PDFelement - Modifica, annota, compila e firma documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, annota e firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

A volte basta modificare le “Proprietà” di un documento per renderlo editabile. Ma non è sempre così, e molti PDF risultano non modificabili in quanto protetti da password o scannerizzati. Per rendere editabili i contenuti di questo tipo è necessario utilizzare PDFelement per convertire i PDF in documenti scrivibili compatibili con Windows.

PDFelement è un convertitore affidabile che consente di trasformare facilmente qualsiasi PDF in un documento completamente scrivibile. Se siete in possesso di PDF protetti da copia o stampa, potete usare PDFelement per convertirli in file Microsoft Word, Excel, Immagini, PowerPoint, ePub, Testo e HTML. Se i vostri PDF sono invece “di sola lettura” o volete trasformare un’immagine in un file editabile, potete fare affidamento sulla funzione OCR. PDFelement è in grado di convertire qualsiasi PDF scannerizzato in un documento di formato editabile. In aggiunta, il programma permette di creare documenti e moduli, annotare i PDF e molto altro.

Come Convertire i PDF in Documenti Scrivibili

Primo Passaggio. Caricamento dei PDF da Rendere Scrivibili

Caricate i documenti PDF che volete rendere editabili. Per farlo è sufficiente trascinarli nell’interfaccia di PDFelement, oppure cliccare sul pulsante “Apri”.

Se i documenti PDF caricati sono scannerizzati, non dimenticate di abilitare la funzione OCR. Per farlo, cliccate sul menu “Modifica”, selezionate l’opzione “OCR” e seguite le istruzioni per eseguire l’elaborazione dei PDF.

 PDF scrivibili

Secondo Passaggio. Selezione di un Formato Scrivibile

Cliccate sul menu “Converti” per accedere alle numerose opzioni di conversione. Troverete “In Word”, “In Excel”, “In PPT”, “In Testo”, “In Immagine” e “In Altro”. Ciascuno dei formati proposti è editabile. Scegliete quello che preferite in base all’uso necessario.

 PDF scrivibili

Terzo Passaggio. Conversione dei PDF in File Scrivibili

Dopo aver cliccato, per esempio, sul pulsante “In Word”, si aprirà una finestra che vi consentirà di configurare le impostazioni di conversione. Quando siete soddisfatti, cliccate su “Salva” per avviare la conversione.

PDF scrivibili

E questo è quanto vi serve sapere per convertire i PDF in documenti scrivibili. PDFelement è la soluzione ideale per portare a termine questa procedura. Certo, potete sempre scegliere di optare per Adobe Acrobat X, ma tenete a mente che, nel caso di documenti PDF protetti da password, Acrobat richiede l’inserimento della password prima di procedere.

Home > Conoscenza dei PDF > Come Convertire i PDF in File Scrivibili su Windows
Wondershare Editor

Posted by to Conoscenza dei PDF
Updated:

Recommend Articles

Digitalizza le pratiche cartacee e velocizza i processi di creazione, preparazione e firma dei documenti.

Disponibile per Windows, Mac, iOS e Android.

Prova Gratis Acquista Ora