Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

Come Aggiornare il Mio Safari su macOS 12

author

2022-04-11 16:49:52 • Filed to: Soluzioni MacOS 12 • Proven solutions

Se ti piace Safari, dovresti sapere come aggiornarlo su macOS 12. L'aggiornamento di Safari su macOS 12 verrà fornito con il nuovo sistema operativo e, tra gli altri problemi, risolverà le incompatibilità software. Questo articolo contiene più informazioni e risponderà alla tua domanda: come posso aggiornare Safari su macOS 12?

Cos'è Safari

Safari è il browser predefinito sul tuo Mac, altri come Firefox e Chrome sono solo applicazioni di terze parti. Safari non ha mai perso il suo valore perché ha le prestazioni più elevate, mantiene la privacy degli utenti ed è sicuro. Blocca i cookie di terze parti per impostazione predefinita e si collega a iCloud Keychain in modo da poter memorizzare password e dettagli sul credito.

Ti consente di accedere alla tua cronologia e di aprire le schede da un dispositivo Apple a un altro finché rimani connesso con il tuo ID Apple. Safari ha anche una modalità di lettura che elimina le distrazioni dovute a pubblicità e banner fluttuanti.

Perché È Necessario Aggiornare Safari

Come qualsiasi altra applicazione su macOS 12 è importante aggiornare Safari in modo che possa funzionare meglio. L'aggiornamento di Apple Safari su macOS 12 è necessario perché:

  • Migliora la sicurezza: Apple aggiorna regolarmente il sistema operativo Mac per affrontare le minacce alla sicurezza conosciute. Gli aggiornamenti del browser Safari su macOS 12 includono queste patch.
  • Garantisce stabilità: man mano che il sistema operativo Mac evolve, Safari deve evolversi con esso. Non aggiornando Safari su macOS 12, potrebbe iniziare a rallentare o arrestarsi in modo anomalo.
  • Offre nuove funzionalità: la maggior parte delle aggiunte di Safari sono integrate con gli aggiornamenti significativi di macOS. Quindi, mantenere il browser aggiornato ti aiuta ad avere costante accesso alle funzionalità più recenti.
  • Fornisce un'esperienza più veloce e più reattiva: Ogni caricamento di una pagina Web in un browser attiva l'esecuzione di una serie di attività diverse, incluso il caricamento dei file dei componenti. Questi file includono immagini, script di programmazione e altre risorse che aiutano a migliorare l'aspetto e la funzionalità del sito Web che stai visitando. Un aggiornamento migliora la velocità e la risposta, offrendoti quindi una migliore esperienza di navigazione.

I vecchi browser non eseguono queste attività con la stessa velocità dei nuovi a causa della mancanza di aggiornamenti. Ciò rende l'esperienza sul Web notevolmente più lenta e talvolta può causare l'arresto anomalo o il blocco del browser.

Come Aggiorno Safari su macOS 12

1. macOS Mojave o Successivo

Safari è cambiato dal rilascio di macOS 10.14 Mojave, quindi il suo processo di aggiornamento è diverso rispetto a prima.

Se stai utilizzando Safari su un computer Mac con macOS 10.14 Mojave o versioni successive come macOS 12, devi aggiornare il browser Safari per macOS 12 utilizzando lo strumento di aggiornamento software.

Utilizza la seguente procedura per eseguire questo aggiornamento:

Passaggio 1: Accedi alle Preferenze di Sistema

Apri il menu Apple e seleziona Preferenze di Sistema.

Passaggio 2: Vai su Aggiornamento Software

Seleziona Aggiornamento Software. Attendi un momento mentre il tuo Mac esegue la scansione di nuovi aggiornamenti software. Seleziona Maggiori Informazioni.

Passaggio 3: Installa gli aggiornamenti disponibili

Seleziona eventuali aggiornamenti specifici per Safari (se disponibili) e scegli Installa Ora.

Passaggio 4: Scegli di aggiornare automaticamente il Mac

Per ricevere automaticamente gli aggiornamenti di macOS e Safari, seleziona la casella che dice Mantieni aggiornato automaticamente il mio Mac e attendi che vengano installati eventuali aggiornamenti

2. macOS High Sierra o Versioni Precedenti

macOS 10.13 High Sierra e versioni precedenti utilizzano un diverso tipo di sistema per aggiornare applicazioni come Safari. Pertanto, in macOS 10.13 High Sierra e nelle versioni precedenti del sistema operativo Mac, è necessario utilizzare il Mac App Store per aggiornare Safari.

Per aggiornare Safari in questi sistemi operativi utilizza la seguente procedura:

Passaggio 1: Accedi all'App Store

Apri l'App Store e seleziona la scheda Aggiornamenti

Passaggio 2: Scarica l'ultima versione di macOS

Trova l'ultima versione di macOS e clicca su Scarica. Inserisci le informazioni del tuo ID Apple

Passaggio 3: accedi al file di installazione

Al termine del download, vai alla cartella Applicazioni e Apri il file di installazione di macOS appena scaricato. Clicca su Avanti nella finestra che si apre. Accetta i termini del contratto di licenza

Passaggio 4: completa l'installazione

Seleziona la destinazione di installazione e clicca su Installa. Quando richiesto, clicca su Riavvia. Attendi il completamento dell'aggiornamento. Ciò potrebbe richiedere diversi riavvii

installing software update

Il Miglior Editor PDF per Gestire File PDF su macOS 12 – PDFelement per Mac

L'aggiornamento del browser Safari sul tuo computer mac per macOS 12 non significa che gli conferirà la capacità di aprire e manipolare documenti PDF. Tuttavia, ciò non dovrebbe preoccuparti perché, come Safari ti aiuta a navigare in Internet, PDFelement per Mac ti aiuta ad aprire e gestire i tuoi file PDF senza sforzo.

update safari on macos 12

PDFelement per Mac è il miglior editor, convertitore, annotatore e creatore di PDF sul mercato. È uno strumento professionale che ospita numerose funzionalità che ti consentono di migliorare i tuoi PDF, in modo che possano essere presentabili, leggibili e desiderabili. Ti garantisce di poter pubblicare i tuoi contenuti PDF online, così che nessuno abbia la possibilità di modificare le tue informazioni.

Se hai a che fare con moduli PDF, ti consente di riempire gli spazi vuoti e aggiungere una firma, soprattutto se si tratta di una fattura. Vuoi coinvolgere i colleghi? PDFelement per Mac facilita il processo di condivisione tramite e-mail e i servizi di archiviazione cloud.

Caratteristiche

  • Crea PDF da zero e unendo il vecchio
  • Converte i PDF in altri tipi di file come Word ed Excel
  • Modifica i PDF inserendo immagini, link e testi
  • Annota includendo commenti, note adesive ed evidenziazioni.
  • Protegge i tuoi contenuti, dalla visualizzazione o dalla modifica, tramite password aperte e di autorizzazione

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Soluzioni MacOS 12 > Come Aggiornare il Mio Safari su macOS 12
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Volume Licensing Program