PDFelement
PDFelement
Apri in App Store
Apri in Google Play
APRIRE APRIRE

Come modificare un PDF protetto

Questo articolo ti fornirà 2 soluzioni semplici su come modificare i PDF protetti utilizzando PDFelement.

Prova Gratis Prova Gratis
author

2022-10-27 14:22:02 • Pubblicato in: How-Tos • Soluzioni Comprovate

Se un PDF è protetto, non puoi modificarlo a meno che tu non conosca la password. E ci sono due tipi di password: password aperta e password di autorizzazione. Ti mostreremo i passaggi su come modificare PDF protetto con PDFelement in diverse situazioni. Se il tuo file PDF è protetto con una password aperta per impedirne l'apertura e conosci la password, aprilo con PDFelement e inserisci la password del documento PDF. Premi il pulsante "Modifica" per modificare il contenuto del file PDF.

Se il tuo documento PDF è protetto con la password di autorizzazione e conosci la password, puoi aprirlo in PDFelement, fare clic sul pulsante Abilita modifica per inserire la password di autorizzazione e fare clic sul pulsante Modifica per modificare il contenuto. Se non conosci la password di autorizzazione, puoi utilizzare Wondershare PDF Password Remover per rimuovere prima la password di autorizzazione, quindi utilizzare PDFelement per modificare il nuovo documento PDF senza autorizzazioni di password.

Modificare un PDF protetto con password

PDFelement è uno strumento facile e intuitivo dotato di molte funzionalità che supportano la modifica di PDF protetti da password con una password aperta o una password di autorizzazione, se la conosci. Inoltre, offre un'ampia varietà di opzioni di modifica: puoi modificare il testo PDF e immagini, aggiungere pagine, evidenziare testo o commentare un PDF. è integrato con la funzionalità OCR che digitalizzerà il tuo PDF scansionato e lo renderà modificabile e ricercabile.

Passo 1: Apri il PDF protetto

Avvia PDFelement sul tuo computer. Clicca sul pulsante "Apri file" per importare il file PDF nel programma. Se questo file PDF protetto è protetto con una password aperta, verrà visualizzata una finestra a comparsa per richiedere la password, ed occorrerà inserire la password corretta per essa.

come modificare pdf protetto

Passo 2: Modifica il PDF protetto

Se il tuo file PDF è protetto con una password di autorizzazione, verrà richiesta una password per abilitare la modifica del file PDF. Dopo aver inserito la password di autorizzazione corretta, fai clic sul pulsante "Modifica" nella barra degli strumenti in alto, quindi puoi iniziare a modificare il contenuto o inserire nuovo testo e modificare la dimensione del carattere, il colore e altro. Puoi anche ridimensionare, riposizionare e ruotare le immagini.

come modificare pdf protetto

PDFelement consente inoltre di creare un file PDF da diversi PDF, inclusi documenti vuoti, immagini, HTML, schermate e finestre. Puoi anche salvare il tuo file PDF come file di Microsoft Office, immagine, file EPUB e altri formati popolari. è anche un rapido riempitivo PDF, che ti consente di compilare e modificare moduli PDF, oltre a crearli.

Modifica PDF protetto senza password

Se il PDF protetto è protetto con una password aperta e non si dispone della password o si è dimenticata la password, è impossibile aprire o modificare questo PDF protetto.

Se il PDF protetto è protetto con una password di autorizzazione e non si dispone della password, è possibile utilizzare Wondershare PDF Strumento di rimozione della password per rimuovere la password di autorizzazione, in modo da poter modificare il PDF protetto da PDFelement.

PDFelement - Editor PDF adatto ai principianti ed economico

Modifica, unisci, converti, comprimi e firma PDF in modo semplice.

Passo 1: Carica un PDF protetto

Apri PDF Password Remover sul tuo computer. Quindi è necessario aggiungere il file PDF protetto che si desidera decrittografare facendo clic sul pulsante "Aggiungi file".

Modificare un PDF protetto

Passo 2: Rimuovi la restrizione alla modifica

Imposta la cartella di output di destinazione. Per decrittografare, fai semplicemente clic sul pulsante "Avvia". PDF Password Remover rimuoverà automaticamente le restrizioni di copia, modifica e stampa dal PDF. Quindi il nuovo file PDF generato sarà modificabile e puoi utilizzare il programma PDFelement sopra o un altro editor PDF per modificare il documento PDF. Ecco le soluzioni per copiare PDF protetti.

come modificare pdf protetto da password

Dopo aver rimosso le restrizioni sulla password, il file PDF sarà modificabile e potrai modificare, stampare o copiare il file PDF senza alcun ostacolo. PDFelement è la scelta migliore per aiutarti nella modifica dei file PDF.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > How-Tos > Come modificare un PDF protetto
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Licenze a Volume