Top

PDFelement - Modifica, Annota, Compila e Firma Documenti PDF

appstore
Ottieni dall'App Store

PDFelement - Leggi, Annota e Firma PDF

appstore
Scaricalo su Google Play

MacBook vs Air vs Pro: Quale Acquistare

author

2022-06-01 20:31:33 • Filed to: Consigli per macOS • Proven solutions

Apple ha una gamma di laptop molto varia. Di conseguenza, diventa difficile per gli acquirenti decidere il notebook da acquistare. Pertanto, un confronto tra MacBook Air, MacBook vs. e MacBook Pro 13" può aiutarti a capire le differenze.

MacBook Pro, MacBook Air e MacBook sono fantastici laptop Apple che soddisfano le esigenze dei consumatori a diversi livelli. Da un lato, il MacBook Air può funzionare tutto il giorno ed è ottimo da portare con sé. D'altro canto, MacBook Pro è ottimo per chi utilizza programmi potenti. MacBook Air combina alcuni aspetti di questi due e funziona perfettamente per determinati utenti.

Questo crea confusione, quindi è necessario confrontare MacBook vs. Air vs. Pro per capire meglio. La differenza tra MacBook vs. Air vs. Pro risiede in vari aspetti, come il prezzo, i vantaggi e gli svantaggi e il supporto del sistema. Questo articolo li esplora per te.

Differenza tra MacBook vs. Air vs. Pro

Di seguito troverai una ripartizione degli aspetti differenti tra Apple MacBook vs. Air vs. Pro

1. MacBook

Panoramica

Il nuovo MacBook da 12 pollici combina il display di MacBook Pro e la leggerezza di MacBook Air in un solo dispositivo. Ha un nuovo processore Intel M-core e display retina, che fanno durare la batteria più a lungo e lo rendono più leggero.

macbook

Pro

  • È ultraportatile poiché molto leggero
  • Ottimo per i viaggi poiché ha circa 9.5 ore di durata della batteria
  • La tastiera migliorata offre un miglior comfort di digitazione
  • Se confronti MacBook vs. Air vs. Pro, MacBook ha lo spazio di archiviazione più alto di 256 GB mentre il resto ha 128 GB.

Contro

  • Ha solo una porta USB-C; quindi non consente la ricarica e il collegamento di un altro dispositivo a meno che non si utilizzi un dongle più costoso.
  • Questa porta non supporta Thunderbolt 3 per il collegamento di numerosi display 4K e velocità di trasferimento più elevate.
  • La webcam a 480p va bene solo per le chat video.

Prezzo

MacBook costa 1.299$

Supporto al Sistema

MacBook supporta macOS Mojave. Tuttavia, dovrebbe essere in grado di supportare macOS Catalina.

2. Air

Panoramica

MacBook Air progettato da Apple per funzionare tutto il giorno. Ha una struttura piccola e leggera che contiene una tastiera di dimensioni standard e un case in alluminio. Pertanto, è altamente portatile e quindi ottimo per le persone in movimento e che lavorano allo stesso tempo.

air

Pro

  • È più sottile e leggero
  • Ha uno schermo nitido
  • Ha un Touch ID che facilita lo sblocco del sistema e garantisce la sostituzione sicura di password e pagamenti.
  • Ha due porte Thunderbolt 3

Contro

  • Ha una bassa potenza se confronti MacBook Air vs. Macbook Pro
  • Ci sono lamentele sulla funzionalità della barra spaziatrice della tastiera

Prezzo

L'attuale MacBook Air aggiornato nel 2018 costa 1.199$

Supporto al Sistema

Il MacBook Air 2018 supporta macOS Mojave. Tuttavia, ha la capacità di supportare il sistema operativo in entrata, macOS Catalina.

3. Pro

Panoramica

Il nuovo MacBook Pro da 13 pollici è considerato il laptop Apple più potente grazie alle sue prestazioni elevate e ad un'ottima risoluzione. Quest'ultimo migliora con il nuovo display Retina. Questa macchina è perfetta per chi ha a che fare con un display di alta qualità e programmi potenti.

macbook pro

Pro

  • Se confronti MacBook Air vs. MacBook Pro, entrambi hanno lo stesso peso, ma quest'ultimo ha un processore più potente e veloce.
  • Ha una tastiera affidabile e più silenziosa
  • Ha quattro porte Thunderbolt 3
  • Offre la regolazione del colore in base all'illuminazione ambientale
  • Ha una grafica Intel Iris più veloce

Contro

  • È costoso
  • Confrontando Apple MacBook vs. Air vs. Pro, MacBook pro ha una durata della batteria inferiore di 8,5 ore
  • Se confronti MacBook vs. Air vs. Pro, MacBook Pro ha uno spazio di archiviazione ridotto di 128 GB, che è inferiore a MacBook con 256 GB.

Prezzo

Il nuovo MacBook Pro da 13 pollici, che ha anche una touch bar, costa 1.799$. Se preferisci la versione precedente senza touch bar, puoi averla a 1.299$.

Supporto al Sistema

Il nuovo sistema operativo del MacBook Pro da 13 pollici è macOS Mojave. È anche impostato per funzionare con il nuovo sistema operativo macOS Catalina in arrivo.

Sommario

Ci sono molte cose da considerare quando si confrontano MacBook Air e MacBook Air. MacBook vs. MacBook Pro da 13 pollici, come visto sopra. Pertanto, la decisione di acquistare dipende anche da vari fattori. Dove il denaro è limitato, dovresti comprare MacBook Air, il più economico. Al contrario, MacBook Pro è fantastico se hai molto da spendere.

Servono tutti a scopi diversi. Il nuovo MacBook Air è il migliore per la maggior parte degli acquirenti grazie al suo prezzo equo e alle ottime caratteristiche. Tuttavia, il MacBook è il più portatile e perfetto per i viaggiatori. Allo stesso modo, il MacBook Pro dispone della massima velocità e potenza ed è ottimo per i programmi difficili.

Il Miglior Editor PDF per MacBook, Air e Pro

Sia che tu scelga di acquistare MacBook Air vs. MacBook vs. MacBook Pro da 13 pollici, avrai bisogno delle migliori applicazioni per gestire varie questioni. La gestione dei PDF è una di queste cose, che è impegnativa e quindi richiede il miglior editor PDF disponibile. PDFelement per Mac è la migliore applicazione per la gestione dei PDF in uno qualsiasi di questi dispositivi Mac, incluso macOS 11 poiché garantisce che lavorare con i tuoi PDF offra un'esperienza migliore.

Ci sono diverse attività che PDFelement per Mac gestisce perfettamente per il tuo MacBook, MacBook Pro o MacBook Air. Esegue moduli ed estrazione di dati, per cui crea moduli PDF compilabili, esporta informazioni da PDF scansionati ed esporta dati di moduli in Excel e altri formati.

I moduli compilabili vengono creati attraverso la trasformazione dei moduli non compilabili realizzati nelle applicazioni per ufficio in moduli PDF interattivi. I documenti cartacei vengono convertiti in file d'ufficio attraverso un'accurata estrazione dei dati. La forma intelligente della tecnologia procede all'estrazione di dati PDF da diversi documenti per creare singoli fogli dati.

PDFelement per Mac può gestire tutti i processi di cui sopra in batch, facendo risparmiare tempo e fatica. Questo è utile quando hai un sacco di lavoro da fare. L'interfaccia non è complicata, rendendo la navigazione fluida e l'archiviazione e l'analisi dei dati più facili.

macbook air 2019

Download Gratis o Acquista Ora

Download Gratis o Acquista Ora

Acquista Ora

Acquista Ora


author

Salvatore Marin

staff Editor

0Commenti
Home > Consigli per macOS > MacBook vs Air vs Pro: Quale Acquistare
La migliore alternativa all'Adobe Acrobat

Q: Come lavorare in modo efficiente?
A: Usa PDFelement per aiutarti a modificare, annotare, firmare e convertire rapidamente i documenti PDF.

Volume Licensing Program