PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

I file PDF hanno un ruolo integrale nell'attuale ecosistema di internet caratterizzato dalla condivisione estensiva dei file. Non è un segreto che ci sono vari motivi per comprimere i PDF a Word quindi un compressore PDF a Word appropriato è necessario. Questo articolo elabora il modo migliore per comprimere i PDF a Word.

I passi per Comprimere i PDF a Word

Nessuno strumento ha reso così facile comprimere i PDF a Word oltre a PDFelement. I passi diretti oltre a un'interfaccia elegante rendono l'intera esperienza divertente. Per comprimere i PDF a Word, segui i passi indicati sotto.

Passo 1. Apri il Compressore PDF a Word

Dopo l'installazione con successo di PDFelement sul tuo PC, clicca l'icona del programma per avviare il programma. Sull'interfaccia principale, clicca il link "Apri File" sulla parte inferiore della finestra. Cerca la cartella in cuoi vuoi andare e seleziona il file PDF che vorresti comprimere in Word. Clicca "Apri" per caricare il file PDF nell'interfaccia del programma.

compress pdf to word

Passo 2. Comprimi il PDF prima di convertirlo a Word

Ora, muovi il cursore sopra il menu "File" nella parte sopra a sinistra della finestra. Dal menu a tendina, seleziona l'opzione "Ottimizza". Scegli tra compressione bassa, medio e alta e seleziona il tasto "Ottimizza" per continuare.

compress pdf to word online

Passo 3. Comprimi il PDF in Word

Ora vai nella barra dei menu e clicca il tasto "Converti". Ciò mostrerà vari formati di compressione. Semplicemente scegli l'opzione "A Word".

pdf to word compressor

Naviga per una posizione adatta per il tuo file, fornisci un nume adatto, e clicca "Salva". Puoi anche personalizzare l'aspetto del file di uscita cliccando il pannello "Impostazioni" per aggiustare le impostazioni necessarie.

compress pdf to word

Se hai spento del tempo su internet cercando uno strumento per lavorare con i PDF, allora non c'è dubbio che il nome PDFelement domina i tuoi risultati di ricerca. Cosa ti dice ciò del programma? È chiaro che PDFelement è uno strumento forte e molto ricercato per soluzione ai PDF. Questo programma fornisce una gamma di funzioni che vanno da funzioni base ad avanzate. Queste funzioni perfettamente integrate sono fornite per aiutarti a sperimentare e creare fantastici file PDF da un file, modificarli, ottimizzarli e condividerli. Quindi, se sei in disperato bisogno di una soluzione PDF tutta in uno, allora PDFelement deve essere alla cima della tua lista. Ecco alcune delle sue funzioni chiave.

  • Crea PDF - Questo programma permette agli utenti di creare PDF dal nulla o altri formati file come Word, PPT, ed Excel oltre ad altri.
  • Annota PDF - Rende più facile l'aggiunta di note e discussioni nelle regioni di testo del PDF.
  • Modifica PDF - Questo software fornisce varie funzioni di modifica come modifica di testi, immagini, oggetti, copia, taglia e incolla.
  • Effettua OCR - A differenza di molti altri strumenti PDF, questo programma rende facile la conversione da un file PDF scansionato in una versione modificabile e ricercabile. In questo modo, puoi modificare i tuoi file PDF originali scansionati senza problemi.
  • Converti PDF - Questo programma rende super facile la conversione di file PDF da e verso altri formati in poco. Questi formati includono Word, PPT ed Excel oltre ad altri.
  • Crea Moduli PDF – Questo programma offre un'opzione per creare moduli interattivi e compilabili.
  • Ottimizza - Questa opzione permette agli utenti di comprimere i loro file PDF alle dimensioni desiderate per le rispettive applicazioni.
  • Firma digitale - questa è una funzione di sicurezza che rende la condivisione di documenti officiali sicura e affidabile permettendo alle parti interessate di aggiungere le firme digitali per la verifica.
  • Elaborazione in Serie - il programma supporta l'elaborazione di multipli file allo stesso tempo.


Come COmprimere PDF a Word Online

La compressione di PDF a Word usando strumenti online è diventato un compito facile. Grazie alla lista sempre in espansione dei convertitori online plausibili come HiPDF. I seguenti passi illustrano chiaramente come puoi comprimere i PDF a Word usando il compressore HiPDF PDF a Word online.

Passo 1: Apri il Compressore Online da PDF a Word

Apri il tuo browser e visita la pagina home del Compressore online PDF a Word. Clicca sul tasto "Scegli File" e cerca i file PDF che ti servono. Dopo che li trovi, seleziona e clicca "Apri" per farli caricare al compressore online. Il metodo trascina e rilascia funziona anche.

compress pdf to word online

Passo 2: Comprimi i PDF

Quando la finestra di compressione si apre, scegli tra le impostazioni di compressione alta, media e bassa a seconda delle tue necessità. Poi clicca "Comprimi" per iniziare la compressione del tuo file PDF.

pdf to word compressor

Passo 3: PDF a Word

Ora seleziona la conversione PDF a Word e carica il file PDF. Dopo che è stato caricato, clicca "Converti" per attivare il processo di conversione. Scarica il tuo file dopo che la conversione è stata completata.

compress pdf to word

Conclusione: Da questa guida, si può facilmente dedurre che la compressione dei PDF a Word è un incarico semplice. Come hai visto, PDFelement è un eccellente strumento PDF mentre il compressore PDF HiPDF è ideale per tutte le tue compressioni online. È ciò che ti serve e l'hai trovato. Scarica e avvia il programma per iniziare a goderti l'assortimento di fantastiche funzioni.

Home > Come Comprimere PDF a Word
Wondershare Editor

Posted by to
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora