, vedremo anche come comprimere il file in una dimensione più piccola.

Parte 1: Comprimi e Converti un PDF in un JPG inferiore a 500KB/200KB/100KB/50KB

A volte, quando il file PDF è troppo grande da essere inviato come allegato, potrebbe essere necessario comprimerlo. Il processo di conversione richiede una soluzione alternativa in quanto esiste una disparità tra i due formati.

Certo, puoi convertire un PDF in un JPG sia offline che online, ma questo non aiuterà con la compressione delle dimensioni. Pertanto hai bisogno di un compressore che ti aiuti sia a comprimere che a convertire un file in JPG.

Se devi convertire un PDF in un JPG inferiore a 500KB, 200KB, 100KB o anche 50KB, puoi usare PDFelement. Questo programma comprende una raccolta di strumenti per comprimere, convertire, creare, modificare, proteggere, annotare i PDF e altri tipi di documenti. PDFelement ha un'interfaccia semplice e un layout intuitivo compatibile con il formato Mac e Windows, e quindi è lo strumento migliore per convertire un PDF in un JPG di dimensioni più piccole in pochi minuti.

Per convertire un PDF in un JPG inferiore a 200KB, 100KB, 50KB, ecco i passaggi che devi seguire.

Passo 1 Apri il PDF

Una volta scaricato e installato PDFelement, trascina il file PDF nell'icona dell'app o del programma per aprirlo. Vai sull'opzione 'Apri file' presente all'interno del software.

Apri file PDF
Passo 2 Ottimizza il PDF prima di comprimerlo in JPG

Apri il menu 'Strumento' presente sull'opzione 'Ottimizza PDF' e scegli la qualità di compressione. Maggiore è la compressione, minore sarà la qualità dell'output, tienilo a mente. Quando hai finito, clicca su "Applica". Assicurati che la dimensione sia inferiore a 200 KB, 100 KB o qualsiasi dimensione di cui hai bisogno.

Convert PDF to JPG to Smaller Size
Passo 3 Comprimi il PDF in JPG

Ora clicca sulla scheda "Converti" in alto e seleziona l'opzione "In immagine" presente nella barra degli strumenti.

Convert PDF to JPG Meno di 200KB o più piccolo
Passo 4 Scegli una cartella di destinazione

Dalla finestra 'Salva con nome' che appare automaticamente seleziona la cartella di destinazione e rinomina il file JPG. Quando hai finito, clicca su "Salva" per convertire il PDF compresso in JPG.

PDFelement è un editor con funzionalità complete per creare, modificare, convertire, proteggere e gestire file PDF e altri formati. Sono presenti moduli di gestione avanzati e strumenti OCR per la gestione di qualsiasi lavoro documentale.

Alcune delle caratteristiche utili del compressore sono:

  • Converti un file da e in PDF.

  • Proteggi i PDF con delle password di sicurezza, di modifica e con filigrane.

  • Ottimizza i PDF per ridurre le dimensioni.

  • Gestisci i file e le pagine con suddivisione, unione, riordino, estrazioni e altri tipi di funzioni.

  • Crea, modifica e scrivi note sui file PDF.

  • Firma i PDF con delle firme digitali valide legalmente.

  • Crea moduli e converti altri tipi di moduli PDF modificabili.

Parte 2: Converti un PDF in un JPG inferiore a 200KB/100KB Online

Nel caso in cui non desideri scaricare alcuno strumento sul tuo dispositivo, puoi utilizzare uno strumento online. Uno dei migliori strumenti che puoi usare per questo scopo è pdf2go. Questo strumento non va scaricato, quindi non richiede tempo o spazio. Inoltre, nessun download significa nessun malware.

Questo software offre una sicurezza al 100%. Il tuo documento non sarà distribuito a terzi. Questo strumento di conversione è specializzato nella conversione di un PDF in JPG, tuttavia puoi convertire il PDF anche in un altro formato. Non importa dove ti trovi, puoi utilizzare questo strumento dove vuoi dato che è disponibile online.

Convert PDF to JPG Less Than 200KB Online

Per convertire il file da PDF a JPG, segui i passaggi indicati di seguito.

Passo 1 Apri il convertitore online da PDF a JPG 200kb

Visita il sito ufficiale sul tuo browser preferito. In alto, troverai la scheda "Tutti gli strumenti", cliccaci sopra.

Passo 2 Scegli una dimensione del file

Si aprirà una nuova pagina in cui dovrai trascinare e rilasciare i file PDF che desideri modificare. È possibile modificare le dimensioni, la risoluzione, ecc. selezionando le opzioni indicate.

Passo 3 da PDF a JPG 200kb

Infine clicca sul pulsante "Avvia" per convertire il PDF in un JPG inferiore a 200kb.

Con questo strumento potrai scegliere i file da Google Drive o Dropbox o inserire l'URL. È uno strumento facile da usare e la conversione richiede in pochi secondi.

Parte 3: PDF vs JPG: quale formato è più grande?

Il PDF, ossia Portable Document Format, viene utilizzato per presentare facilmente diversi tipi di documenti. Praticamente è un formato universale indipendente da hardware, software, applicazione o sistema operativo. Quindi, è un documento piatto con un layout fisso.

JPG è un formato di compressione delle immagini digitali, essenzialmente è una compressione con perdita. Viene utilizzato per comprimere le immagini create dalla fotografia digitale. La compressione potrebbe essere di una dimensione diversa. Le due opzioni da modificare per la compressione sono la qualità dell'immagine e la dimensione del file.

PDF è un formato di un documento mentre JPG è un formato di un'immagine grafica. Entrambi i formati possono essere convertiti tra loro per vari scopi. Il file PDF mantiene il layout iniziale del documento, ma consente di modificare varie parti del documento, mentre il JPG comprime diversi componenti del documento o dell'immagine in un unico file che non può essere separato.

Un'altra grande differenza è per quanto riguarda la copia del testo. Con un PDF, è possibile copiare il testo scelto dal file, mentre il JPG non ti consente di copiare il testo scelto dal file anche se l'intera immagine può essere copiata.

Conclusione

Convertire un PDF in un JPG potrebbe sembrare una seccatura, soprattutto se devi ridurre le dimensioni del file. Tuttavia, con l'aiuto di uno strumento come PDFelement, è possibile convertire un file in una dimensione inferiore a 50KB / 100KB / 200KB tramite la funzione di compressione prima di convertirlo in formato JPG. Quindi, scaricalo e converti tutti i file che vuoi.