Top

PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come Esportare i PDF in PowerPoint

2020-09-11 21:16:28 • Filed to: Categoria-IT • Proven solutions

PowerPoint è un programma eccezionale per la creazione e la visualizzazione di presentazioni. Il software permette anche di gestire il flusso delle presentazioni e aggiungere animazioni e narrazione. Come comportarsi, però, qualora ci fosse bisogno di esportare un PDF in formato PowerPoint? Presto detto! In questo articolo vi spiegheremo come salvare i documenti PDF in file PPT. Buona lettura!

Primo Metodo: Come Esportare i PDF in PowerPoint

PDFelement ha reso la procedura di esportazione dei PDF in PPT intuitiva e immediata. Vediamo insieme come usare questo programma per salvare i PDF in PPT.

Primo Passaggio. Apertura del PDF

Per prima cosa, avviate PDFelement e cliccate sul pulsante "Apri File", posto in basso a sinistra della schermata, per aprire il PDF da esportare. In alternativa, l’importazione può essere eseguita cliccando su "File" > "Apri". Dopo aver individuato il PDF nelle cartelle locali, selezionatelo e caricatelo all'interno del software.

esportare i pdf in powerpoint

Secondo Passaggio. Esportazione del PDF in PPT

Una volta aperto il PDF, guadagnerete accesso alle diverse opzioni comprese nel menu multifunzionale. Selezionate "Converti" e poi "In PPT".

esportazione pdf in ppt

Terzo Passaggio. Salvataggio del PDF in PPT

Il prossimo passaggio consiste nella selezione della cartella in cui salvare il PDF come file PowerPoint. Una volta scelto il percorso, cliccate sul pulsante "Salva" per completare l’operazione.

come esportare i pdf in powerpoint

Nel giro di pochi secondi vedrete comparire un riquadro relativo alla conversione del PDF in PPT. Cliccate su "Termina" per completare l’operazione. Ecco fatto. Il vostro PDF è stato trasformato in un file PPT che potrete aprire senza problemi con Microsoft PowerPoint.

esportazione pdf in pptx

Seguendo questi semplicissimi passaggi, riuscirete a salvare i vostri PDF in PPT in men che non si dica. Se però trovate questo metodo troppo difficile, continuate a leggere per scoprire un’alternativa.


Secondo Metodo: Come Esportare i PDF in PowerPoint

Primo Passaggio: Selezione dell'Opzione "Converti PDF"

Un altro metodo per esportare i file PDF in formato PPT o PPTX consiste nel cliccare sull’opzione "Converti PDF" posta sulla destra nella schermata di benvenuto.

è possibile esportare i pdf in powerpoint

Secondo Passaggio: Importazione del PDF

Dopo aver cliccato sull’opzione di conversione, sfogliate le cartelle locali e selezionate il documento PDF che volete trasformare in una presentazione PowerPoint.

salvare pdf come ppt

Terzo Passaggio: Esportazione del PDF in PowerPoint

Una volta importato il documento PDF da convertire, cliccate su "Salva Come", quindi scorrete verso il basso fino a poter selezionare "File PowerPoint (*.pptx)" o "File PowerPoint 97-2003 (*.ppt)". In ultimo, impostate la cartella in cui salvare il nuovo file.

Nel giro di pochi minuti, il vostro PDF sarà stato convertito in formato PPT. Salvatelo e apritelo per verificare che contenga tutte le immagini e i caratteri conformi all’originale.

come salvare pdf in powerpoint


Terzo Metodo: Come Salvare i PDF in PPT

Non è finita qui, perché esiste anche un terzo metodo da utilizzare per convertire i documenti PDF in PowerPoint usando PDFelement. Si tratta della soluzione ideale per risparmiare tempo.

Primo Passaggio. Selezione dell'Opzione "Elaborazione in Blocco"

Selezionate l’opzione "Elaborazione in Blocco" nella schermata di benvenuto del programma.

come salvare i pdf in powerpoint

Secondo Passaggio: Aggiunta dei File

Cliccate sul riquadro "Converti", quindi cliccate su "Aggiungi" per sfogliare le cartelle locali e selezionare tutti i documenti PDF che volete convertire in PowerPoint. L’opzione di elaborazione in blocco permette di convertire più documenti contemporaneamente.

export pdf to powerpoint

Terzo Passaggio. Selezione del Formato di Output

Dopo aver selezionato tutti i documenti che volete convertire, dovrete selezionare il "Formato di Output". Assicuratevi di impostare uno dei formati PowerPoint. Quando avete completato la configurazione, cliccate sul pulsante blu "Avvia" per iniziare la conversione. Non dimenticate di impostare la cartella di destinazione per i file.

esportare pdf in ppt

Utilizzando uno dei tre metodi sovraesposti, potrete convertire facilmente qualsiasi PDF in PowerPoint. E ora passiamo a una celere panoramica di PDFelement, un software eccellente che permette di convertire, modificare e creare documenti PDF dall’aspetto professionale e impeccabile. Tra le caratteristiche del programma troviamo le seguenti:

  • Possibilità di visualizzare facilmente i documenti in formato PDF.
  • Conversione dei PDF in Word, PowerPoint, HTML e altri formati.
  • Modifica (ridimensionamento e alterazione della forma) degli elementi compresi nei documenti PDF, inclusi quelli protetti da password.
  • Elaborazione in blocco, che consente di convertire più documenti PDF contemporaneamente in qualsiasi formato.
  • Supporto per la conversione dei PDF scannerizzati in documenti testuali modificabili.
  • Funzione di redazione per oscurare le informazioni e i dati confidenziali compresi nei PDF.

Conclusioni: ci auguriamo che questo articolo possa esservi di aiuto nel convertire i vostri documenti PDF in file PowerPoint.

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


Salvatore Marin

staff Editor

0 Comment(s)
Home > Categoria-IT > Come Esportare i PDF in PowerPoint
Volume Licensing Program